Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non ne mandano più neanche quelli :sad2:
In compenso è da questa mattina che il corriere amazon lo da in spedizione... quindi è probabile che domani mi arrivi :polmo: E manco sono prime![]()
Dice che è spedito :morristend:Non te l' han spedito ancora? :marotta:
La mia Limited è in transito verso paparino per domani![]()
Io sono stato previdente. Utilissime per non dover poi morire a ricercare tesori, cuori...Perchè non ho usato le puntine sulla mappa fin da subito, perchè?!? Maledetto alzheimer![]()
Polmo ha detto:Dice che è spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Domani probabilmente sarà in consegna... altrimenti sabato come sta scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Vabbè dai, rispetto al 27-30 originario va anche bene
Si, che te la piji ‘nder culo.ieri mi è arrivata la limited da GS ma ha un'ammaccatura nella parte posteriore francamente inaccettabile
ho aperto una pratica di reso, sapete come funziona?
sì l'ho contattato, ma intendo chiedere un reso in negozio, se devono spedirla in quel modo e coi caproni di corrieri che circolano da ste parti, è molto probabile che mi arrivi sempre ammaccataSi, che te la piji ‘nder culo.
No scherzo, ti riaccreditano i soldi dopo tot giorni in base al metodo di pagamento.
Hai contattato il servizio clienti? Perché immagino tu voglia una sostituzione
se ha intenzione di fare il reso in negozio basta che quando ti rispondono gli indichi il gs dove lo vorresti effettuare e loro manderanno una mail di notificaieri mi è arrivata la limited da GS ma ha un'ammaccatura nella parte posteriore francamente inaccettabile
Fastidiosi o no ormai lo hai comprato quindi che ti frega.Io sto finendo DQ VIII su 3ds (giocato per la prima volta) in attesa di DQ XI. Zeldino è già sulla mia scheda SD che l'ho preso con un voucher ma sono fuori adesso e ancora non ho potuto provarlo. Volevo farvi 2 domande :
-chi ci sta giocando può dirmi se i cali di framerate sono molto fastidiosi?
-siccome il 27 voglio iniziare Dragon quest, ce la faccio con una settimana a finirlo oppure rischio di non godermelo e mi consigliate di iniziarlo direttamente più avanti?
Grazie. No no non è il mio primo Zelda, li ho giocati quasi tutti. Questo LA l'ho giocato in versione DX su 3ds e mi è durato circa 20 ore. Valuto se iniziarlo subito allora.Fastidiosi o no ormai lo hai comprato quindi che ti frega.
No comunque ti ci abitui giocando, non parliamo di un gioco che droppa a 20 nelle situazioni più concitate. Vorresti aspettare una patch?
Comunque il gioco dura una quindicina di ore, forse qualcosa di più se è il tuo prima Zelda.
Così si fa.sono andato di prima mattina al centro commerciale per tutt'altra cosa
l'edizione limitata (di due) stava per terra, non ho saputo resistere .... e non ho ancora neanche la switch
mia moglie mi ammazza
L'ho riportata già dentro, 'nculo a loroPuoi mettere na foto per capire il difetto? giusto per sapersi regolare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh guarda, a me è arrivata ieri. Uguale. (con varie ammaccature)ieri mi è arrivata la limited da GS ma ha un'ammaccatura nella parte posteriore francamente inaccettabile