Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non andate troppo OT con le discussioni tecniche, soprattutto quelle di natura hardware dove c'è il topic apposito.

Domanda: tu hai visto che oltre a me ci sono altre persone che non hanno riscontrato problemi?

Cosa vuol dire? Che ci sono in giro due tipi di cartucce, una che rallenta e una no?

Non può più facilmente significare che chi ha problemi li ha perché se li crea con quello che mette fra console e occhi? Cavi, tv, ampli e qualsiasi altra cosa possibile...

Sent from my iPhone using Tapatalk
Vuo dire che ci sono molte persone con percezioni  diverse e lo si nota cin switch ogni giorno con i vari port.

Ma pure ai tempi di halo3 io mi lamentavo di micro stuttering nelle prime 3 zone e molti nel topic dicevano di vedere niente ....allora era la mia tv difettosa? La mia console?

Oh certo qualche genio me lo disse all epoca

Poi usci qualche tempo dopo DF e ci fece un video e si scopri che nella  prima zona effettivamente c erano problemi di caricamento dei dati

Idem per la rispluzione  ecc...ognuno ha una sua percezione. C e chi nota il sub hd e chi no. Chi i cali di frame e chi no

E cmq qua c e chi habdetto che i cali  ci sn. Idem us gamer.

Poi si vedra il video di DF. 

Ma sinceramente in 20 anni di carriera videoludica  non mi  è  mai capitato che un cavo hdmi mi facesse calare di 15 il frame o che una fhd facesse lanstessa cosa rispetto a un titolo in 720p o un 4k rispetto a un titolo fhd. Che poi se qua si parlava do aggiornamento (frsme rate)dell immagine fhd,4k ecc non c entra una mazza...c entea al piu  il refresh rate.

L'unica cosa probabile è  cje il tizio x abbia una percezionendei cali diversa del tizio y.

O l 'altra ipotesi è  che quel video sia di una build vecchia (ma allora pure usgamer e altri hanno avuto una build  vecchia?)

Come ha detto Polmo chiudiamo la discussione OT, qualsiasi altro messaggio al riguardo verrà cancellato :sisi:

Credo che il vero problema sia che con tutti questi recensori, commentatori, gente che francamente non ha alcuna base per esprimere giudizi, ma lo fa, si sta creando una generazione di persone il cui solo scopo é trovare per prime i difetti reali o presunti dei nuovi prodotti.

Se per culo ricevi il gioco un giorno o due in anticipo sull’uscita, goditelo. Che senso ha andare a fare le pulci al frame rate, che fra l’altro non ha problemi evidenti?

Nessuno, é la stessa solfa che si sente quando per esempio Apple presenta un nuovo prodotto. Sono tutti esperti e ti devono dire tutti esattamente in cosa Apple sbaglia.

Ma se Nintendo ed Apple fanno così schifo, non si fa prima a scegliere altro?!?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Buongiorno ragazzi, hype bestiale per la limited. Non vedo l’ora di tornare a casa e immergimi in quella meravigliosa atmosfera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri sera ci ho fatto due orette piene, è davvero bellissimo, che gran lavoro hanno fatto.

Purtroppo devo dire che i cali di framerate esplorando l’overworld ho cominciato a notarli in maniera più insistente, capitano piuttosto random in realtà ma ci sono e sono abbastanza frequenti. Non è niente che intacchi la giocabilità del titolo anche perché non sono veri e propri rallentamenti ma avverti un cambio della fluidità del gioco, è sicuramente colpa del frame sbloccato quando comincia a fare 30-40-50, è davvero brutto da vedere quando succede.

Lato risoluzione ho continuato in portatile e mi sono ricreduto positivamente, inizialmente mi sembrava un po’ sporca l’immagine ma girando un po’ per le varie aree non ci ho fatto neanche più caso, visivamente è davvero bello e la resa è ottima. Dopo vedo di provarlo su tv che ancora non ci sono riuscito

La scelta delle 8 direzioni per muovere Link non mi fa impazzire onestamente, è l’unica cosa che stona a livello di gameplay.
Molto meglio invece gestione dell’inventario e degli oggetti, drasticamente migliorata rispetto all’originale dove era una martellata sulle palle visto che dovevi cambiare in continuazione a seconda degli oggetti da usare, qui c’è l’assegnazione rapida fino a 4 tasti!

Per il rest è davvero un gioiello, perfino lo stile pongo che al reveal mi aveva convinto poco adesso mi ha catturato al 100%, ci sta da dio!

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Che due OO neanche in spedizione da Amazon la collector ancora...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Che due OO neanche in spedizione da Amazon la collector ancora...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Da me hanno scalato i soldi alle 4 di mattina (edizione normale + amiibo) ma devono ancora aggiornare con la spedizione

Ordinato da un sito concorrente, arrivati ora ma sono in periodo laurea fino a sabato prossimo...troppi giochi comprati  da fine agosto e 0 tempo,

la durata di un giorno è troppo corta..

La mia Limited è arrivata, malconcia. :sadfrog:

Ora ho chiesto se si poteva sostituire, l'unica pecca è che poi bisognerà aspettare.  :sil:

Vabè, così ho tempo per finire con calma quel gioiellino di Astral Chain :asd:  

Su tv è STUPENDO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

La mia Limited è arrivata, malconcia. :sadfrog:

Ora ho chiesto se si poteva sostituire, l'unica pecca è che poi bisognerà aspettare.  :sil:

Vabè, così ho tempo per finire con calma quel gioiellino di Astral Chain :asd:  
Azz, a me è arrivata con una parte della plastica aperta, ma non grande da tirare fuori il gioco tipo un buco nella plastica a lato. Ma sta limited a differenza di quelle degli ultimi mesi aveva una plasticaccia come rivestimento, mortacci loro è di zelda che si parla, voglio spacchettarlo bene... ho letto che non era solo la mia copia ma diverse copie eu hanno avuto la plasticaccia come rivestimento..

Ovviamente non è niente rispetto alla limited danneggiata, spero te la cambino senza problemi!

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno di Napoli mi può dire se oggi l'ha ritirata da Gamestop? Intendo la Limited

Ultima modifica da un moderatore:
In spedizione la limited da amazon :sad2:

Vado a ritirare oggi a un negozietto la limited,tra Fire Emblem,Astral Chain e Zelda son partite quasi 300 euro in questo breve periodo daje... :sad2:

Azz, a me è arrivata con una parte della plastica aperta, ma non grande da tirare fuori il gioco tipo un buco nella plastica a lato. Ma sta limited a differenza di quelle degli ultimi mesi aveva una plasticaccia come rivestimento, mortacci loro è di zelda che si parla, voglio spacchettarlo bene... ho letto che non era solo la mia copia ma diverse copie eu hanno avuto la plasticaccia come rivestimento..

Ovviamente non è niente rispetto alla limited danneggiata, spero te la cambino senza problemi!
Confermo la plasticaccia, la mia è arrivata tutta aperta praticamente  :dsax:

Comunque sì, solo che dovrò attendere n'altro pochetto. (e il peggio, è che non sai come arriverà l'altra :rickds: )

Presa su Amazon?
Nein, gli zozzi.  :bio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro