Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocato giusto una mezzoretta questa mattina prima di uscire, in portatile. Che dire, a me sta piacendo un sacco anche così, poi chiaro che su TV rende da dio, però imho è godibilissimo anche così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi è arrivata la limited da poco con qualche ammaccatura (niente di che per fortuna). Che dire bellissima. Ora sto mettendo in carica i joycon così questo pomeriggio si ritorna a koholint!

@Charlie @Aske @LoneWolf @Laguna88

A me è arrivata la limited perfetta,  neanche un bozzetto, la apro la sera ed arrivato a l'artbook vedo che un lato del vano che fa da fermo è praticamente assente...poi vedo meglio e praticamente è stato incollato al fondo ed ovviamente gli angoli sono strappati...c'è poco da dire Nintendo ha fatto una limited veramente scarsa per 91euro e scemo io che gliel'ho dati. L'artbook poi è un mezzo scandalo.

Questa dovevano venderla massimo a 75euro come la limited di fire emblem Warriors.

Ultima modifica da un moderatore:

A me è arrivata la limited perfetta,  neanche un bozzetto, la apro la sera ed arrivato a l'artbook vedo che un lato del vano che fa da fermo è praticamente assente...poi vedo meglio e praticamente è stato incollato al fondo ed ovviamente gli angoli sono strappati...c'è poco da dire Nintendo ha fatto una limited veramente scarsa per 91euro e scemo io che gliel'ho dati. L'artbook poi è un mezzo scandalo.

Questa dovevano venderla massimo a 75euro come la limited di fire emblem Warriors.
Sì, la confezione non è proprio il top. Però è sempre questione di fortuna, special modo con Limited del genere. :sadfrog:

Mi è arrivata proprio adesso l'altra, e ora... è perfetta :bruniii:

pm8xjJQ.jpg

La steelbook è di-vi-na. Meravigliosa, davvero! :hail:

Un piccolo aiuto...sono al dungeon della grotta della giara, ma è possibile resettare un dungeon? ho usato tutte le chiavi piccole e devo aprire una porta? Come faccio?

Grazie

Fatto giusto l'inizio, tutto molto bello però il frame rate lo trovo veramente fastidioso, passa da 60 a 30 in un secondo, a sto punto preferirei lo lockassero a 30.

Un piccolo aiuto...sono al dungeon della grotta della giara, ma è possibile resettare un dungeon? ho usato tutte le chiavi piccole e devo aprire una porta? Come faccio?

Grazie
Le chiavi sono precise per le porte da aprire, non è possibile usarle tutte ed avere una porta chiusa. 
Ne hai missata una, a volte non si ottengono soltanto aprendo i forzieri ma anche dai nemici. 

Grazie
hai presente quella stanza dove ci sono quei mostriciattoli che fanno i movimenti opposti ai tuoi? (si muovono insieme a te) devi colpirli alle spalle col colpo caricato

ilDolceamaro ha detto:
Io l'ho pagata 60, avendo un buono da 30, quindi il prezzo non mi tange e comunque, per i miei gusti, la ritengo una limited superiore a tante altre. Come ha detto Lonewolf la steelbook è fantastica, ed io sono un fanatico di steelbook. L'artbook lo trovo buono e abbastanza ricco di materiale.

La steelbook vale da sola quasi il prezzo della limited. Sarò esagerato però è veramente tanta roba. Poi sì, i materiali che hanno usato sono tutto fuorché roba di qualità, ma amen. Comunque sto tornando a casa, pranzo al volo, prendo lo zaino, ci butto dentro la switch e continuo sto zelda in treno. Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sinceramente è carina la steelbook, ma nulla di trascendentale e con l'aggiunta di un artbook piccolo non è che valgano 40 euro in più (forse solo sony fa artbook più piccoli)

Io sto finendo DQ VIII su 3ds (giocato per la prima volta) in attesa di DQ XI. Zeldino è già sulla mia scheda SD che l'ho preso con un voucher ma sono fuori adesso e ancora non ho potuto provarlo. Volevo farvi 2 domande :

-chi ci sta giocando può dirmi se i cali di framerate sono molto fastidiosi? 

-siccome il 27 voglio iniziare Dragon quest, ce la faccio con una settimana a finirlo oppure rischio di non godermelo e mi consigliate di iniziarlo direttamente più avanti?
I cali di frame rate ci sono e sono frequenti nell'overworld, sicuramente brutti da vedere, ma non compromettono la giocabilità quindi è più un fastidio "visivo" che altro. 

In una settimana dipende quanto giochi, in teoria sì ma una perla così non va rushata secondo me, poi decidi tu :asd:

Ma l’effetto sfocatura sopra e sotto lo schermo non si può disattivare?

Mi dà fastidio, è come con Octopath. 
Ma perché ce lo infilano

I cali di frame sono più visibili di quanto pensassi. Che voi sappiate è in vista una patch che possa almeno mitigare almeno in parte il problema?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ma l’effetto sfocatura sopra e sotto lo schermo non si può disattivare?

Mi dà fastidio, è come con Octopath. 
Ma perché ce lo infilano
A me piace un sacco ma avere la possibilità di disattivarlo sarebbe ideale, in questo caso ho letto che è legato a motivi di trama.

I cali di frame sono più visibili di quanto pensassi. Che voi sappiate è in vista una patch che possa almeno mitigare almeno in parte il problema?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Nintendo non ha detto nulla a riguardo e visto che è un problema che sembra essere alla base del caricamento dei dati dubito si risolverà nell'immediato.

Se ti danno fastidio ti consiglio di fare così, quando vedi che appaiono fermati, dopo 2 secondi già tutto torna normale

A me piace un sacco ma avere la possibilità di disattivarlo sarebbe ideale, in questo caso ho letto che è legato a motivi di trama.
Si la conosco la trama, e se l’hanno messa per quello che andassero a cagare. 
Che poi dentro le case o quando parli col gufo è assente. 

Allora? Com’è il gioco?
Te lo dico più avanti perché a causa della sfocatura ho già dolore agli occhi e ho i rodimenti di culo a duemila. 

È belliffima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif la mia è perfetta grazie Amazon anche se mi fai incazzare ogni tanto. :marotta:

65a61958156a085d3c54d4cdaf388d34.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro