Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Polmo è un razzo nel finire i giochi, non conta come media.  :monkashake:

Io sono a metà gioco è sarò sulle 6 ore gioco, quindi ipotizzo che sulle 10/12 ore si possa arrivare a finirlo.

Comunque mi ero mezzo bloccato prima di arrivare al quarto dungeon, chi caxx lo immaginava che c’erano delle

scale nascoste
in un punto  :rickds:

Quello certo ;)

Purtroppo switch al momento mi segna solo "giocato da almeno 2 giorni fa"
2 giorni molto intensi  :monkaS:

Ultima modifica da un moderatore:
2 giorni molto intensi 
Abbastanza :sard:

Anche se sono tre con oggi :asd:

Comunque facendo una stima avrò fatto dalle 12 alle 15 ore, a difficoltà normale e già avevo giocato al titolo un paio di anni fa

Io sto al secondo dungeon, la modalità heroic più che difficile la sto trovando fastidiosa

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

La quest del 

Fantasma
:sadfrog:

Terzo dungeon, è normale che mi resti ancora una chiave nonostante lo abbia completato tutto? :azz:  un bug?

__

Io comunque lo preferisco in portatile. Lo trovo magnifico e pure più fluido, oltre che perfetto per questa modalità
Idem, avanzata una chiave. Strano perché sulla mappa non risultano aeree nascoste.  :ninja:

Almeno 10+ ?  :tristenev:

Polmo ha giocato l'originale per GB ed è andato spedito in modalità normale

Io penso di aver giocato 15 ore (o più) e ho appena finito il sesto dungeon, in modalità eroica. Il gioco è stracolmo di segreti e roba classica degli Zelda da trovare e collezionare

Io sto al secondo dungeon, la modalità heroic più che difficile la sto trovando fastidiosa

Esagerato.. Andando avanti comunque diventa bilanciata perché avrai molti più cuori, anche di partenza

Idem, avanzata una chiave. Strano perché sulla mappa non risultano aeree nascoste.  :ninja:

A quanto pare è normale, ce n'è una in più

Avrebbero dovuto fare una via di mezzo tra le due difficoltà. Normale è troppo semplice mentre eroica, come pensavo, risulta fin troppo complicata.

Il gioco comunque è magnifico. Io non avevo mai giocato al titolo originale, quindi per me è tutto nuovo. Sto facendo adesso l'ultimo dungeon…. praticamente l'ho divorato.

E finalmente anche io ho il mio Zelda sulla Nintendo Switch.
Scaricato di notte e ora pronto per giocarlo, stasera divano e Switch . . . Non vedo L ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io lo sto alternando con Monster Hunter World/Iceborne quindi più di 2/3 ore al giorno non faccio. Ci gioco da mercoledì, ormai sono quasi in dirittura di arrivo, sarò sulla quindicina di ore totali in modalità normale, ma ho ancora qualche “consegna” da completare e almeno 1/3 delle conchiglie ancora da trovare

Poi mi sparo pure una seconda run ad Eroica

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro