Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda da profano: mettiamo volessi recuperare uno dei due Zelda top down, secondo voi, a pelle da quanto giocato finora, meglio Awakening o questo?

Premetto che di Echoes Of Wisdom non ho visto praticamente nulla, se non che si gioca con Zelda :asd:

Domanda da profano: mettiamo volessi recuperare uno dei due Zelda top down, secondo voi, a pelle da quanto giocato finora, meglio Awakening o questo?

Premetto che di Echoes Of Wisdom non ho visto praticamente nulla, se non che si gioca con Zelda :asd:
Awakening è corto (lo completi in una decina di ore) e lo trovi sui 30 euro, ti direi quello per capire se ti può piacere

Entrambi ovviamente, camminando sui ceci fino al negozio dove li prenderai con due tizi che spostano in avanti il carrello con i ceci sopra man mano che avanzi.

Quindi è l'ennesimo must have di una console con una lineup CLAMOROSA, semplicemente clamorosa. Non smetterò mai di dirlo
Considerando la retrocompatibilità e i titoli rimasterizzati è la console con la lineup migliore della storia

Madò, mi dà sempre lunedì come data di consegna, amazon ultimamente è peggiorato moltissimo con le date di uscita :sadfrog:

Comunque una cosa: solo io trovo abbastanza strano come in questo gioco Zelda sia capace di nuotare su lunghe distanze e sott'acqua senza alcun tipo di aiuto? Cioè tralasciando il fatto che di norma in questo tipo di gioco di Zelda, Link non riesce proprio a nuotare senza le Pinne di Zora, qui Zelda può attraversare un intero mare e andare in profondità molto basse a nuoto con le sue sole forze (al più con un accessorio può nuotare più velocemente ma dettagli). Ok che è semplicemente un videogioco e semplicemente è così che hanno fatto le meccaniche per la libertà concessa al giocatore, solo che Zelda non mi sembra un personaggio che vedrei avere delle skill di nuoto così avanzate, ma comunque magari sarò io.

Non ho ancora visto molto. Ho battuto il primo boss e sono arrivata alla casa di un certo personaggio importante. Per ora è tutto quello che mi aspettavo e anche di più. Mi sta dando le stesse sensazioni di Pikmin 4: ogni cosa al posto giusto. È tutto piacevole: giocabilità, combattimenti, estetica, suoni, musiche.
Una delle prime canzoni che si sentono è questa:

🥰

Non ho ancora visto molto. Ho battuto il primo boss e sono arrivata alla casa di un certo personaggio importante. Per ora è tutto quello che mi aspettavo e anche di più. Mi sta dando le stesse sensazioni di Pikmin 4: ogni cosa al posto giusto. È tutto piacevole: giocabilità, combattimenti, estetica, suoni, musiche.
Una delle prime canzoni che si sentono è questa:

🥰

speriamo che non si finisca da solo come Pikmin 4

no no l'hero mode in genere è roba da masochisti.
io voglio divertirmi quando gioco, no smadonnare.
nè addormentarmi perché si finisce da solo

Io consiglio questo prima di Awakening, è semplicemente troppo più bello.
Un mix perfetto fra gli Zelda classici e cose riprese dal nuovo corso BOTW/TOTK.. veramente bello, una gioia da giocare ed esplorare.
Post automatically merged:

no no l'hero mode in genere è roba da masochisti.
io voglio divertirmi quando gioco, no smadonnare.
nè addormentarmi perché si finisce da solo
L’hero mode non è da masochisti, è esattamente quello che chiedi nell’ultima frase.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro