NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,333
Perché i voti numerici sono una puttanata che ha portato solo cose negative al gamingE ha preso neanche 9? Bello com'è...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché i voti numerici sono una puttanata che ha portato solo cose negative al gamingE ha preso neanche 9? Bello com'è...
Perché tu basi tutto su un numero? Non è che chi dà i voti ai videogiochi ha la verità assoluta in manoE ha preso neanche 9? Bello com'è...
Domani potrei finirloDifficile staccarsi quando si inizia una partita … droga
Quante ore dura più o meno ?Domani potrei finirlo![]()
Non saprei dirti quanto ci ho giocato, ma ti direi che è il capitolo Top-Down più longevo, è da un botto che non lo gioco ma poco più di Spirit Tracks duraQuante ore dura più o meno ?
Sta andando a 60 frame?Tutto l'audiovisivo è adorabile ma vabbe lo si sapeva. L'unico problema sono i cali di frame che sono molto noiosi, soprattutto nell'ow con piú elementi a schermo del solito, è un continuo scattino.
Ti capisco, è qualcosa di incredibile. E anche le prossime quest line sapranno stuzzicare e coinvolgere, non sono il solito pretesto per continuare l’esplorazione.Fatte un paio d'ore. Sta andando ben oltre le mie più rosee aspettative. Ha tutto, innovazione senza tradire la tradizione, una narrativa non invasiva ma già intrigante, un battle system variegato e stimolante, uno stile decisamente più curato di quanto visto in L'sa (da cui si discosta più di quanto non sembrasse inizialmente), delle idee di fondo originali che impreziosiscono tutto il comparto.
Su due aspetti voglio soffermarmi:
1. La raccolta dei mostri è davvero stimolante e ti porta a sfidare ogni nuovo nemico per il semplice motivo che lo si vuole collezionare per poterlo utilizzare. Questo ha un duplice effetto, rende l'esplorazione più interessante e non limitata solo alla scoperta dei luoghi ed in più rende i combattimenti stessi più intriganti.
2. Spero che Iwata e Fujibahiashi qualche appunto lo abbiano preso perché è così che si fanno i dungeon capaci di sposare elementi classici e modernità. E ne ho fatto solo uno, il primo.
Nota particolare, trovo eccellente l'idea di mettere nella mappa un tracciato che spieghi le scale dove portano e come siano collegate le varie stanze, hanno risolto un problema che da sempre affligge le mappe di Zelda.
Bravi, bravi, bravi i Grezzo. Non voglio riaprire la polemica perché ne avete già parlato a sufficienza ma al momento per me è impossible dare meno di un 9 a un titolo del genere, forse è persino poco se si usano i decimali. Mi riservo però di aggiornare il giudizio perché sono veramente solo all'inizio.
È una droga, la seconda ora l'ho fatta dicendomi in continuazione "adesso chiudo, adesso chiudo" ma non riuscivo a spegnere la console.
Ma pensa un po' chi hanno ripescato, e che tenero![]()
stiamo davvero sulle 30 di main o meno? Coi tuoi tempi non si capisceDomani potrei finirlo![]()
ah ok, non avevo lettoNon saprei dirti quanto ci ho giocato, ma ti direi che è il capitolo Top-Down più longevo, è da un botto che non lo gioco ma poco più di Spirit Tracks dura
Sono una persona di parolaDomani potrei finirlo![]()