- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Iniziato a eroico, la magia c'è tutta 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il settimo dungeon è il più ostico di tutti.Ken Parker ha detto:Giusto -.-
ragazzi, il settimo dungeon che roba:monkashake:
La troverai più avantiNon riesco a trovare Marin.
L’ultima volta l’ho vista al
Non c’è più lì, non c’è nel villaggio iniziale e non c’è sulla spiaggia. Idee?Villaggio degli animali
Ho preso
l’ocarina e deve insegnarmi la canzone
Non aprirò mai quello spoiler ma mi basta l’ultima frase.Finito. Mi aspettavo di più dal finale, o comunque qualcosina di diverso, ma va bene così... So che c'è
una scena extra se si finisce la run senza mai morire, che ho appena visto su youtube.
Mostra contenuto
Marin...ora sei libera...
Gioco favoloso
Buon divertimento Favij!In consegna![]()
Insomma, vedi che succede ad affidare lo sviluppo a un team con poca esperienza.I dataminers hanno scoperto la causa del framerate instabile
Dopo aver overclockato Switch e scoprendo che i vantaggi sono pressochè minimi, la causa dei frame non è legata primariamente alla potenza hardware (come già si era ipotizzato nelle analisi iniziali) ma per come il caricamento delle texture viene effettuato.
Ogni modello del gioco è separato da tutti gli altri, le texture invece sono raggruppate quasi in un unico blocco da 260mb, quindi ad ogni caricamento di un modello, il gioco deve andare a leggere ben 260mb di dati, quindi in zone come i villaggi, dove vi sono tanti modelli diversi, questi caricamenti risultano molto pesanti.
Quello che ha trovato l'origine del problema ha affermato che sarebbe risolvibile dividendo in più blocchi le texture, ma bisognerebbe cambiare tutti gli indirizzi delle texture che i modelli hanno, un lavoro non proprio immediato.
ero andato da GS a restituire la limited che mi era arrivata ammaccata, con l'idea di ottenere il rimborso
ma me ne avevano mandata subito un'altra, stavolta perfetta
non so se essere contento o no![]()
I dataminers hanno scoperto la causa del framerate instabile
Dopo aver overclockato Switch e scoprendo che i vantaggi sono pressochè minimi, la causa dei frame non è legata primariamente alla potenza hardware (come già si era ipotizzato nelle analisi iniziali) ma per come il caricamento delle texture viene effettuato.
Ogni modello del gioco è separato da tutti gli altri, le texture invece sono raggruppate quasi in un unico blocco da 260mb, quindi ad ogni caricamento di un modello, il gioco deve andare a leggere ben 260mb di dati, quindi in zone come i villaggi, dove vi sono tanti modelli diversi, questi caricamenti risultano molto pesanti.
Quello che ha trovato l'origine del problema ha affermato che sarebbe risolvibile dividendo in più blocchi le texture, ma bisognerebbe cambiare tutti gli indirizzi delle texture che i modelli hanno, un lavoro non proprio immediato.
sarà possibile una cosa del genere? a me sembra abbastanza incredibile...I dataminers hanno scoperto la causa del framerate instabile
sarà possibile una cosa del genere? a me sembra abbastanza incredibile...
non fraintendetemi, è la mia prima volta e me lo sto godendo alla grande ed veramente splendido...
ma se una volta N era quella che poteva vantarsi di rilasciare i titoli più rifiniti possibile quì siamo messi abbastanza male...
inb4 è grezzo non è nintendo
e N non controlla il prodotto una volta ultimato?? cioè vedi che ha tutti sti acciacchi evidenti fin da subito e lo rilasci comunque così?
si parla tanto di titoli in frigo, roba pronta EONI prima della release date e poi trattano così un IP come Zelda, OK
a 60€ oltretutto![]()
No, in quanto i clock sono identiciE' da qualche giorno che gira questa informazione secondo cui il problema è relativo al caricamento delle texture.
Non vorrei dire una stronzata, ma ho letto che la nuova switch monta un tipo di ram diverso da quello vecchio, la situazione è migliore sulla revisione?![]()
il periodo in cui N anche a fronte di un`arretratezza tecnica/hardware/grafica era sinonimo di QUALITÀ e FLUIDITÀ sono finiti da un pezzo, ormai si sono adagiati sullo stesso standard di altre produzioni più o meno grandi che però dalla loro offrono un comparto tecnico di 10 anni avanti mentre N ha tenuto tutti i suoi limitisarà possibile una cosa del genere? a me sembra abbastanza incredibile...
non fraintendetemi, è la mia prima volta e me lo sto godendo alla grande ed veramente splendido...
ma se una volta N era quella che poteva vantarsi di rilasciare i titoli più rifiniti possibile quì siamo messi abbastanza male...
inb4 è grezzo non è nintendo
e N non controlla il prodotto una volta ultimato?? cioè vedi che ha tutti sti acciacchi evidenti fin da subito e lo rilasci comunque così?
si parla tanto di titoli in frigo, roba pronta EONI prima della release date e poi trattano così un IP come Zelda, OK
a 60€ oltretutto![]()
il periodo in cui N anche a fronte di un`arretratezza tecnica/hardware/grafica era sinonimo di QUALITÀ e FLUIDITÀ sono finiti da un pezzo, ormai si sono adagiati sullo stesso standard di altre produzioni più o meno grandi che però dalla loro offrono un comparto tecnico di 10 anni avanti mentre N ha tenuto tutti i suoi limitiin parole povere ha solo smesso di rifinire a dovere i suoi prodotti ( pure quelli di punta ) di fatti togliendo remaster come MK dobbiamo tornare a Odyssey prima di trovarne uno meritevole di essere marchiato N, per il resto vuoi per un motivo o per un`altro tecnicamente parlando il resto è tutta paccottiglia ai livelli di titolo random che esce altrove in particolare lato fluidità/rifinitura