Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Comunque oggi dovrebbe arrivarmi l'amiibo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuo dire che ci sono molte persone con percezioni diverse e lo si nota cin switch ogni giorno con i vari port.Domanda: tu hai visto che oltre a me ci sono altre persone che non hanno riscontrato problemi?
Cosa vuol dire? Che ci sono in giro due tipi di cartucce, una che rallenta e una no?
Non può più facilmente significare che chi ha problemi li ha perché se li crea con quello che mette fra console e occhi? Cavi, tv, ampli e qualsiasi altra cosa possibile...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Da me hanno scalato i soldi alle 4 di mattina (edizione normale + amiibo) ma devono ancora aggiornare con la spedizioneChe due OO neanche in spedizione da Amazon la collector ancora...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Azz, a me è arrivata con una parte della plastica aperta, ma non grande da tirare fuori il gioco tipo un buco nella plastica a lato. Ma sta limited a differenza di quelle degli ultimi mesi aveva una plasticaccia come rivestimento, mortacci loro è di zelda che si parla, voglio spacchettarlo bene... ho letto che non era solo la mia copia ma diverse copie eu hanno avuto la plasticaccia come rivestimento..La mia Limited è arrivata, malconcia.
Ora ho chiesto se si poteva sostituire, l'unica pecca è che poi bisognerà aspettare. :sil:
Vabè, così ho tempo per finire con calma quel gioiellino di Astral Chain![]()
Presa su Amazon?La mia Limited è arrivata, malconcia.
Ora ho chiesto se si poteva sostituire, l'unica pecca è che poi bisognerà aspettare. :sil:
Vabè, così ho tempo per finire con calma quel gioiellino di Astral Chain![]()
IndeedSu tv è STUPENDO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Confermo la plasticaccia, la mia è arrivata tutta aperta praticamenteAzz, a me è arrivata con una parte della plastica aperta, ma non grande da tirare fuori il gioco tipo un buco nella plastica a lato. Ma sta limited a differenza di quelle degli ultimi mesi aveva una plasticaccia come rivestimento, mortacci loro è di zelda che si parla, voglio spacchettarlo bene... ho letto che non era solo la mia copia ma diverse copie eu hanno avuto la plasticaccia come rivestimento..
Ovviamente non è niente rispetto alla limited danneggiata, spero te la cambino senza problemi!
Nein, gli zozzi. :bio:Presa su Amazon?