Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna santa, ho guardato 10 secondi e ho staccato immediatamente: ma che diamine...

:tunak:

Il mio preorder rimarrà lì saldo e senza minimo dubbio. (non potrò giocarlo al lancio, ma va bene ugualmente)

i varchi sono
molto intriganti comunque, super platformici :asd:

Che bomba di gioco. Praticamente non ha nulla da invidiare ai capitoli main, anzi a ritmo probabilmente sarà più godurioso come lo è stato Awakening.

E' un capitolo main, ma del filone bidimensionale, un po' come pensare metroid e prime.

Secondo voi quando/se si userà Link
in una
descrizione postata tempo fa si diceva che si sarebbe utilizzato, con arco e frecce. Ma alla luce del trailer forse direi che l'arco sarà il secondo oggetto della modalità spadaccina.
Magari era scritto in quel modo per evitare che si svelasse in anticipo questa feature o forse, a questo punto, è un contenuto da post game (raro negli zelda, però)

in una
descrizione postata tempo fa si diceva che si sarebbe utilizzato, con arco e frecce. Ma alla luce del trailer forse direi che l'arco sarà il secondo oggetto della modalità spadaccina.
Magari era scritto in quel modo per evitare che si svelasse in anticipo questa feature o forse, a questo punto, è un contenuto da post game (raro negli zelda, però)
Vista la presenza di un livello, secondo me salendo di livello oltre ad un aumento della durata della trasformazione potrebbero sbloccarsi alcuni strumenti come l'arco, in fondo nella UI si vede il comando con la Y ma non la X

Vista la presenza di un livello, secondo me salendo di livello oltre ad un aumento della durata della trasformazione potrebbero sbloccarsi alcuni strumenti come l'arco, in fondo nella UI si vede il comando con la Y ma non la X
esatto, anche io penso sarà così.
Alla fine le sembianze sono quelle di Link, quindi boh la descrizione citata non era totalmente fuorviante :asd:

E' un capitolo main, ma del filone bidimensionale, un po' come pensare metroid e prime.
Sì è il seguito di A Link's Between Worlds.

Sinceramente ero gasato ma non mi aspettavo questo livello di roba. Che figata

Sto impazzendo a cercare questo artwork, bellissimo!
Ho un hype mostruoso per questo gioco :hype:
Post automatically merged:

Voglio sapere :coosaa:
All'annuncio era scoppiata la polemica dei "poteri da casalinga" e Aonuma sessista che non vuole far combattere Zelda con la spada.

Inutile dire stanno a fare la figura dei clown dopo tutti sti trailer della madonna :sard:

All'annuncio era scoppiata la polemica dei "poteri da casalinga" e Aonuma sessista che non vuole far combattere Zelda con la spada.

Inutile dire stanno a fare la figura dei clown dopo tutti sti trailer della madonna :sard:
aaah che bello guardare il mondo usando un solo filtro su ogni cosa dell'esistente, alla ricerca spasmodica di conferme del proprio bias. Fantastici.

Comunque, mi sa che ci sono
varietà regionali delle varie categorie di mob. Tipo ho visto dei moblin tribali :iwanzw:

In switch vs all l'ho postato ;)
Grazie, sfondo cambiato! :numa:
Post automatically merged:

Poverini...:facepalm:

Comunque il Mondo del Nulla è letteralmente quello che avrebbe dovuto essere il Mondo Distorto, maledetti lavativi di ILCA (GF in realtà che volevano un remake 1:1).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro