Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
576p è il minimo che hanno contato e dovrebbe essere la risoluzione a cui gira di media  ;)

In rari momenti arriva anche a 720p però.

Se lo giocherai sulla lite la maggiore densità di pixel darà sicuramente un risultato leggermente migliore rispetto a Switch base :unsisi:
576p?

Mamma mia....nel 2019 nemmeno riescono a fare un renake di un gioco gbc a res decenti

Ora abbiamo la conferma ennesimandi come sia un hw inadeguato a cio che hanno on mente gli sviluppatori. 

Meno male che col tempo si doveva migliorare...io qua vedo un continuo ripetersi dei osliti compromessi.

Per fortuna forse a 576p un gioco plasticoso comenquesto non rebde cosi male...resta il fatto che a 720p,res nativa,sarebbe stato visivamente un altro gioco

E immagino che fare  una modalita performance e una resa visiva  a 30 frame stabili per N e affiliati è  un uqalcosa di fuori dal mondo ancora.

Ultima modifica da un moderatore:
576p?

Mamma mia....nel 2019 nemmeno riescono a fare un renake di un gioco gbc a res decenti

Portable:

720 nei dungeon e nelle case

576 nell'overworld

TV:

1080/972 nei dungeon e nelle case

792/756 nell'overworld

Ma ancora ad attaccarsi al numerino?

Lo stai giocando in Eroica? Io sono tentato di giocarlo così per farlo durare il più possibile :hmm:
No, ho iniziato a normale così ho anche una seconda run da fare proprio ad Eroica.

Diciamo che per chi l'ha già giocato è molto scorrevole, in larga parte si ricorda dove andare, mentre all'epoca ci misi non so quante tempo a capire già solo come prendere le 

banane da dare alla scimmia per accedere al castello
:rickds:

Portable:

720 nei dungeon e nelle case

576 nell'overworld

TV:

1080/972 nei dungeon e nelle case

792/720 nell'overworld

Ma ancora ad attaccarsi al numerino?
720p nelle case?

Ma non mi dire :sard:

Poi nell overworld e costnatmeente a 576p visto che va quasi sempre sotto i 60.

La cosa buffa di tutto cio e che all annuncio pensavo che alneno con sto gioco,un remake di roba gbc,sarebbero riusciti a stare a 720p,allanres dello schermo che ho PAGATO...e invece no

Nemmeno a sto giro.

Poi i numerini hanno per definizione un risvolto pratico

A 576p forse e carino 

A 720p sarebbe stato altra cosa...come gia si evince chi la provato docked. Che pare decisamente  meglio,ed e solo a 7200 nell overworld.... Beh quella e la res cui dovrebbe andare in handled. 

Da che mondo e mondo

576p?

Ora abbiamo la conferma ennesimandi come sia un hw inadeguato a cio che hanno on mente gli sviluppatori. 

Meno male che col tempo si doveva migliorare...io qua vedo un continuo ripetersi dei osliti compromessi.

Per fortuna forse a 576p un gioco plasticoso comenquesto non rebde cosi male...resta il fatto che a 720p,res nativa,sarebbe stato visivamente un altro gioco

E immagino che fare  una modalita performance e una resa visiva  a 30 frame stabili per N e affiliati è  un uqalcosa di fuori dal mondo ancora.
Basta giocarlo su tv, è uno spettacolo lì da vedere

Su portatile ormai dovresti aver capito l'antifona, inutile stare a ripetere sempre le stesse cose, mettici una pietra sopra :asd:

[Posto che comunque questo è tutt'altro che brutto, quindi concretamente c'è poco di cui lamentarsi]

Minchia ragazzi, tutti sti commenti negativi su risoluzione, numeretti del catzo e menate varie. Ci sono dei cali di frame ma non mi pare di aver letto in nessuna recensione casi gravi o robe da ergastolo. Cristo, menomale che non ci capisco una mazza di sta roba, così però vivete male e non vi godete un cavolo di gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Basta giocarlo su tv, è uno spettacolo lì da vedere

Su portatile ormai dovresti aver capito l'antifona, inutile stare a ripetere sempre le stesse cose, mettici una pietra sopra :asd:

[Posto che comunque questo è tutt'altro che brutto, quindi concretamente c'è poco di cui lamentarsi]
Basta un cappero direi  ....visto che io lo ho presa in ottica di  portatile  :asd:

la switch l ho pagata 320 e ci stava uno shcermo 720p. E me lo hanno fatto pagare. Non e che era omaggio.

Se i riusltati saranno modesti io lo ripetero ogni volta. 

Nel 2019 certe res fanno ridere per delle ESCLuSiVE, titoli  AD HOC ...nemmeno piu mi lamento delle res dei vari dqxi eccp erche tanto e roba ps4one portata su switch..e quel che e. Prendere o lasciare. Ma sulla roba pensata per switch la cosa è un  ben diversa

Che poi sia carino  non lo metto in dubbio perche pure dq11 lo e talvotla in handled

Solo a 720p sarebbe ben altra cosa e quella e' la res che hanno fatto creere i giochi sarebberro girati e pure logica voleva visto che ivta erano 450p circa e dopo tutti sti anni il boost doveva essere ben pii considerevole...invece da mk8d e botw siamo passati a una marea di titoli pure esclusivi che come res fanno ridere,nel 2019

Insomma se  fanno lavori pessimi io continiero a lamentarmi in quanto e in mio diritto da acquirente della console

Non esiste che una console anche portabile  da 330 euro nel 2019 per delle esclusive giri a res cosi basse...e fuori da ogni logica...si parla come obiettivo di un banale hd(la res dello schermo pagato assieme alla console) per le eslcusive ,non di 900p,fhd o altro.

Il fatto che si fanno i paragoni con quell obrobrio di yoshi a 390p per dire che e meglio la dice lunga sulla situazione  

E ripeto se in dock e molto meglio non importa...non giustica i numeri handled .

Poi probabile  a sto giro che visto l art atylec e il non essere a 390p risulti cmq gradevole...cio non di meno resta il fatto che avrebbeo potuto endovuto esserlo molto di piu. Si parla  di un renake di un gioco gbc...se non riescono a raggiungere numeri decenti in un remake gbc quando mai  ci riusciranno? 

Akab, sinceramente, parliamo di una console che deve sempre e comunque sottostare ai limiti della modalità portatile, senza contare che ci sta dietro un team alle prime armi con Switch (forse pure minuscolo), un probabile rush per averlo al lancio con Switch lite e infine con un motore che chiaramente fa fatica a girarci. Unisci tutti questi puntini e il risultato è quello li, tocca fare pace con se stessi e giocarselo comunque se lo si vuole a tutti i costi, oppure lo si scaffala e lo si prende a 20 euro in versione select nel 2025  :asd:

576p è il minimo che hanno contato e dovrebbe essere la risoluzione a cui gira di media  ;)
Come fa ad essere la risoluzione minima e allo stesso tempo quella media a cui gira?  :hmm:

Minchia ragazzi, tutti sti commenti negativi su risoluzione, numeretti del catzo e menate varie. Ci sono dei cali di frame ma non mi pare di aver letto in nessuna recensione casi gravi o robe da ergastolo. Cristo, menomale che non ci capisco una mazza di sta roba, così però vivete male e non vi godete un cavolo di gioco
Non che me ne importi molto, dato che lo prenderò comunque, ma non è che bisogna capire certe cose per notare dei cali di framerate o una risoluzione più bassa del normale  :ahsisi:

Ok preso in digitale col Vaucher ma la switch e' ibrida.. Dai portatile!! Alla fine prendo un ps4 ect. Presa per la portabilita'. Non capisco il perche'la risolizione ect deve cambiare. CON LA NOIRE GIOVa X CARATTERISTICHE VARIE.Ma un Zelda non dovrebbe avere diverse risoluzioni. E tra le mascotte Nintendo

Come fa ad essere la risoluzione minima e allo stesso tempo quella media a cui gira?  :hmm:
Perchè da quanto ho capito a 720p ci va quando o carica un nuovo oggetto o negli ambienti più contenuti. Nell'Overworld quindi va a 576p quasi sempre, mentre nel dungeon non ho capito se va a risoluzione nativa in portatile. 

Non che me ne importi molto, dato che lo prenderò comunque, ma non è che bisogna capire certe cose per notare dei cali di framerate o una risoluzione più bassa del normale  :ahsisi:
Ti ha gia risposto un po polmo cmq e semplice

La res dinamica si attiva quando ul frame scende dai 60fissi

Se l ow e' un continio oscillare tra i 45-55fps significa che la rea dinamica e sempre attiva

Al che che senso ha una res dinamica cosi netta , se tanto il frame non lo tieni cmq fisso ai 60?

Ti ha gia risposto un po polmo cmq e semplice

La res dinamica si attiva quando ul frame scende dai 60fissi

Se l ow e' un continio oscillare tra i 45-55fps significa che la rea dinamica e sempre attiva

Al che che senso ha una res dinamica cosi netta , se tanto il frame non lo tieni cmq fisso ai 60?
So come funziona la risoluzione dinamica, quello che volevo dire (scherzosamente) è che matematicamente è impossibile che la risoluzione minima sia allo stesso tempo quella media, a meno che il gioco non giri sempre alla minima di cui si parla :asd:

So come funziona la risoluzione dinamica, quello che volevo dire (scherzosamente) è che matematicamente è impossibile che la risoluzione minima sia allo stesso tempo quella media :asd:
Beh se stai quasi sempre nell overworld ovvio che la media tenderà  alla minima :asd:

Non coincidera ma tendera molto verso la minima

Basta un cappero direi  ....visto che io lo ho presa in ottica di  portatile  :asd:

la switch l ho pagata 320 e ci stava uno shcermo 720p. E me lo hanno fatto pagare. Non e che era omaggio.

Se i riusltati saranno modesti io lo ripetero ogni volta. 

Nel 2019 certe res fanno ridere per delle ESCLuSiVE, titoli  AD HOC ...nemmeno piu mi lamento delle res dei vari dqxi eccp erche tanto e roba ps4one portata su switch..e quel che e. Prendere o lasciare. Ma sulla roba pensata per switch la cosa è un  ben diversa

Che poi sia carino non lo metto in dubbio perche pure dq11 lo e talvotla in handled

Solo a 720p sarebbe ben altra cosa e quella e' la res che hanno fatto creere i giochi sarebberro girati e pure logica voleva visto che ivta erano 450p circa e dopo tutti sti anni il boost doveva essere ben pii considerevole...invece da mk8d e botw siamo passati a una marea di titoli pure esclusivi che come res fanno ridere,nel 2019

Insomma se  fanno lavori pessimi io continiero a lamentarmi in quanto e in mio diritto da acquirente della console

Non esiste che una console anche portabile  da 330 euro nel 2019 per delle esclusive giri a res cosi basse...e fuori da ogni logica...si parla come obiettivo di un banale hd(la res dello schermo pagato assieme alla console) per le eslcusive ,non di 900p,fhd o altro.

Il fatto che si fanno i paragoni con quell obrobrio di yoshi a 390p per dire che e meglio la dice lunga sulla situazione  

E ripeto se in dock e molto meglio non importa...non giustica i numeri handled .

Poi probabile  a sto giro che visto l art atylec e il non essere a 390p risulti cmq gradevole...cio non di meno resta il fatto che avrebbeo potuto endovuto esserlo molto di piu. Si parla  di un renake di un gioco gbc...se non riescono a raggiungere numeri decenti in un remake gbc quando mai  ci riusciranno? 
Ma non è carino, è incredibile

altrimenti ci si può rivolgere altre altre portatili in commercio: 3ds.. ps vita... prova a vedere se quelle fanno girare la roba meglio :sisi:  

è un discorso di come si guarda il bichiere, il tuo purtroppo è costantemente mezzo vuoto.

Posto che zeldino è stupendo, deal with it :unsisi:

Era una battuta per dire "Quindi gira sempre a 576p"  :dsax:
Come fa ad essere la risoluzione minima e allo stesso tempo quella media a cui gira?  :hmm:

Non mi sembra troppo affine alla battuta per dire ""quindi gira sempre a 576p"

Ma ok :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro