Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo la scena in cui
questo nuovo nemico ottiene la triforza del potere (???) c'è la boss battle finale?
Perché ho un bel po' di robette da fare ancora e vorrei prendere del tempo.
Sei nella zona finale, ma non finalissima, quella la raggiungerai dopo aver battuto il prossimo boss

Devo dire che, come spesso accade, dopo essersi abituati a certe comodità, risulta difficile tornare indietro e l'unica mancanza che sento in EoW rispetto a Botw e Totk è l'assenza del cammino dell'eroe, avrebbe aiutato non poco anche in questo titolo (adesso arriva Polmo e mi fa presente che c'è e faccio una figura di m. :asd: )

Devo dire che, come spesso accade, dopo essersi abituati a certe comodità, risulta difficile tornare indietro e l'unica mancanza che sento in EoW rispetto a Botw e Totk è l'assenza del cammino dell'eroe, avrebbe aiutato non poco anche in questo titolo (adesso arriva Polmo e mi fa presente che c'è e faccio una figura di m. :asd: )
mamma mia se ci stavo pensando pure io :asd:
Sono in fase di recupero oggetti e ci sono porzioni di zone che non so se ho già esplorato o meno. Ad esempio, mi mancano almeno 12 pezzi di cuore ancora e una ventina di pezzi di potere e credo di aver fatto tutti i
mini dungeon
. Avrebbe aiutato anche un'icona che ti segnasse un pezzo di cuore/potere raccolto per poterti aiutare eventualmente con le guide. Comunque sicuramente mi mancano un bel po' di side quest, che a questo punto spero non mi premino con dei pezzi di sale :asd:
Penso a chi non può permettersi di giocarlo in maniera continuativa, perché lì davvero rischi di dimenticare molte cose.

. Avrebbe aiutato anche un'icona che ti segnasse un pezzo di cuore/potere raccolto per poterti aiutare eventualmente con le guide. Comunque sicuramente mi mancano un bel po' di side quest, che a questo punto spero non mi premino con dei pezzi di sale :asd:
Premi Y, o non ricordo il tasto ma c'è scritto in basso :ahsisi:

Arrivata la mia copia, la copertina è pucciosa come non mai. Volevo subito togliermi un dubbio, però, visto che ho letto qualche commento sulla facilità di progressione nelle fasi più avanzate...la creazione dei letti rompe tutte le buone intenzioni? :asd:

Arrivata la mia copia, la copertina è pucciosa come non mai. Volevo subito togliermi un dubbio, però, visto che ho letto qualche commento sulla facilità di progressione nelle fasi più avanzate...la creazione dei letti rompe tutte le buone intenzioni? :asd:
Un po'sì. Anche perché
ce ne sono di sempre più performanti :asd:
Ti consiglio caldamente la modalità eroica, che trovare anche cuori dappertutto mi sembra eccessivo.

Ultima modifica:
Ne ho visto un altro pezzettino mentre ci giocava la morosa sulla TV, ma quanto cacchio è bello e insospettabilmente strutturato? Tra l'altro c'è una quantità di mostri da raccattare che lo fa sembrare quasi un pokemon :asd:

Sapete dirmi come si prende il baule nel piano terra del
Sacrario Gerudo? C’è quel a quadratino di sabbia che penso servi ad accedere alla stanza ma non capisco come fare :hmm:

Sapete dirmi come si prende il baule nel piano terra del
Sacrario Gerudo? C’è quel a quadratino di sabbia che penso servi ad accedere alla stanza ma non capisco come fare :hmm:

Devi caderci dall'alto

interessante la possibilità di vedere gli oggetti importanti raccolti. A mio dire elimina anche la necessità del percorso dell'eroe alla fine, tenendoti un po' più sul vago ma dandoti dei suggerimenti visivi su quali possano essere le zone non ancora esplorate. Considerando le dimensioni alla fine contenute della mappa, preferisco una soluzione di questo tipo.

Che delusione il premio per aver raccolto tutti i frammenti del potere. :sadfrog:
vero, comunque mi sembra un pattern che hanno usato anche in totk. I premi succosi te li danno quando hai beccato una frazione dei collectibles, ma se poi miri al 100% il reward finale è un po meh. Penso a korogu e rospettri

Ma il cavallo va coccolato in qualche modo per renderlo più mansueto o sta meccanica viene solo citata ma non applicata?

Perchè ho problemi con le corse a stare sotto certi tempi :asd:

E poi per una sfida secondaria degli Zora di mare
ma quello che vuole il contenitore ermetico subacqueo, che cazzo vuole che gli porti??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro