Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ancora? ero anch'io parte del team lunedì con Amazon ma nella notte hanno spedito con consegna prevista per oggi
Io l'ho preso da Mediaworld con ritiro in negozio, mannaggia a meancora? ero anch'io parte del team lunedì con Amazon ma nella notte hanno spedito con consegna prevista per oggi
Ah, sorry, pensavo fossi come me del team AmazonIo l'ho preso da Mediaworld con ritiro in negozio, mannaggia a me![]()
Awakening è corto (lo completi in una decina di ore) e lo trovi sui 30 euro, ti direi quello per capire se ti può piacereDomanda da profano: mettiamo volessi recuperare uno dei due Zelda top down, secondo voi, a pelle da quanto giocato finora, meglio Awakening o questo?
Premetto che di Echoes Of Wisdom non ho visto praticamente nulla, se non che si gioca con Zelda![]()
Domanda da profano: mettiamo volessi recuperare uno dei due Zelda top down, secondo voi, a pelle da quanto giocato finora, meglio Awakening o questo?
Non ho ancora visto molto. Ho battuto il primo boss e sono arrivata alla casa di un certo personaggio importante. Per ora è tutto quello che mi aspettavo e anche di più. Mi sta dando le stesse sensazioni di Pikmin 4: ogni cosa al posto giusto. È tutto piacevole: giocabilità, combattimenti, estetica, suoni, musiche.
Una delle prime canzoni che si sentono è questa:
![]()
Ogni gioco dovrebbe sperare di essere come Pikmin 4.speriamo che non si finisca da solo come Pikmin 4
L’hero mode non è da masochisti, è esattamente quello che chiedi nell’ultima frase.no no l'hero mode in genere è roba da masochisti.
io voglio divertirmi quando gioco, no smadonnare.
nè addormentarmi perché si finisce da solo
lascia stareL’hero mode non è da masochisti, è esattamente quello che chiedi nell’ultima frase.