Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lascia perdere Smash lol, nemmeno a me piacciono più di tanto quegli arrangiamenti

È solo una sensazione, in realtà è grossa
sì in effetti in smash ho beccato un sacco di arrangiamenti magnifici ed altri per me inspiegabili.
Comunque sulle colonne sonore ho ampiamente capito che sei puntiglioso come me, quindi il tuo parere mi interessa sempre particolarmente. Cioè se una cosa non è "Morty approved", al 99% sarà così anche per me :asd:

Nintendo se li è cucinati ancora tutti , troppo bello davvero, totalmente geniale

Beh, TP non è un granché, però ha tra i dungeon migliori della serie che è quello che più si chiede ultimamente :unsisi:.
No non parlo di TP, che non è un granché e sono d'accordo. Ma considerando dungeon e una direzione artistica tra le migliori gli voglio comunque bene.
Lo rigiocherei anche volentieri, ecco.

Potevano fare qualcosa in piu per la grafica e' presa da link awaking. Il menu con tutte quelle copie e' poco intuito ed e snervante. Il deserto, zora,e le varie ambientazioni sono graficamente scarne. Venduto. Prendo paper mario il portale millenario che avevo sul cube, ma ricordo poco. Almeno ha una grafica d impatto

Potevano fare qualcosa in piu per la grafica e' presa da link awaking. Il menu con tutte quelle copie e' poco intuito ed e snervante. Il deserto, zora,e le varie ambientazioni sono graficamente scarne
Lo stile è preso ma molti assets sono stati rifatti e ce ne sono un botto nuovi

Ambientazioni scarne poi?

Potevano fare qualcosa in piu per la grafica e' presa da link awaking. Il menu con tutte quelle copie e' poco intuito ed e snervante. Il deserto, zora,e le varie ambientazioni sono graficamente scarne
Lo fanno dagli anni novanta comunque :asd:
Poi può annoiare ci mancherebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro