- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,804
AlloraEh no. Li sta il punto?
parti dal primo cartello, la freccia ti condurrà al cartello successivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AlloraEh no. Li sta il punto?
E' l'unico che ti dice dove andare, è quello che sta più in alto all'entrata della zonaNintendobayonetta ha detto:Primo cartello? Da dove? :caffry:
Concordo sulla difficoltà, togliendo totalmente la meccanica dei cuori rispetto a normale (anche se nell'originale c'era una cura diversa in stanze specifiche) e non essendoci le ampolle di ALTTP è abbastanza artificiosa e non regala quel senso di soddisfazione dei combattimenti di Zelda naturalmente difficili.Scavallate le 25 ore di gioco, la seconda run ad eroico mi sta andando liscissima considerando che già nella prima ricordavo abbastanza cose, ma adesso vado direttamente spedito di dungeon in dungeon per ovvi motivi
Non mi fa impazzire comunque come modalità, preferisco di gran lunga la normale, la difficoltà non è proibitiva ma devi giocare troppo safe per conservarti i cuori e la cosa diventa noiosa dopo un po', ho fatto bene a lasciarmela come seconda run e a godermi la prima a normale.
Ma l'originale era facile, non è mai stato un gioco difficileConcordo sulla difficoltà, togliendo totalmente la meccanica dei cuori rispetto a normale (anche se nell'originale c'era una cura diversa in stanze specifiche) e non essendoci le ampolle di ALTTP è abbastanza artificiosa e non regala quel senso di soddisfazione dei combattimenti di Zelda naturalmente difficili.
Il problema è che la difficoltà perfetta non c'è: l'originale era con una difficoltà tra normale ed eroica di questo, ed era assolutamente perfetta! è un peccato che non l'abbiano messa come normal mode (e magari con easy aggiunta) perchè da quel che ho letto a normale è davvero una passeggiata come combattimenti tanto che la gente quasi lo finisce senza morire senza troppi problemi, l'originale era davvero hardcore da finire senza morti.
Ma le ampolle ci sono anche ad eroico? Perchè per ora non ne ho trovata una..Ma l'originale era facile, non è mai stato un gioco difficile
Qua le uniche semplificazioni sono le mele nell'overworld e le ampolle, entrambe sono totalmente facoltative
Io sinceramente non lo ricordo come facile l'originale e l'ho rigiocato alcuni anni fa l'ultima volta. Ricordo boss che mi hanno sfinito e dungeon in cui o entravi ben equipaggiato o non ne uscivi. Non faccio un raffronto con l'attuale perché non l'ho ancora giocato però l'originale per me non è giudicabile come facile, rispondeva agli standard dell'epoca per cui la difficoltà era un fattore fondamentale per la longevità visto che più di tanto gli hardware non permettevanoMa l'originale era facile, non è mai stato un gioco difficile
Qua le uniche semplificazioni sono le mele nell'overworld e le ampolle, entrambe sono totalmente facoltative
Mah, io non ho mai avuto notevoli difficoltà anche nell'originale... agli inizi capita di essere lili per fare Game Over, ma anche qua mi è capitato nei primi dungeonIo sinceramente non lo ricordo come facile l'originale e l'ho rigiocato alcuni anni fa l'ultima volta. Ricordo boss che mi hanno sfinito e dungeon in cui o entravi ben equipaggiato o non ne uscivi. Non faccio un raffronto con l'attuale perché non l'ho ancora giocato però l'originale per me non è giudicabile come facile, rispondeva agli standard dell'epoca per cui la difficoltà era un fattore fondamentale per la longevità visto che più di tanto gli hardware non permettevano
meglio giocarlo a eroico oppure a normale? :morristend: ovviamente ho intenzione di fare l`intera run senza morire ma a normale mi sembra comunque fin troppo sempliciotto
ConcordoPer me non vale la pena giocarlo a normale per 2 secondi di scena in più che puoi vedere sul tubo
Cioè? Mi spieghi che questa cosa? Scena in più ad eroica? Ma porca , ho appena iniziato a normale(circa 2 ore) :monkashake:A eroico muori sicuro
Per me non vale la pena giocarlo a normale per 2 secondi di scena in più che puoi vedere sul tubo
Cioè? Mi spieghi che questa cosa? Scena in più ad eroica? Ma porca , ho appena iniziato a normale(circa 2 ore) :monkashake:
Senza mai morire , interessante!No, la scena in più (nel finale, sono 2 secondi in più) si sblocca se finisci il gioco senza mai morire
Per me non ne vale la pena, giocatelo ad eroica e se morite fregatevene
Praticamente era un ALTTP facilitato e ALTTP era tutt'altro che semplice, cavolo pure OOT è più semplice come combattimenti.Io sinceramente non lo ricordo come facile l'originale e l'ho rigiocato alcuni anni fa l'ultima volta. Ricordo boss che mi hanno sfinito e dungeon in cui o entravi ben equipaggiato o non ne uscivi. Non faccio un raffronto con l'attuale perché non l'ho ancora giocato però l'originale per me non è giudicabile come facile, rispondeva agli standard dell'epoca per cui la difficoltà era un fattore fondamentale per la longevità visto che più di tanto gli hardware non permettevano
ImmaginoSono bloccato al cimitero
Sono andato in libreria e apro le lapidi correttamente,, mi appare la dicitura.. Per questa prova serve notevole forza e coraggio ect. HO VISTO ANCHE SU YOUTUBE, NON RIESCO A PROSEGUIRE?