Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un problema con il minigioco della pesca, i pesci più grossi di colore verde mi sfuggono sempre, nonostante clicchi "A" come un forsennato. Mi sta sfuggendo qualcosa? Sono al settimo dungeon, forse si possono prendere solo più avanti?
Non devi premere A come un forsennato, devi tenere premuto quando non tira e lasciarlo quando tira

Grazie per i consigli! Stasera ho preso 3 specie che mi mancavano, ovvero

pescione, pesce smack e calamako. Ho anche ottenuto le esche media e pesante, un frammento di cuore e due conchiglie.

Domani punto dritto agli ultimi dungeon! Dopo i titoli di coda potrò finire le attività secondarie, in caso abbia dimenticato qualcosa?

P.s. Gioco stupendo, ha superato di molto le mie aspettative :nev:

Grazie per i consigli! Stasera ho preso 3 specie che mi mancavano, ovvero

pescione, pesce smack e calamako. Ho anche ottenuto le esche media e pesante, un frammento di cuore e due conchiglie.

Domani punto dritto agli ultimi dungeon! Dopo i titoli di coda potrò finire le attività secondarie, in caso abbia dimenticato qualcosa?

P.s. Gioco stupendo, ha superato di molto le mie aspettative :nev:
Sì sì potrai fare tutto quello che vuoi, il gioco ti riporterà a prima del boss finale

Che capolavoro! Il gioco dell'estate per me! E Zelda 2D > Zelda 3D

Sono

all'ultimo dungeon suppongo. Ho recuperato gli 8 strumenti e sono entrato nell'uovo del Pesce Volante. Purtroppo mi sono bloccato con la Progenie del Pesce Volante. Questi combattimenti enigmatici... Onestamente non so se mi manca qualche oggetto, stasera provo a visitare un pò la mappa. Inoltre, da un indizio in game ho capito che nelle grotte coi Totem bisogna soffiare la polvere magica sull'altare, quindi andrò alla ricerca di tali grotte.

Ah, sono praticamente a fine gioco e solo oggi ho recuperato il
boomerang! Mi era completamente sfuggita la grotta sulla spiaggia ?

Non so quante cose abbiano aggiunto (sicuramente hanno introdotto delle feature per migliorare la qof), comunque pensare che è un gioco del 93' è incredibile! Erano troppo avanti

Che capolavoro! Il gioco dell'estate per me! E Zelda 2D > Zelda 3D

Sono

all'ultimo dungeon suppongo. Ho recuperato gli 8 strumenti e sono entrato nell'uovo del Pesce Volante. Purtroppo mi sono bloccato con la Progenie del Pesce Volante. Questi combattimenti enigmatici... Onestamente non so se mi manca qualche oggetto, stasera provo a visitare un pò la mappa. Inoltre, da un indizio in game ho capito che nelle grotte coi Totem bisogna soffiare la polvere magica sull'altare, quindi andrò alla ricerca di tali grotte.

Ah, sono praticamente a fine gioco e solo oggi ho recuperato il
boomerang! Mi era completamente sfuggita la grotta sulla spiaggia ?

Non so quante cose abbiano aggiunto (sicuramente hanno introdotto delle feature per migliorare la qof), comunque pensare che è un gioco del 93' è incredibile! Erano troppo avanti
Hanno aggiunto davvero pochissime cose, per la maggior parte è esattamente il gioco originale :sisi:
Comunque sì, gioco meraviglioso e remake a un passo dall'eccellenza.
Spero davvero tantissimo che i grezzo stiano lavorando al remake degli oracles, o addirittura ad uno zelda inedito.

Con estremo ritardo ho recuperato e finito questo Zelda.

Che capolavoro. Così semplice ma così divertente.

Sono rimasto piacevolmente colpito. Quale altro Zelda consigliate su Switch? Botw l'ho giocato.

Sono rimasto piacevolmente colpito. Quale altro Zelda consigliate su Switch? Botw l'ho giocato.

Penso ti convenga passare ad uno dei due musou a questo punto, il primo warriors è più ricco di contenuti e diversificato nei personaggi, il secondo credo sia leggermente più raffinato nelle meccaniche

Non è Zelda ma sempre sul generis ti consiglio Tunic :sisi:

Ciao a tutti,
ho fatto domanda simile per altri giochi e “penso” che la risposta sia la medesima anche per questo titolo che mi manca, ma preferisco chiedere.. non si sa mai!
Dunque, qualsiasi edizione prenda, (inglese tedesca spagnola ecc) il gioco poi è settabile in italiano? Sia parlato che scritto intendo..
(Sulla baia vien poco sopra i 30€ penso sia un prezzo accettabile??)
Grazie a chi mi darà qualche info.

Ciao a tutti,
ho fatto domanda simile per altri giochi e “penso” che la risposta sia la medesima anche per questo titolo che mi manca, ma preferisco chiedere.. non si sa mai!
Dunque, qualsiasi edizione prenda, (inglese tedesca spagnola ecc) il gioco poi è settabile in italiano? Sia parlato che scritto intendo..
(Sulla baia vien poco sopra i 30€ penso sia un prezzo accettabile??)
Grazie a chi mi darà qualche info.
Se il gioco ha quelle lingue disponibili, si. Anche se prendi una edizione europea (il 90% estera anche), ha tutte le lingue.

L'ho regalato a mio figlio per natale, gioco delizioso. Ho ancora la versione DX per il gameboy color.
Magari decisamente overprezzato per essere un remake 1:1 di un gioco gameboy ma va beh...

Per ora gli sta piacendo, ha consumato Totk(ha otto anni e ormai si mangia i Lynel a colazione a forza di parry :|) e poi si è buttato su Botw che mi aveva snobbato in un primo momento.

Questo era finito nel dimenticatoio, nonostante l'avessi pagato poco subito dopo l'uscita.
Mi ricordo pochissimo, mi converrà reiniziarlo da capo quando deciderò di giocarlo seriamente.
La grafica è troppo simpatica

Sto recuperando tutti i capitoli di Zelda che non ho mai giocato. Secondo voi meglio giocare questo e poi echoes of wisdom oppure non fa differenza?

Sto recuperando tutti i capitoli di Zelda che non ho mai giocato. Secondo voi meglio giocare questo e poi echoes of wisdom oppure non fa differenza?
Offrono esperienze diverse, Link's awakening é un po' piú contenuto e limitato ma comunque stuoendo quindi secondo me ci sta partire con Awakening

Pubblicità
Pubblicità
Indietro