Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
geralt31 ha detto:
finito in una ventina di ore facendo molta roba ed esplorando abbastanza...onestamente meraviglioso,non mi divertivo cosi da un po...bello bello bello
E non venitemi a dire che i zelda in 2d sono invecchiati male. Porca vacca l’originale c’ha quasi trent’anni ed è uno spettacolo da giocare ancora oggi. Il remake chiaramente lo perfeziona ulteriormente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Figurati se azzeccava il tag dello spoiler :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E non venitemi a dire che i zelda in 2d sono invecchiati male. Porca vacca l’originale c’ha quasi trent’anni ed è uno spettacolo da giocare ancora oggi. Il remake chiaramente lo perfeziona ulteriormente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davvero sono tornato bambino,divertimento puro,il gioco è veramente un gioiello ed averlo giocato con mia figlia di 5 anni che anche lei dava consigli e guardava meravigliata è stato assolutamente fantastico

Il gioco come se la cava a longevità? 

Il 30 del mese te lo dico, da quand l'ho finito non lo sto più toccando proprio per vedere quante ore ci ho messo 

Per la cronaca ho fatto il 100%

Più o meno, mi mancano solo le ultime 12 sfide del dungeon chamber, che non farò perché la ricompensa è uno scherzo :asd:

C'è un senso di esplorazione, mistero, scoperta e avventura che manco I AAA odierni riescono a dare. Incredibile.  :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Più o meno, mi mancano solo le ultime 12 sfide del dungeon chamber, che non farò perché la ricompensa è uno scherzo :asd:
In che consistono queste sfide? Sinceramente ho completamente ignorato questo minigioco anche se sto continuando a prendere le tessere (l'ultima comprata a 1180 rupie, tacci sua  :sad2: ) 

In che consistono queste sfide? Sinceramente ho completamente ignorato questo minigioco anche se sto continuando a prendere le tessere (l'ultima comprata a 1180 rupie, tacci sua  :sad2: ) 
Le sfide principali sono del tipo "Crea un dungeon seguendo questa forma" e se inizialmente possono sembrare facili, andando avanti diventa una sorta di vero e proprio puzzle visto che le tessere non sono infinite e devi costruire una mappa tutta connessa :unsisi:

Altre missioni invece ti obbligano a fare il dungeon con solo 3 cuori, senza spada, con un limite di tempo, ecc...

Le sfide principali sono del tipo "Crea un dungeon seguendo questa forma" e se inizialmente possono sembrare facili, andando avanti diventa una sorta di vero e proprio puzzle visto che le tessere non sono infinite e devi costruire una mappa tutta connessa :unsisi:

Altre missioni invece ti obbligano a fare il dungeon con solo 3 cuori, senza spada, con un limite di tempo, ecc...
Ma quante ne servono per l’ampolla?

Dopo tre sfide ho già le palle a terra. 

devi farne minimo 9 mi pare, ovvero sbloccare le sfide di livello 3 e fare quello con l'ampolla

É un gioco assuefacente. Non giocai all'originale, ma questo é bellissimo cosí come era bellissimo, considerando la vicinanza di stile grafico e visuale, A Link Between Worlds per 3DS. Ti viene continuamente voglia di andare avanti, merito anche di una mappa piccola se paragonata alle produzioni di oggi ma intricata e piena di roba. In definitiva, un gioiello.

Porca miseria,sono bloccato :asd: . Tre giorni che non gioco,ed ora sono in ufficio (all'estero),quindi poco tempo per controllare il menu' (la Switch la rivedro' stasera). Sono ad un punto dove Ulriria o come si chiama,mi dice che serve una pala. Che ho gia' da un po',e mi ha gia' permesso di fare cosuccie che prima non potevo,oltre a trovare altre conchiglie. Ma nonostante cio',non so piu' come proseguire. Sono sicuro che da qualche parte ci debba essere un'entrata che mi dara' un oggetto per proseguire. Non vorrei proprio la soluzione ma un indizio?

in alcune grotte non riesco a proseguire perche' non posso ancora distruggere i blocchi gommosi con la corsa veloce,e sicuramente c'entra qualcosa questo)

Sono già crepato un paio di volte ad Eroica quindi addio 4 sec aggiuntivi nel finale, mi toccherà guardarli sul tubo.  :sard:

Porca miseria,sono bloccato :asd: . Tre giorni che non gioco,ed ora sono in ufficio (all'estero),quindi poco tempo per controllare il menu' (la Switch la rivedro' stasera). Sono ad un punto dove Ulriria o come si chiama,mi dice che serve una pala. Che ho gia' da un po',e mi ha gia' permesso di fare cosuccie che prima non potevo,oltre a trovare altre conchiglie. Ma nonostante cio',non so piu' come proseguire. Sono sicuro che da qualche parte ci debba essere un'entrata che mi dara' un oggetto per proseguire. Non vorrei proprio la soluzione ma un indizio?

in alcune grotte non riesco a proseguire perche' non posso ancora distruggere i blocchi gommosi con la corsa veloce,e sicuramente c'entra qualcosa questo)
A che punto sei dell'avventura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro