Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ken Parker ha detto:
Giusto -.-
 
 
ragazzi, il settimo dungeon che roba:monkashake:
Il settimo dungeon è il più ostico di tutti.
 
Se devo confrontarlo al remake del capitolo 3ds questo vince alla grande. la grafca nn mi ha mai entusiasmato...eppure ebbe un effetto meditico ben superiore. volevo creare dei labirinti ma il tutoliar ti fa capire poco.. eppure sono delle caselle da affiancare alle altre. boh. e un aggiunta, ci giocate oppure su puo tralasciare? 

 
Non riesco a trovare Marin. 
L’ultima volta l’ho vista al 

Villaggio degli animali
Non c’è più lì, non c’è nel villaggio iniziale e non c’è sulla spiaggia. Idee?

Ho preso 

l’ocarina e deve insegnarmi la canzone 

 
Non riesco a trovare Marin. 
L’ultima volta l’ho vista al 

Villaggio degli animali
Non c’è più lì, non c’è nel villaggio iniziale e non c’è sulla spiaggia. Idee?

Ho preso 

l’ocarina e deve insegnarmi la canzone 
La troverai più avanti ;)

 
Il dungeon maker lo sto trovando molto carino. Non tanto la creazione libera (che ignorerò), ma le sfide, secondo me ben fatte. Non capisco cosa volesse di più Schreier ma vabbe' :asd:  

Edit: ma quante sfide ci sono :sard:  

__

Completato al 100% l'inventario (ossia tutti i Frammenti di Cuore, i Portacuori, le Conchiglie etc)  :nev:

Attenzione IMMAGINE SPOILER!

EFRTiKgU8AAK9ma.jpg


Ora non mi resta che finirlo :bruniii:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Finito. Mi aspettavo di più dal finale, o comunque qualcosina di diverso, ma va bene così... So che c'è

una scena extra se si finisce la run senza mai morire, che ho appena visto su youtube.


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Marin...ora sei libera...




Gioco favoloso 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Per adesso è messo in pausa perché ormai avevo iniziato Uncharted 4, senza nulla togliere ad entrambi i titoli, ma so già che se inizio Zelda è finita per l'altro e lo abbandono finché non ho finito il gioco per Switch al 100%  :asd:

 
Finito. Mi aspettavo di più dal finale, o comunque qualcosina di diverso, ma va bene così... So che c'è

una scena extra se si finisce la run senza mai morire, che ho appena visto su youtube.


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Marin...ora sei libera...




Gioco favoloso 
Non aprirò mai quello spoiler ma mi basta l’ultima frase.

se mai riuscirò ad uscire dal settimo incubo :bio:

In consegna  :ivan:
Buon divertimento Favij! :fiore:

 
I dataminers hanno scoperto la causa del framerate instabile :ahsisi:

Dopo aver overclockato Switch e scoprendo che i vantaggi sono pressochè minimi, la causa dei frame non è legata primariamente alla potenza hardware (come già si era ipotizzato nelle analisi iniziali) ma per come il caricamento delle texture viene effettuato.

Ogni modello del gioco è separato da tutti gli altri, le texture invece sono raggruppate quasi in un unico blocco da 260mb, quindi ad ogni caricamento di un modello, il gioco deve andare a leggere ben 260mb di dati, quindi in zone come i villaggi, dove vi sono tanti modelli diversi, questi caricamenti risultano molto pesanti.

Quello che ha trovato l'origine del problema ha affermato che sarebbe risolvibile dividendo in più blocchi le texture, ma bisognerebbe cambiare tutti gli indirizzi delle texture che i modelli hanno, un lavoro non proprio immediato.

 
ero andato da GS a restituire la limited che mi era arrivata ammaccata, con l'idea di ottenere il rimborso

ma me ne avevano mandata subito un'altra, stavolta perfetta

non so se essere contento o no :segnormechico:

 
I dataminers hanno scoperto la causa del framerate instabile :ahsisi:

Dopo aver overclockato Switch e scoprendo che i vantaggi sono pressochè minimi, la causa dei frame non è legata primariamente alla potenza hardware (come già si era ipotizzato nelle analisi iniziali) ma per come il caricamento delle texture viene effettuato.

Ogni modello del gioco è separato da tutti gli altri, le texture invece sono raggruppate quasi in un unico blocco da 260mb, quindi ad ogni caricamento di un modello, il gioco deve andare a leggere ben 260mb di dati, quindi in zone come i villaggi, dove vi sono tanti modelli diversi, questi caricamenti risultano molto pesanti.

Quello che ha trovato l'origine del problema ha affermato che sarebbe risolvibile dividendo in più blocchi le texture, ma bisognerebbe cambiare tutti gli indirizzi delle texture che i modelli hanno, un lavoro non proprio immediato.
Insomma, vedi che succede ad affidare lo sviluppo a un team con poca esperienza. 

 
ero andato da GS a restituire la limited che mi era arrivata ammaccata, con l'idea di ottenere il rimborso

ma me ne avevano mandata subito un'altra, stavolta perfetta

non so se essere contento o no :segnormechico:


Devi esserlo perché è stupendo

I dataminers hanno scoperto la causa del framerate instabile :ahsisi:

Dopo aver overclockato Switch e scoprendo che i vantaggi sono pressochè minimi, la causa dei frame non è legata primariamente alla potenza hardware (come già si era ipotizzato nelle analisi iniziali) ma per come il caricamento delle texture viene effettuato.

Ogni modello del gioco è separato da tutti gli altri, le texture invece sono raggruppate quasi in un unico blocco da 260mb, quindi ad ogni caricamento di un modello, il gioco deve andare a leggere ben 260mb di dati, quindi in zone come i villaggi, dove vi sono tanti modelli diversi, questi caricamenti risultano molto pesanti.

Quello che ha trovato l'origine del problema ha affermato che sarebbe risolvibile dividendo in più blocchi le texture, ma bisognerebbe cambiare tutti gli indirizzi delle texture che i modelli hanno, un lavoro non proprio immediato.


:indiff:

 
I dataminers hanno scoperto la causa del framerate instabile :ahsisi:

Dopo aver overclockato Switch e scoprendo che i vantaggi sono pressochè minimi, la causa dei frame non è legata primariamente alla potenza hardware (come già si era ipotizzato nelle analisi iniziali) ma per come il caricamento delle texture viene effettuato.

Ogni modello del gioco è separato da tutti gli altri, le texture invece sono raggruppate quasi in un unico blocco da 260mb, quindi ad ogni caricamento di un modello, il gioco deve andare a leggere ben 260mb di dati, quindi in zone come i villaggi, dove vi sono tanti modelli diversi, questi caricamenti risultano molto pesanti.

Quello che ha trovato l'origine del problema ha affermato che sarebbe risolvibile dividendo in più blocchi le texture, ma bisognerebbe cambiare tutti gli indirizzi delle texture che i modelli hanno, un lavoro non proprio immediato.
sarà possibile una cosa del genere? a me sembra abbastanza incredibile...

non fraintendetemi, è la mia prima volta e me lo sto godendo alla grande ed veramente splendido...

ma se una volta N era quella che poteva vantarsi di rilasciare i titoli più rifiniti possibile quì siamo messi abbastanza male...

inb4 è grezzo non è nintendo 

e N non controlla il prodotto una volta ultimato?? cioè vedi che ha tutti sti acciacchi evidenti fin da subito e lo rilasci comunque così?

si parla tanto di titoli in frigo, roba pronta EONI prima della release date e poi trattano così un IP come Zelda, OK

a 60€ oltretutto  :azz:

 
E' da qualche giorno che gira questa informazione secondo cui il problema è relativo al caricamento delle texture.

Non vorrei dire una stronzata, ma ho letto che la nuova switch monta un tipo di ram diverso da quello vecchio, la situazione è migliore sulla revisione?  :hmm:

 
sarà possibile una cosa del genere? a me sembra abbastanza incredibile...

non fraintendetemi, è la mia prima volta e me lo sto godendo alla grande ed veramente splendido...

ma se una volta N era quella che poteva vantarsi di rilasciare i titoli più rifiniti possibile quì siamo messi abbastanza male...

inb4 è grezzo non è nintendo 

e N non controlla il prodotto una volta ultimato?? cioè vedi che ha tutti sti acciacchi evidenti fin da subito e lo rilasci comunque così?

si parla tanto di titoli in frigo, roba pronta EONI prima della release date e poi trattano così un IP come Zelda, OK

a 60€ oltretutto  :azz:


Lo volevano nei negozi con la Lite, non un giorno più tardi

 
E' da qualche giorno che gira questa informazione secondo cui il problema è relativo al caricamento delle texture.

Non vorrei dire una stronzata, ma ho letto che la nuova switch monta un tipo di ram diverso da quello vecchio, la situazione è migliore sulla revisione?  :hmm:
No, in quanto i clock sono identici

 
sarà possibile una cosa del genere? a me sembra abbastanza incredibile...

non fraintendetemi, è la mia prima volta e me lo sto godendo alla grande ed veramente splendido...

ma se una volta N era quella che poteva vantarsi di rilasciare i titoli più rifiniti possibile quì siamo messi abbastanza male...

inb4 è grezzo non è nintendo 

e N non controlla il prodotto una volta ultimato?? cioè vedi che ha tutti sti acciacchi evidenti fin da subito e lo rilasci comunque così?

si parla tanto di titoli in frigo, roba pronta EONI prima della release date e poi trattano così un IP come Zelda, OK

a 60€ oltretutto  :azz:
il periodo in cui N anche a fronte di un`arretratezza tecnica/hardware/grafica era sinonimo di QUALITÀ e FLUIDITÀ sono finiti da un pezzo, ormai si sono adagiati sullo stesso standard di altre produzioni più o meno grandi che però dalla loro offrono un comparto tecnico di 10 anni avanti mentre N ha tenuto tutti i suoi limiti :asd:  in parole povere ha solo smesso di rifinire a dovere i suoi prodotti ( pure quelli di punta ) di fatti togliendo remaster come MK dobbiamo tornare a Odyssey prima di trovarne uno meritevole di essere marchiato N, per il resto vuoi per un motivo o per un`altro tecnicamente parlando il resto è tutta paccottiglia ai livelli di titolo random che esce altrove in particolare lato fluidità/rifinitura

 
il periodo in cui N anche a fronte di un`arretratezza tecnica/hardware/grafica era sinonimo di QUALITÀ e FLUIDITÀ sono finiti da un pezzo, ormai si sono adagiati sullo stesso standard di altre produzioni più o meno grandi che però dalla loro offrono un comparto tecnico di 10 anni avanti mentre N ha tenuto tutti i suoi limiti :asd:  in parole povere ha solo smesso di rifinire a dovere i suoi prodotti ( pure quelli di punta ) di fatti togliendo remaster come MK dobbiamo tornare a Odyssey prima di trovarne uno meritevole di essere marchiato N, per il resto vuoi per un motivo o per un`altro tecnicamente parlando il resto è tutta paccottiglia ai livelli di titolo random che esce altrove in particolare lato fluidità/rifinitura


Smash e Yoshi salutano. E prima di loro Arms, Splatoon...

 
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