Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qui c'è anche una mappa con molti dettagli, warp, chiavi ecc, è del gioco originale ma dovrebbe essere identica in tutto

4996

No vabbè ragazzi scusate ma infatti era con i 2 tipi timidi che si ottiene un'altra chiave... Che vergogna. In più di 20 anni mai mi ero bloccato per una cagata del genere. Sto invecchiando mi sa :asd:

Grazie a tutti e scusate ancora!

Almeno ho ravvivato un po' questo thread, diciamo così :asd:
Post automatically merged:

Ho letto sul web che uno ha il tuo stesso problema, hai fatto fuori i 2 Shy-Guy? Qui una mappa di uno che gli rispondeva

Ho trovato la lista delle chiavi disponibili:

There are five keys for fivedoors.

1. in the room with the two stalfos above the room you can't enter
  2. in the room below the first crystal switch in a chest
  3. in the room right from that one where you have to jump over some holes
  4. in the room above that where you have to kill the two Shy Guys
  5. to the right of where you get the bracelet by the switch puzzle

Grazie mille questo è stato il post illuminante sui tipi timidi :asd:

No vabbè ragazzi scusate ma infatti era con i 2 tipi timidi che si ottiene un'altra chiave... Che vergogna. In più di 20 anni mai mi ero bloccato per una cagata del genere. Sto invecchiando mi sa :asd:

Stai invecchiando... o con gli anni i giochi sono diventati sempre più semplici :yeahmini:

Felice di essere stato d'aiuto, questo gioco merita di essere finito :ivan:

Bug di questo tipo non ce ne sono, è la sezione Nintendo :icebad:

Infatti l'ho pensato pure io sai in realtà! Ero stranito anche per questo, perché nintendo sinceramente, a parte gli scherzi, non ha veramente bug di questo tipo!
Il controllo qualità Nintendo è oggettivamente fra i migliori al mondo, e anche con tanti titoli in uscita si trova raramente un problema di questo tipo (o giochi mal ottimizzati)

Non voglio fare quello che dice “te l’avevo detto”.. ma “te l’avevo detto “ quasi all’inizio dei due tipi timidi

No comunque non disperare, 99% Nintendo non ha questi bug quindi sotto quell’aspetto stai sereno … però continuo a rimanere della mia idea su link’s awakenig ..

Alcune sezioni ed enigmi sono davvero antiintuitivi e portano facilmente alla “frustrazione”… tra tutti gli Zelda giocati è l’unico che ho faticato a portare a termine (per noia

Non voglio fare quello che dice “te l’avevo detto”.. ma “te l’avevo detto “ quasi all’inizio dei due tipi timidi

No comunque non disperare, 99% Nintendo non ha questi bug quindi sotto quell’aspetto stai sereno … però continuo a rimanere della mia idea su link’s awakenig ..

Alcune sezioni ed enigmi sono davvero antiintuitivi e portano facilmente alla “frustrazione”… tra tutti gli Zelda giocati è l’unico che ho faticato a portare a termine (per noia
Sono andato a rileggere il tuo messaggio ed hai super ragione! Ma il problema è che ero sicuro che le chiavi fossero 3 e invece erano 5 di cui una dei tipi timidi infatti. :facepalm:
Scusa :bruniii: :asd:
Comunque sì hai ragione, alcuni enigmi non sono proprio super intuitivi.

Personalmente non ho avuto problemi, l'ho giocato la prima volta con questo remake, l'unica parte un po' più "astrusa" è stata quella del dungeon torre, ma mi ha dato soddisfazioni una volta completato

Iniziato domenica e sono già al quarto dungeon.
Che bello:bruniii:

Mi mancava uno Zelda old style di questo tipo.
La prossima operazione di remakaggio devono farla su Minish Cap, però. Non l'avevo mai finito ai tempi, mi bloccavo sempre alla battaglia finale contro Vaati.

Ma quali altri giochi simili ci sono su Switch? Simil Zelda 2D?

Iniziato domenica e sono già al quarto dungeon.
Che bello:bruniii:

Mi mancava uno Zelda old style di questo tipo.
La prossima operazione di remakaggio devono farla su Minish Cap, però. Non l'avevo mai finito ai tempi, mi bloccavo sempre alla battaglia finale contro Vaati.

Ma quali altri giochi simili ci sono su Switch? Simil Zelda 2D?
Di Zelda nessuno, da pochi giorni però ho iniziato Eastward (su PC, ma c'è anche qui) e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, potresti dargli una possibilità, ha pure grossi riferimenti a Mother.

Il prossimo Zelda che vorrei con questo stile sono i due Oracle però :sisi:

Di Zelda nessuno, da pochi giorni però ho iniziato Eastward (su PC, ma c'è anche qui) e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, potresti dargli una possibilità, ha pure grossi riferimenti a Mother.

Ma Eastward non è più JRPG?

Sottoscrivo per i due Oracle, divorati su GBC e che comprerei di nuovo a prezzo pieno su switch.

Ma Eastward non è più JRPG?
Lo credevo anche io, poi l'ho provato e... no, è prettamente uno Zelda in tutto e per tutto, dovrebbe durare molto da quel che so, quindi sono solo all'inizio, ma mi è parso, per ora, molto più lineare di uno Zelda.
Comunque lo consiglio senza d'ubbio se ami Zelda per il gameplay e Mother per "l'ispirazione", diciamo.
Sottoscrivo per i due Oracle, divorati su GBC e che comprerei di nuovo a prezzo pieno su switch.
Io sto aspettando a giocarli da eoni (e li ho anche) per via di un possibile remake :asd:

Ho un problema con il minigioco della pesca, i pesci più grossi di colore verde mi sfuggono sempre, nonostante clicchi "A" come un forsennato. Mi sta sfuggendo qualcosa? Sono al settimo dungeon, forse si possono prendere solo più avanti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro