Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso, non ho resistito. Quella grafica pucciosa stile Secret of Mana Remake.

Ne ho trovato uno per miracolo, dal GS.

Nella grotta di giara devo prendere il superbracciale ma ho usato le 3 chiavi d argento che avevo..soluzione?non ci credo che devo caricare il salvataggio di 2 ore fa per una specie di bug

Hanno inserito un oggetto che più avanti le rende più facili trovare :unsisi:

Però si, una l'ho beccata per puro che perchè volevo caricare un nemico e invece ho sbattuto contro l'albero :sard:
Io sto usando il

fiuto del categnaccio
per trovarle.  :segnormechico:

Nella grotta di giara devo prendere il superbracciale ma ho usato le 3 chiavi d argento che avevo..soluzione?non ci credo che devo caricare il salvataggio di 2 ore fa per una specie di bug
In una stanza 

Con i tre maghi e l'interruttore, c'è una chiave se uccidi tutti i nemici, mi pare fosse quella

C’è una stanza che dalla mappa sembra percorsa ma invece no :asd:  prova tutte quelle in alto  :ahsisi:

Preso, non ho resistito. Quella grafica pucciosa stile Secret of Mana Remake.

Ne ho trovato uno per miracolo, dal GS.
Prima la polemica ovvia sul gs. Fondano la loro esistenza sul retail e poi devi recitare le macumbe per trovaere una copia al d1 ("come non l'hai prenotato!!!e allora che ti aspetti??? #buffoni)

Poi le domandensul gioco. E' davvero bello? Io l'ho posticipato al dopo dq11 e nel frattempo mi sto godendo ac3 che tanto e' stato snobbato ma io lo sto trovando davvero bello e senza uno stralcio di bug...mah!

Si sul mio monitor e cmq molto meglio rispetto alla tv mal potenzialmente calibrata come sospettavo

Handeld ha colori molto spenti,quando passi dalla dock alla portable   si sente(vede) tutta la differenza 
Tutti i giochi su portatile hanno colori più spenti rispetto a una TV decente. 
In alcuni come questo o Odyssey c’è una differenza enorme, giocarseli in portatile è come giocarseli in versione castrata. 

Nel mio switch i colori sono belli accesi :morristend:

Prima la polemica ovvia sul gs. Fondano la loro esistenza sul retail e poi devi recitare le macumbe per trovaere una copia al d1 ("come non l'hai prenotato!!!e allora che ti aspetti??? #buffoni)

Poi le domandensul gioco. E' davvero bello? Io l'ho posticipato al dopo dq11 e nel frattempo mi sto godendo ac3 che tanto e' stato snobbato ma io lo sto trovando davvero bello e senza uno stralcio di bug...mah!
- mi aspetto di mandarti a cagare al bancone e di tornare a giocare con la mia copia presa giorni prima da un privato, che anche senza prenotazione mi molla i prodotti e mi applica qualsiasi sconto possibile. Game cosi catena inutile

- il gioco è pazzesco.. io ero scettico, pensavo: costa tanto, avrà pochi contenuti (niente di più sbagliato, il gioco è densissimo di contenuti). Il gameplay sarà stantio.. sbagliato :asd:  ha una formula di gioco ancora fresca e originale, centomila skills, items e abilità, sotto questo punto di vista uno degli zelda più vari in assoluto.

e poi la storia, i personaggi :bruniii:  ti buttano addosso DECINE (non scherzo) di personaggi, uno più pazzesco dell’altro.. ragazzi, per ora è il goty nintendo dell’anno, è incredibile

Il bello di Zelda è che gli enigmi più facili sono i più difficili da risolvere e quelli più difficili i più facili, certe volte la soluzione è li ma credi non sia quella perché troppo ovvia  :asd:

- mi aspetto di mandarti a cagare al bancone e di tornare a giocare con la mia copia presa giorni prima da un privato, che anche senza prenotazione mi molla i prodotti e mi applica qualsiasi sconto possibile. Game cosi catena inutile

- il gioco è pazzesco.. io ero scettico, pensavo: costa tanto, avrà pochi contenuti (niente di più sbagliato, il gioco è densissimo di contenuti). Il gameplay sarà stantio.. sbagliato :asd:  ha una formula di gioco ancora fresca e originale, centomila skills, items e abilità, sotto questo punto di vista uno degli zelda più vari in assoluto.

e poi la storia, i personaggi :bruniii:  ti buttano addosso DECINE (non scherzo) di personaggi, uno più pazzesco dell’altro.. ragazzi, per ora è il goty nintendo dell’anno, è incredibile
Se continuo a leggere ste cose finisce che lo gioco subito.  :sadfrog:

Che ti aveva detto zio Zombie? 

Ps. Non vedo l'ora di leggerti quando lo avrai finito. Miglior finale di tutti i tempi :asd:

Finito il quarto dungeon e ottenuto il mio meritato 11esimo cuore

Adoro tutto...

E' difficile per me aspertare ma ormai ho scelto di attendere dq11 al d1 e dopo essermelo spolpato bene passare subito a questo Zelda. Non e' l'attesa l'essenza stessa del videogiocare?

Che ti aveva detto zio Zombie? 

Ps. Non vedo l'ora di leggerti quando lo avrai finito. Miglior finale di tutti i tempi :asd:
Can’t wait :monkashake:

E' difficile per me aspertare ma ormai ho scelto di attendere dq11 al d1 e dopo essermelo spolpato bene passare subito a questo Zelda. Non e' l'attesa l'essenza stessa del videogiocare?
Ma poi con quell’avatar puoi fare quello che vuoi :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro