Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,216
zeldino.jpg

Sviluppatore: Nintendo
Editore: Nintendo
Genere: Azione, Avventura

Video

Nintendo_logo.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto **** è bello da vedere  :superhype:

A questo punto ringrazio di non averlo giocato fino ad oggi, anche se mi era salita spesso la scimmia. 

Video: 

A me piace un sacco come stile. Cristo lo sapevo che lo avrebbero annunciato a sto direct, me lo sentivo 

la connessione non reggeva l'alta definizione ma lo stile mi sembrava caruccio.

Ho solo intravisto link con la faccia stilizzata un po' da mii, mi sbaglio?

Che poi è come era sintetizzato nel game boy color. Devo rivedere meglio il trailer.

Comunque l'avevo capito dalla prima inquadratura del mare  :nev:

Ammetto che ci sono rimasto malissimo...

Come ho visto il trailer animato ho pensato subito ad uno stile grafico super particolare, quasi un dipinto, o qualcosa che pare un anime.

Invece come stile sembra più quello che potrebbe essere uno "Zelda maker".

Ma avete un bidone dell'immondizia al posto del cuore, più lo guardo più è stupendo.  :tristenev:

Togliermi la paternità di un topic di Zelda equivale ad una dichiarazione di guerra, sappiatelo :ahsisi:

La musichetta finale fa troppo "la cura del benessere" :asd:  
Non essere blasfemo per favore eh. Parliamo della "ballad of wind fish" una delle composizioni più iconiche della serie. Peraltro quando giocherai il titolo e la sentirai l'ultima volta piangerai come un bimbo, vedrai.

Per chi non sta apprezzando lo stile: lo comprendo, è particolare, io stesso non sono convinto al 100% ma fatevi un favore, non perdetevi il remake di un capolavoro caratterizzato da uno dei finali più assurdi della storia dei videogiochi (in senso positivo, mai più vista una cosa del genere ed anzi spero la approfondiscano nel remake).

Date retta a zio Zombie, questo gioco è una perla 

Fantastico. Il fatto che non ho mai giocato l'originale poi lo rende ancora più fantastico :bruniii:

Beh LA l'ho giocato diversi anni fa e lo reputo ancora oggi il capitolo portatile migliore della saga, quindi l'hype c'è e anche tanto. Come dicevo, lo stile mi piace un sacco

Ultima modifica da un moderatore:
Che spettacolo, non avendo mai giocato l'originale questo me lo prendo al volo!!!

P:S_: A me lo stile grafico piace tantissimo

Tutti erano scettici col primo trailer di A link between worlds, poi è uscito un giocone. Mi aspetto uno scenario simile, se non migliore.

Secondo me quello che forse stona un pelino è proprio link, il resto mi piace abbastanza.
D1 con ogni probabilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro