Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma io non ho alcun pregiudizio Iac, tantomeno quelli specifici che hai citato. Che è 'sto "voi"? :asd:
Ci mancherebbe che non è uno spin off (aka ci mancherebbe che in ogni caso non è un titolo trascurabile), anzi in generale probabilmente è uno dei capitoli più importanti di sempre per quello che sta facendo.
Stavo solo cercando di spiegare perché si definisce spesso quel filone "Zelda main" e questo "zeldino", pur riconoscendo tecnicamente l'errore.
Mi sembra un discorso limpido e semplice il mio, non capisco perché ci stiamo attorcigliando :asd:
Nono il mio è un voi generale, stavo parlando con te per portare avanti il discorso ma non ho un destinatario specifico se non un'utenza (che a parte qualcuno di ben specifico, non ricordo nemmeno) che frequentava lidi ormai scomparsi che ammorbava con questi discorsi dei titoli minori :asd:

Nono il mio è un voi generale, stavo parlando con te per portare avanti il discorso ma non ho un destinatario specifico se non un'utenza (che a parte qualcuno di ben specifico, non ricordo nemmeno) che frequentava lidi ormai scomparsi che ammorbava con questi discorsi dei titoli minori :asd:
Sì ho editato, nella stanchezza avevo letto in modo poco attento ma rileggendo era più chiaro:asd:

Sì ho editato, nella stanchezza avevo letto in modo poco attento ma rileggendo era più chiaro:asd:
Qua ora siam tutti un'unica famiglia ma quando annunciarono il primo Mario in 3D su portatile con 3Dland ci furono dei piagnistei eh

O per la serie Fire Emblem spostata su portatile

O in generale per il tempo che il DS/3DS rubavano nelle conferenze

Va bé altri tempi ma quando ci son sti discorsi un po' sento pulsare la cicatrice.

Torniamo a noi che qui manca ancora troppo al gioco e vorrei averlo ora

Qua ora siam tutti un'unica famiglia ma quando annunciarono il primo Mario in 3D su portatile con 3Dland ci furono dei piagnistei eh

O per la serie Fire Emblem spostata su portatile

O in generale per il tempo che il DS/3DS rubavano nelle conferenze

Va bé altri tempi ma quando ci son sti discorsi un po' sento pulsare la cicatrice.

Torniamo a noi che qui manca ancora troppo al gioco e vorrei averlo ora

Discorsi che comunque oggi non avrebbero piú senso a prescindere visto che quelli che una volta erano “giochi portatili” oggi ricevono l’attenzione e la cura (e il budget) dei “giochi home”

Vedere pure il salto incredibile che ha fatto Mario & Luigi rispetto a quel che era prima

Comunque mi fa strano che alla fine non sia uscita la collectors. Lo hanno fatto con tutti gli zelda su switch

Discorsi che comunque oggi non avrebbero piú senso a prescindere visto che quelli che una volta erano “giochi portatili” oggi ricevono l’attenzione e la cura (e il budget) dei “giochi home”

Vedere pure il salto incredibile che ha fatto Mario & Luigi rispetto a quel che era prima
Va che tra le righe questo discorso viene ancora fatto e è l'incipit del mio discorso :asd:

Comunque mi fa strano che alla fine non sia uscita la collectors. Lo hanno fatto con tutti gli zelda su switch
Ci pensavo anche io, sarebbe stato caruccio mettere qualcosa con Zeldina. (vabbè che arriverà l'amiibo, però...)

Comunque io qui lo dico e qui lo nego: il fatto che sia il titolo che più attendo (tolto Metaphor) mi mette sia hype che paura. Io il mio compagno Mr. Green Genes lo capisco. :happybio:

Comunque io qui lo dico e qui lo nego: il fatto che sia il titolo che più attendo (tolto Metaphor) mi mette sia hype che paura. Io il mio compagno Mr. Green Genes lo capisco. :happybio:
già :dsax:
però dopo le ultime news sono meno in allerta rispetto a certe cose, credo che questo Zeldino mi piacerà :sisi:

volendo immaginare quegli ambiti in cui potrei avere da ridire, al momento credo che avrò qualche problema con la colonna sonora :asd:

già :dsax:
però dopo le ultime news sono meno in allerta rispetto a certe cose, credo che questo Zeldino mi piacerà :sisi:

volendo immaginare quegli ambiti in cui potrei avere da ridire, al momento credo che avrò qualche problema con la colonna sonora :asd:
Io sono meno in allerta dall’annuncio, avere un titolo del genere a un anno da TOTK è utopia. :asd:

Sono indeciso se preordinarlo da Instant gaming. Chissà se danno subito la key.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro