Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si scherza ovviamente, però sembra che ogni volta che ci sia un problema sia inventato e/o amplificato x1000 per dare contro a caso :asd:

nessuno ne ha fatto un problema di stato, ma è vero droppa e in una produzione del genere per il gioco che è fa abbastanza ridere che siano passate inosservate ste cose agli sviluppatori e a N...

Non mi riferivo al frame, ma alla discussione di ieri sul numerino

Da vedere è bellissimo

Gli scattini sono un vero peccato, spero fixino. E a proposito di questo, se lo avete in digitale installatelo sulla memoria interna della console (non sulla SD)

Comunque ogni albero o piantina si muove ragazzi, mica lo avevo notato dai video. Che bello che è? :bruniii:

Fatto il primo dungeon e ottenuto

il Violoncello

Non mi riferivo al frame, ma alla discussione di ieri sul numerino

Da vedere è bellissimo

Gli scattini sono un vero peccato, spero fixino. E a proposito di questo, se lo avete in digitale installatelo sulla memoria interna della console (non sulla SD)

Comunque ogni albero o piantina si muove ragazzi, mica lo avevo notato dai video. Che bello che è? :bruniii:

Fatto il primo dungeon e ottenuto

il Violoncello
Scaricato proprio sulla memoria di sistema :sisi:
ma i doppi punti d'oro quando me li accreditano? Più in là? :hmm:

Ma lo stile è bellissimo per me, per me il miglior Zelda a visuale d'uccello ad oggi, l'effetto contrario di ALBW, che personalmente aveva uno stile che non mi faceva ne caldo ne freddo, non mi trasmetteva niente. :sisi:  
Per me il migliore resta a mani basse Minish Cap, ma è 2D, tra i 2.5D questo è nettamente il migliore!  :sisi:

Comunque buon D1 a tutti, io stasera  potrò giocarci poco ma domani mi ci immergo per bene!  :ivan:

Non l ho potuto provare sto pomeriggio... Vado a prendere dopo qualche giorno la switch dalla custodia e invece di spegnerla la lasciai a riposo.... Era al 17% ma porc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif lo proverò stanotte

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Presa oggi pomeriggio la limited, mamma mia che bellezza.  :bruniii:

MPia4c1.jpg

Peccato solo per un problema con il gioco, cazzarola mi si è bloccato nella schermata d’avvio :marotta: . Lascio uno screenshot nel caso vi interessasse sapere in che punto: 

ijsJ3Xx.jpg

:trollface:
Edit: messe le immagini con imgur. Dropbox non ne voleva sapere  :eccav:

Ultima modifica da un moderatore:
Ritirata la mia copia presso Gamestop. La copertina è veramente bella :predicatore:  

Purtroppo non lo inizierò subito perchè devo ancora finire la prima run di fire emblem. Poi vedrò se passare allo snes o direttamente a questo.

Si ma manco ad Agosto dopo quattro ore di Fire Emblem mi succedeva una roba del genere. 
L’ho spenta un’oretta e riprovo un attimo con Zelda
Ogni tanto capita che faccia un po’ di rumore i primi 10 minuti di gioco, penso sia un sistema per rendere da subito la console fresca. 

Semmai poi aggiornaci sui prossimi sviluppi  :unsisi:

Ogni tanto capita che faccia un po’ di rumore i primi 10 minuti di gioco, penso sia un sistema per rendere da subito la console fresca. 

Semmai poi aggiornaci sui prossimi sviluppi  :unsisi:
No stavolta era troppo forte, sentivo la ventola da due metri con l’audio bello alta. 
Infatti la console bruciava letteralmente, meno male me ne sono accorto subito. 

Un'ora e mezza di gioco e non ho messo piede fuori dal villaggio Mabe. Ho passato più di un'ora sui quei due dannati minigiochi (la gru e la pesca). Bene così, almeno me lo faccio durare di più :asd:

Bellissimo, fantastico, sublime, delizioso. Peccato solo per i cali. Finalmente uno Zelda :bruniii:  

Sogno un remake di Minish Cap con questo stile

Mannaggia a voi che mi state hyppando...non ho tempo per due console..a malapena 1 e cioè ps4 :asd: ...ora mi invogliate con questo zelda e soprattutto luigi mansion e il DIO animal crossing ?????..

Sarebbe la terza volta che ricompro switch..un record ormai :asd:

Ma il gioco quante ore dura? 

Ho affrontato solo il primo boss ed ho scoperto quasi meta mappa. 
In merito ai cali non ci sono scusanti. switch forse non regge l engine 8?i programmatori potevano fare di meglio? Eppure credo che era uno dei loro titoli di punta.. valli a capire

Ma il gioco quante ore dura? 

Ho affrontato solo il primo boss ed ho scoperto quasi meta mappa. 
In merito ai cali non ci sono scusanti. switch forse non regge l engine 8?i programmatori potevano fare di meglio? Eppure credo che era uno dei loro titoli di punta.. valli a capire
Una quindicina di ore se vai tranquillo 

Mannaggia a voi che mi state hyppando...non ho tempo per due console..a malapena 1 e cioè ps4 :asd: ...ora mi invogliate con questo zelda e soprattutto luigi mansion e il DIO animal crossing ?????..

Sarebbe la terza volta che ricompro switch..un record ormai :asd:
come si fa a vendere switch con tutto il ben di Dio che c'è da giocare  :marotta:

ricomprala e non rivenderla più!

Comunque beato chi ci sta giocando, io purtroppo dovrò aspettare metà della prossima settimana  :sadfrog:

come si fa a vendere switch con tutto il ben di Dio che c'è da giocare  :marotta:

ricomprala e non rivenderla più!

Comunque beato chi ci sta giocando, io purtroppo dovrò aspettare metà della prossima settimana  :sadfrog:
Lasciamo stare...è stata una sofferenza venderla ogni volta...ed è una sofferenza ricomprarla ?

nintendamy ha detto:
Lasciamo stare...è stata una sofferenza venderla ogni volta...ed è una sofferenza ricomprarla
Con sto nick però non se può legge na roba del genere:asd:
Ricomprala una volta per tutte, chiudila in una vetrinetta e butta la chiave, così sei costretto a tenertela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E visto che ci stai prenditi il nuovo modello con batteria più cazzuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Presi 5 strumenti e battuta palmo a palmo l'isola... Solo con Zelda riesco a essere così meticoloso nella ricerca dei segreti.

minelli ha detto:
Presi 5 strumenti e battuta palmo a palmo l'isola... Solo con Zelda riesco a essere così meticoloso nella ricerca dei segreti.
Sono una droga, uno dei rarissimi videogiochi dove pretendo di trovare tutto e tutti completandoli al 100%

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro