Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Qui c'è anche una mappa con molti dettagli, warp, chiavi ecc, è del gioco originale ma dovrebbe essere identica in tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto sul web che uno ha il tuo stesso problema, hai fatto fuori i 2 Shy-Guy? Qui una mappa di uno che gli rispondeva
Post automatically merged:
Ho trovato la lista delle chiavi disponibili:
There are five keys for fivedoors.
- in the room with the two stalfos above the room you can't enter
- in the room below the first crystal switch in a chest
- in the room right from that one where you have to jump over some holes
- in the room above that where you have to kill the two Shy Guys
- to the right of where you get the bracelet by the switch puzzle
Stai invecchiando... o con gli anni i giochi sono diventati sempre più sempliciNo vabbè ragazzi scusate ma infatti era con i 2 tipi timidi che si ottiene un'altra chiave... Che vergogna. In più di 20 anni mai mi ero bloccato per una cagata del genere. Sto invecchiando mi sa
Grazie a tutti e scusate ancora!
Almeno ho ravvivato un po' questo thread, diciamo così
Grazie mille questo è stato il post illuminante sui tipi timidi![]()
Felice di essere stato d'aiuto, questo gioco merita di essere finitoNo vabbè ragazzi scusate ma infatti era con i 2 tipi timidi che si ottiene un'altra chiave... Che vergogna. In più di 20 anni mai mi ero bloccato per una cagata del genere. Sto invecchiando mi sa
in caso non ti fissare di nuovo che c'è un bug, mi raccomandoCi risentiamo ai miei prossimi post dove mi bloccherò allora![]()
Certo, lo prometto!in caso non ti fissare di nuovo che c'è un bug, mi raccomando![]()
Infatti l'ho pensato pure io sai in realtà! Ero stranito anche per questo, perché nintendo sinceramente, a parte gli scherzi, non ha veramente bug di questo tipo!Bug di questo tipo non ce ne sono, è la sezione Nintendo![]()
Il controllo qualità Nintendo è oggettivamente fra i migliori al mondo, e anche con tanti titoli in uscita si trova raramente un problema di questo tipo (o giochi mal ottimizzati)Infatti l'ho pensato pure io sai in realtà! Ero stranito anche per questo, perché nintendo sinceramente, a parte gli scherzi, non ha veramente bug di questo tipo!
No vabbè ragazzi scusate ma infatti era con i 2 tipi timidi che si ottiene un'altra chiave... Che vergogna. In più di 20 anni mai mi ero bloccato per una cagata del genere. Sto invecchiando mi sa![]()
Sono andato a rileggere il tuo messaggio ed hai super ragione! Ma il problema è che ero sicuro che le chiavi fossero 3 e invece erano 5 di cui una dei tipi timidi infatti.Non voglio fare quello che dice “te l’avevo detto”.. ma “te l’avevo detto “ quasi all’inizio dei due tipi timidi
No comunque non disperare, 99% Nintendo non ha questi bug quindi sotto quell’aspetto stai sereno … però continuo a rimanere della mia idea su link’s awakenig ..
Alcune sezioni ed enigmi sono davvero antiintuitivi e portano facilmente alla “frustrazione”… tra tutti gli Zelda giocati è l’unico che ho faticato a portare a termine (per noia
Di Zelda nessuno, da pochi giorni però ho iniziato Eastward (su PC, ma c'è anche qui) e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, potresti dargli una possibilità, ha pure grossi riferimenti a Mother.Iniziato domenica e sono già al quarto dungeon.
Che bello
Mi mancava uno Zelda old style di questo tipo.
La prossima operazione di remakaggio devono farla su Minish Cap, però. Non l'avevo mai finito ai tempi, mi bloccavo sempre alla battaglia finale contro Vaati.
Ma quali altri giochi simili ci sono su Switch? Simil Zelda 2D?
Ma Eastward non è più JRPG?Di Zelda nessuno, da pochi giorni però ho iniziato Eastward (su PC, ma c'è anche qui) e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, potresti dargli una possibilità, ha pure grossi riferimenti a Mother.
Il prossimo Zelda che vorrei con questo stile sono i due Oracle però![]()
Di Zelda nessuno, da pochi giorni però ho iniziato Eastward (su PC, ma c'è anche qui) e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, potresti dargli una possibilità, ha pure grossi riferimenti a Mother.
Il prossimo Zelda che vorrei con questo stile sono i due Oracle però![]()
Lo credevo anche io, poi l'ho provato e... no, è prettamente uno Zelda in tutto e per tutto, dovrebbe durare molto da quel che so, quindi sono solo all'inizio, ma mi è parso, per ora, molto più lineare di uno Zelda.Ma Eastward non è più JRPG?
Io sto aspettando a giocarli da eoni (e li ho anche) per via di un possibile remakeSottoscrivo per i due Oracle, divorati su GBC e che comprerei di nuovo a prezzo pieno su switch.