Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 3ds e una porratile con un hw merdoso di una gen faMa non è carino, è incredibile
altrimenti ci si può rivolgere altre altre portatili in commercio: 3ds.. ps vita... prova a vedere se quelle fanno girare la roba meglio![]()
è un discorso di come si guarda il bichiere, il tuo purtroppo è costantemente mezzo vuoto.
Posto che zeldino è stupendo, deal with it![]()
Madre mia, non sono prontoNon continuiamo una discussione inutile sulla percezione di una battuta per favoreParliamo del gioco e di ciò che riguarda il gioco, per aspetti tecnici approfonditi c'è il topic.
Mi pare che @Klavdij l'abbia capita subito, ma okCome fa ad essere la risoluzione minima e allo stesso tempo quella media a cui gira?
Non mi sembra troppo affine alla battuta per dire ""quindi gira sempre a 576p"
Ma ok![]()
Sì ma se il gioco in portatile è bello da vedere, a prescindere dal numeretto, qual è il problema dal punto di vista della fruibilità? Lo sai che sono il primo a criticar la resa portatile dei giochi il 90% delle volte, ma in questo caso ti assicuro che non è assolutamente sfocato o altro, quindi di che parliamo?
Ps4 però ha avuto un upgrade rispetto a ps3, stessa cosa switch con 3ds, vita e pure wiiu.. non capisco, di cosa ci lamentiamo?Il 3ds e una porratile con un hw merdoso di una gen fa
Ps vita una signor portatile lato hw di una gen fa
Cioe dovrei paragine switch con una console portable della scorsa gen?
E come se paragonassi ps4 a ps3 lato performance...e appunto facendolo la surclasserebbe in tutto. Di certo su ps4 non trovi roba che gira a 540p come su ps3. E il boost visivo e abnorme
Da ps vita ,console old gen migliore del duo, lato handled switch non ha per ora fatto i progressi dovuti.
Per fare un certo tipo di grafica fa compromessi aborni lato res,roba che si avvicina a quella di ps vita e talvolta la supera in peggio come res bassa.
Tu maledetto stai ancora gongolando per la vittoria ammettiloNon continuiamo una discussione inutile sulla percezione di una battuta per favoreParliamo del gioco e di ciò che riguarda il gioco, per aspetti tecnici approfonditi c'è il topic.
Sono ancora nudo per strada, quando torno a casa ti dicoTu maledetto stai ancora gongolando per la vittoria ammettilo![]()
Sarà perché ho una laurea in matematica :jack:
E' una gioia per gli occhi, non ha senso stare dietro ai numerini anche davanti a un gioco come questo..Ma non è carino, è incredibile
altrimenti ci si può rivolgere altre altre portatili in commercio: 3ds.. ps vita... prova a vedere se quelle fanno girare la roba meglio![]()
è un discorso di come si guarda il bichiere, il tuo purtroppo è costantemente mezzo vuoto.
Posto che zeldino è stupendo, deal with it![]()
Ma infatti probaible che sara carino da vedereSì ma se il gioco in portatile è bello da vedere, a prescindere dal numeretto, qual è il problema dal punto di vista della fruibilità? Lo sai che sono il primo a criticar la resa portatile dei giochi il 90% delle volte, ma in questo caso ti assicuro che non è assolutamente sfocato o altro, quindi di che parliamo?
Poi che si potesse fare di più a livello tecnico è fuori di dubbio visto che si tratta pur sempre di un gioco GameBoy, ma poi vai a vedere e pure gli altri remake simili come Crash e Spyro sono tutt'altro che ineccepibili a livello tecnico, quindi non me la sento di criticare più di tanto i Grezzo e il lavoro svolto, più che altro mi rode un po' di più il prezzo di listino decisamente alto ma pazienza
Poi ripeto, su tv è uno spettacolo, su portatile è buono/ottimo come resa a prescindere dal numeretto, questa volta c'è poco di cui lamentarsi
Chi fa da se fa per treSono ancora nudo per strada, quando torno a casa ti dico![]()
Neanche immagini
Nascondi Contenuto
O forse si
Perchè da quanto ho capito a 720p ci va quando o carica un nuovo oggetto o negli ambienti più contenuti. Nell'Overworld quindi va a 576p quasi sempre, mentre nel dungeon non ho capito se va a risoluzione nativa in portatile.
Ma suvvia...non eisste perche non eisste nessun altro dispositvo da gaming. Non pigliamoci in giro su sta cosa su@AKAB NON esiste dispositivo portatile che fa girare a res più alte questi giochi. FORSE può farcela l'iPhone 11 da 900 euro, ma è tutto da vedere. I discorsi che fai sul 2019 e sullo schermo sono di una ottusità unica
Risoluzioni intorno ai 600 verticali non sono per niente inadeguate se lo schermo di destinazione è grande 6 pollici (o 5 per la Lite), ed in aggiunta è totalmente futile stare a guardare il numerino quando ci sono in gioco filtri antialiasing pesanti
Basta con questo flame Ak, te lo dico sinceramente. Non farmi arrivare ad oscurarti la sezione. Provalo e POI al limite dai le tue impressioni
Beh indoor = interni, quindi tecnicamente anche i dungeon
Potrebbe, ma non per 5 ore di fila come fa switch revisionata@AKAB NON esiste dispositivo portatile che fa girare a res più alte questi giochi. FORSE può farcela l'iPhone 11 da 900 euro, ma è tutto da vedere. I discorsi che fai sul 2019 e sullo schermo sono di una ottusità unica
Risoluzioni intorno ai 600 verticali non sono per niente inadeguate se lo schermo di destinazione è grande 6 pollici (o 5 per la Lite), ed in aggiunta è totalmente futile stare a guardare il numerino quando ci sono in gioco filtri antialiasing pesanti
Basta con questo flame Ak, te lo dico sinceramente. Non farmi arrivare ad oscurarti la sezione. Provalo e POI al limite dai le tue impressioni
Beh indoor = interni, quindi tecnicamente anche i dungeon
Cosa ti fa credere che non ci sia?E ancora per remake visivi + esclusive venduti a SESSANTA euro ancor di piu la cura verso le permormance deve esserci
A me non ne mandano più neanche quelli :sad2:Messaggio da parte di GameStop![]()
"Ciao ***, la tua copia di Zelda LA ti aspetta domani nel tuo negozio di fiducia"
:disperazione:
Dici che sarà carino, ma è molto di piùMa ho detto che sicuro il igoco su portable sara carino
Solo per 330 euro di console + 60euro di gioco per un remake visivo uno si aspetta sempre il meglio.
A 576p e carino?
Beh io ho preso una switch con uno schermo 720p e a 720p sarebbe stato infinitamente meglio
Il frame e disastroso poi come stabilita.
Se non riescono nemmeno ad avere performance solide in un remake visivo venduto a 60 euro in che mondo possono giustificarmi un prezzo del genere,considerato che altrove renake simili costano quasi la meta e sono di 3 giochi. Non di rado
Poi sara carino ripeto
Ma quel numeretto li e' poca cosa nel 2019 per un remake visivo di un titolo gbc
Hanno di nuovo fatto il minimo indispensabile.
Mi chiedo sempre piu a cosa serva lo schermo 720p? A giocarmi hotline miami?
Le *** le usi per privacy? lo sappiamo che ti chiamano capoponMessaggio da parte di GameStop![]()
"Ciao ***, la tua copia di Zelda LA ti aspetta domani nel tuo negozio di fiducia"
:disperazione: