Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Morty si chiama Pio abbiamo capito :sisi:

A me non ne mandano più neanche quelli  :sad2:

In compenso è da questa mattina che il corriere amazon lo da in spedizione... quindi è probabile che domani mi arrivi :polmo:  E manco sono prime :unsisi:

Non te l' han spedito ancora? :marotta:

La mia Limited è in transito verso paparino per domani :geddoe:

Non te l' han spedito ancora? :marotta:

La mia Limited è in transito verso paparino per domani :geddoe:
Dice che è spedito :morristend:

Domani probabilmente sarà in consegna... altrimenti sabato come sta scritto :dsax:  Vabbè dai, rispetto al 27-30 originario va anche bene

Madonna che ricordi comunque la colonna sonora colpisce duro,però i dungeon e le location senza un pirla che con l'alzheimer. :asd:

Per me sistema con una patch, perché il frame rate è davvero mediocre. 

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè non ho usato le puntine sulla mappa fin da subito, perchè?!? Maledetto alzheimer :sard:

Perchè non ho usato le puntine sulla mappa fin da subito, perchè?!? Maledetto alzheimer :sard:
Io sono stato previdente. Utilissime per non dover poi morire a ricercare tesori, cuori...

Comunque ho rivelato quasi tutta la mappa... Non riuscirò a farmelo durare una settimana intera 

Polmo ha detto:
Dice che è spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Domani probabilmente sarà in consegna... altrimenti sabato come sta scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Vabbè dai, rispetto al 27-30 originario va anche bene

Preso dove polmo?

A leggere le menate sulla risoluzione mi e venuto il latte alle ginocchia
Godetevi sto ennesimo capolavoro va

ieri mi è arrivata la limited da GS ma ha un'ammaccatura nella parte posteriore francamente inaccettabile

ho aperto una pratica di reso, sapete come funziona?

sono andato di prima mattina al centro commerciale per tutt'altra cosa

l'edizione limitata (di due) stava per terra, non ho saputo resistere .... e non ho ancora neanche la switch

mia moglie mi ammazza

ieri mi è arrivata la limited da GS ma ha un'ammaccatura nella parte posteriore francamente inaccettabile

Si, che te la piji ‘nder culo. :sisi:

No scherzo, ti riaccreditano i soldi dopo tot giorni in base al metodo di pagamento. 
Hai contattato il servizio clienti? Perché immagino tu voglia una sostituzione 

Si, che te la piji ‘nder culo. :sisi:

No scherzo, ti riaccreditano i soldi dopo tot giorni in base al metodo di pagamento. 
Hai contattato il servizio clienti? Perché immagino tu voglia una sostituzione 
sì l'ho contattato, ma intendo chiedere un reso in negozio, se devono spedirla in quel modo e coi caproni di corrieri che circolano da ste parti, è molto probabile che mi arrivi sempre ammaccata

in questo momento voglio solo i miei 91 euro indietro e poi vedo

se ha intenzione di fare il reso in negozio basta che quando ti rispondono gli indichi il gs dove lo vorresti effettuare e loro manderanno una mail di notifica :sisi:

a quel punto ti caricheranno il credito sulla tua carta o in gift card che potrai utilizzare per riprendertela se l'avessero in negozio o eventualmente riordinandola online e pagando con la gift card  :ahsisi:

Io sto finendo DQ VIII su 3ds (giocato per la prima volta) in attesa di DQ XI. Zeldino è già sulla mia scheda SD che l'ho preso con un voucher ma sono fuori adesso e ancora non ho potuto provarlo. Volevo farvi 2 domande :

-chi ci sta giocando può dirmi se i cali di framerate sono molto fastidiosi? 

-siccome il 27 voglio iniziare Dragon quest, ce la faccio con una settimana a finirlo oppure rischio di non godermelo e mi consigliate di iniziarlo direttamente più avanti?

Io sto finendo DQ VIII su 3ds (giocato per la prima volta) in attesa di DQ XI. Zeldino è già sulla mia scheda SD che l'ho preso con un voucher ma sono fuori adesso e ancora non ho potuto provarlo. Volevo farvi 2 domande :

-chi ci sta giocando può dirmi se i cali di framerate sono molto fastidiosi? 

-siccome il 27 voglio iniziare Dragon quest, ce la faccio con una settimana a finirlo oppure rischio di non godermelo e mi consigliate di iniziarlo direttamente più avanti?
Fastidiosi o no ormai lo hai comprato quindi che ti frega. :asd:

No comunque ti ci abitui giocando, non parliamo di un gioco che droppa a 20 nelle situazioni più concitate. Vorresti aspettare una patch?

Comunque il gioco dura una quindicina di ore,  forse qualcosa di più se è il tuo prima Zelda. 

Fastidiosi o no ormai lo hai comprato quindi che ti frega. :asd:

No comunque ti ci abitui giocando, non parliamo di un gioco che droppa a 20 nelle situazioni più concitate. Vorresti aspettare una patch?

Comunque il gioco dura una quindicina di ore,  forse qualcosa di più se è il tuo prima Zelda. 
Grazie. No no non è il mio primo Zelda, li ho giocati quasi tutti. Questo LA l'ho giocato in versione DX su 3ds e mi è durato circa 20 ore. Valuto se iniziarlo subito allora. 

sono andato di prima mattina al centro commerciale per tutt'altra cosa

l'edizione limitata (di due) stava per terra, non ho saputo resistere .... e non ho ancora neanche la switch

mia moglie mi ammazza
Così si fa.  :rickds:  

Io mi sa che lo prenderò più in là quando sarò xeno stufo. 

Puoi mettere na foto per capire il difetto? giusto per sapersi regolare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho riportata già dentro, 'nculo a loro :asd:

Comunque era ammaccata da parecchi lati :sisi:  (e c'è da dire che la scatola è abbastanza fragile, da come ho visto) 

Oggi dovrebbe arrivarmi già l'altra, speriamo :hail:

Eh guarda, a me è arrivata ieri. Uguale. (con varie ammaccature)

Ti diranno di riportarla ad un negozio che vuoi, e da lì decidi: buono, soldi indietro o qualche altro articolo.

Volendo, se c'è ancora, ordinala nuovamente dal sito e "ritenti la fortuna"  :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro