- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 5,043
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello certoAlmeno 10+ ?![]()
Polmo è un razzo nel finire i giochi, non conta come media. :monkashake:Ore ?
2 giorni molto intensi :monkaS:Quello certo
Purtroppo switch al momento mi segna solo "giocato da almeno 2 giorni fa"
Abbastanza2 giorni molto intensi
OttimoQuello certo
Purtroppo switch al momento mi segna solo "giocato da almeno 2 giorni fa"
Ma figurati; il frame rate non incide di una virgola nel gioco. Comunque l'ho Giocato tutto in portatile e posso dire che i cali sono veramente trascurabili.Allora forse ho fatto bene a saltare il D1![]()
Mannaggia, m'ha sempre messo un magone assurdo...La quest del
Fantasma![]()
La quest del
Fantasma![]()
Idem, avanzata una chiave. Strano perché sulla mappa non risultano aeree nascoste.Terzo dungeon, è normale che mi resti ancora una chiave nonostante lo abbia completato tutto?un bug?
__
Io comunque lo preferisco in portatile. Lo trovo magnifico e pure più fluido, oltre che perfetto per questa modalità
Almeno 10+ ?![]()
Io sto al secondo dungeon, la modalità heroic più che difficile la sto trovando fastidiosa
Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk
Idem, avanzata una chiave. Strano perché sulla mappa non risultano aeree nascoste.![]()
Avrebbero dovuto fare una via di mezzo tra le due difficoltà. Normale è troppo semplice mentre eroica, come pensavo, risulta fin troppo complicata.Io sto al secondo dungeon, la modalità heroic più che difficile la sto trovando fastidiosa
Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk
Può darsi sia l'inizio come dici tu alloraMorty ha detto:
A quanto pare è normale, ce n'è una in più
A che punto sei?Ehm ...Per entrare nel quarto dungeon? Da dove??
Si,la cascata ha rivelato l entrata del dungeon,da dove passo? Sul acqua non posso ancora andare,entrata segreta ?A che punto sei?
Presa la chiave?
Si,la cascata ha rivelato l entrata del dungeon,da dove passo? Sul acqua non posso ancora andare,entrata segreta ?