Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raikoh Minamoto ha detto:
Vado a ritirare oggi a un negozietto la limited,tra Fire Emblem,Astral Chain e Zelda son partite quasi 300 euro in questo breve periodo daje...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Zitto che tra switch, questa limited e gli amiibo nuovi mi sono partiti più di 400 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me ieri hanno infilato pure una collector di dxm :sad2:

Vado a ritirare oggi a un negozietto la limited,tra Fire Emblem,Astral Chain e Zelda son partite quasi 300 euro in questo breve periodo daje... :sad2:
La dura vita - soprattutto del portafoglio - di chi vuole queste chicche  :asd:

Poi diavolo, sono usciti titoli uno più bello dell'altro.

Zitto che tra switch, questa limited e gli amiibo nuovi mi sono partiti più di 400 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, appunto :rickds:

Confermo la plasticaccia, la mia è arrivata tutta aperta praticamente  :dsax:

Comunque sì, solo che dovrò attendere n'altro pochetto. (e il peggio, è che non sai come arriverà l'altra :rickds: )

Nein, gli zozzi.  :bio:
Non mi sono mai fidato dei zozzi, l'ultima volta li ho visti vendere un gioco senza cellophane a un ragazzo, spacciandolo per nuovo. 

Non mi sono mai fidato dei zozzi, l'ultima volta li ho visti vendere un gioco senza cellophane a un ragazzo, spacciandolo per nuovo. 
Mah, guarda, le poche volte che ho preso delle limited mi sono arrivate anche bene. A sto giro è arrivata male, soprattutto perché è stata spedita in modo stupido.

Comunque sì, purtroppo fanno molta leva sulle persone che non se ne intendono minimamente  :bio:

Confermo la plasticaccia, la mia è arrivata tutta aperta praticamente  :dsax:

Comunque sì, solo che dovrò attendere n'altro pochetto. (e il peggio, è che non sai come arriverà l'altra :rickds: )

Nein, gli zozzi.  :bio:
Sta cosa della plastica bha, valli a capire. Comunque amazon e nintendo ultimamente non stanno andando d'accordo è già la terza da fire emblem che non prendo da loro perchè fino a due giorninprima mi da consegna per il 2020..

Pokemon è l'unico che dà la data corretta ma per ora vado di normal quindi regolare se passo alla limited non oso immaginare :monkashake:

scusate il semi ot

Mah, guarda, le poche volte che ho preso delle limited mi sono arrivate anche bene. A sto giro è arrivata male, soprattutto perché è stata spedita in modo stupido.

Comunque sì, purtroppo fanno molta leva sulle persone che non se ne intendono minimamente  :bio:
Come funziona la sostituzione? Mica fanno storie?

A me la collector's arriva domani. Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif comunque va giocato sul tv, pochi caxxi.

Appena arrivata la limited, fortunatamente tutto a posto. Stasera si inizia :hype:

Tra poco arrivano le review...

...ma mezzo mondo lo sta già giocando :sard:

LoneWolf ha detto:

Comunque sì, purtroppo fanno molta leva sulle persone che non se ne intendono minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Puoi mettere na foto per capire il difetto? giusto per sapersi regolare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah 8,4 mi sembra poco generoso come voto. Merita di più
Oltre che il gioco ( al giorno d'oggi) bisogna giudicare anche conversione, aggiunte, prezzo ecc.
Quindi non possiamo ancora saperlo no avendo il gioco in mano :asd:

Più che altro io mi lamenterei della tabella finale, tra pregi e difetti vi sono scritte cose solo sul comparto tecnico, avrei preferito un miglior resoconto con altri aspetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro