- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,658
Ma le frecce non sono obbligatorie per affrontarlo... puoi usare altri oggetti. Il punto debole è chiarissimo e l'arsenale di Link non è così enorme da rendere le varie prove di quali armi funzionano così tedioso come lo descrivi.Eh che ti devo dire, avevo tre freccia
La fase che ho affrontato con il boomerang come si può affrontare ?
Comunque capisci che se un gioco ti costringe a provare e spammare le armi che fanno danno senza nessun senso logico (o minimo) e un errore di design e struttura ?
Non sto dicendo che il gioco dovrebbe dirmi “ora colpiscilo con xxxx” ..
Però se una cosa è fatta bene (soprattutto in un gioco “semplice” come questo ) dovrebbe essere intuitivo all’istante …invece vai per tentativi a caso …
Poi ripeto, capisco che questi siano “problemi” figli dell’epoca del gioco originale, ma proprio per questo secondo me il remake aveva bisogno di alcuni accorgimenti più sostanziosi per essere più godibile …
Poi mi rendo anche conto che oramai lo sto odiando sto gioco , quindi so di non essere del tutto oggettivo (mea culpa), però mi rendo anche conto che se STRANAMENTE sono arrivato a questo punto di saturazione è perché qualcosa che non funziona bene c’è ..
Comunque si sì adesso voglio finirlo e provare a scambiarlo con skysword sward , non voglio questo ricordo della saga di Zelda …voglio recuperare
Che poi a memoria tutti gli Zelda 2d giocati all’uscita mi erano piaciuti , l’ultimo A Link Between Worlds mi era piaciuto …