Scavallate le 25 ore di gioco, la seconda run ad eroico mi sta andando liscissima considerando che già nella prima ricordavo abbastanza cose, ma adesso vado direttamente spedito di dungeon in dungeon per ovvi motivi
Non mi fa impazzire comunque come modalità, preferisco di gran lunga la normale, la difficoltà non è proibitiva ma devi giocare troppo safe per conservarti i cuori e la cosa diventa noiosa dopo un po', ho fatto bene a lasciarmela come seconda run e a godermi la prima a normale.
Solo io sono drogato del gioco alla moda? Stupendo
Il dungeon maker fa veramente cacare, completamente insensato visto che alla fine le tessere sono tutte riproposizioni di stanze dei dungeon già completati nel gioco, quindi te li crei da solo ma a rigiocarli non c'è nessun divertimento, figuriamoci poi con l'impossibilità di condividerli/giocarli online, praticamente quel minimo di senso che poteva avere come feature sparisce sul nascere. La cosa più divertente sono forse le sfide "tutorial", che alla fine funzionano come dei piccoli puzzle, ma ne ho fatte 4 per prendere la conchiglia e poi mi sono rotto. Esperimento poco riuscito per me, potevano proprio non metterla come feature che tanto non aggiunge nulla.