Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,910
È indubbiamente un gioco degli anni novanta con tutti i suoi limiti. Il gioco non è stato praticamente toccato se non graficamente.Mi porto avanti sto gioco da più di 6 mesi…
Il più brutto Zelda a cui abbia giocato (nell’originale giocato da bambino mi ero bloccato , ma non ho ricordi così negativi).
Questo remake, tolto il delizioso comparto artistico/tecnico , è veramente invecchiato male…
Esplorazione della mappa (a scenari) noiosissima , movimento ancorato ai 4 assi macchinoso e frustrante sia per i combattimenti sia per la semplice esplorazione, dungeon anonimi e tediosi da completare, ritrovamenti degli items non appagante…
Poi il fatto che il gioco ti dia soltanto qualche suggerimento per proseguire sarebbe anche stimolante se non fosse così macchinoso e tedioso spostarsi tra la mappa per ricordarsi dove fossero i passaggi bloccati …
Ho giocato è amato praticamente tutti gli Zelda classici sia 2d che 3d ma questo lo sto veramente portando avanti a forza…
Decisamente bocciato ..
Volevo recuperare la remastered di skyword sward (un’unico Zelda main che mi manca) ma sto link’s awakenig mi ha per il momento saturato … per un po’ basta Zelda , anche se credo che quello sia ben diverso da questo …
Quello che non capisco è come facciano a piacerti titoli come a link to the past, minish cap o gli oracles se questa struttura non incontra i tuoi gusti.