Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Iniziato, che dire... è meraviglioso :bruniii:

Ho già finito due dungeon e mi sta piacendo un botto, ovviamente. Questo era uno dei capitoli che non avevo finito all'epoca, anche perché non era mio e non potevo giocarlo sempre. 

Unica roba negativa è il diavolo di framerate, purtroppo è abbastanza ballerino. :sadfrog:

Buono a sapersi della scena in più se non si muore, a normale credo sia difficile crepare  :azz:  (dopo mi farò la run anche ad eroica)

poi magari ci saranno dei dungeon complicatissimi :rickds:

 
Niente da fare anche se ammazzo i fantasmi nin entro giu dove sta la lapide. FORSE COL POLLO DEvO FINIRE PRIMA IL BOSS SULLA MONTAGNA? 
Esatto. 

Batti il boss per non farti più seguire dal gallo volante. 

 
A eroico muori sicuro

Per me non vale la pena giocarlo a normale per 2 secondi di scena in più che puoi vedere sul tubo
in che senso? intendi dire che a eroico è troppo difficile per essere completato senza morire ( perlomeno senza rifare le parti alla nausea ) ?  :morristend:

 
in che senso? intendi dire che a eroico è troppo difficile per essere completato senza morire ( perlomeno senza rifare le parti alla nausea ) ?  :morristend:


Nella run sono morto mi sembra 75 volte (è segnato)  :asd:  nelle prime ore si muore per forza parecchio perché hai solo 3 cuori, nessuna fata e alcuni nemici e pattern sono bastardelli se non li conosci. Inoltre nei dungeon non ci sono cure, e pure nell'overworld devi stare attento se ti addentri in alcune zone. Poi proseguendo si muore sempre meno poiché avrai più vita, le pomate e le fate

Questo a eroico senza conoscere il gioco

 
 Nella run sono morto mi sembra 75 volte (è segnato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nelle prime ore si muore per forza parecchio perché hai solo 3 cuori, nessuna fata e alcuni nemici e pattern sono bastardelli se non li conosci. Inoltre nei dungeon non ci sono cure, e pure nell'overworld devi stare attento se ti addentri in alcune zone. Poi proseguendo si muore sempre meno poiché avrai più vita, le pomate e le fate

Questo a eroico senza conoscere il gioco
Io sono sopra le 100 e sono quasi alla fine XDSpesso mi sono suicidato per ritornare ad avere più cuori, diciamo che il morire in heroic è una cosa normale

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Nella run sono morto mi sembra 75 volte (è segnato)  :asd:  nelle prime ore si muore per forza parecchio perché hai solo 3 cuori, nessuna fata e alcuni nemici e pattern sono bastardelli se non li conosci. Inoltre nei dungeon non ci sono cure, e pure nell'overworld devi stare attento se ti addentri in alcune zone. Poi proseguendo si muore sempre meno poiché avrai più vita, le pomate e le fate

Questo a eroico senza conoscere il gioco
mi avessi detto sono morto 20 volte allora ok ma se mi dici che per un motivo o per l`altro ti è successo 75 volte mi sà che mi faccio due conti prima di provarci :rickds:  

 
Io sono sopra le 100 e sono quasi alla fine XD

Spesso mi sono suicidato per ritornare ad avere più cuori, diciamo che il morire in heroic è una cosa normale

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Allora non e programmata bene la cosa...se uno e spinto a fare cio  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora non e programmata bene la cosa...se uno e spinto a fare cio  :asd:
Se muori riparti con 3 cuori quindi non è che ti curi chissà quanto, visto che comunque il dungeon te lo devi rifare per la maggior parte  :asd:

 
Se muori riparti con 3 cuori quindi non è che ti curi chissà quanto, visto che comunque il dungeon te lo devi rifare per la maggior parte  :asd:
Mi sn basato su quella frase eh

Io il gioco lo devo ancora iniziare di fatto...devo finire ori prima

 
A eroica un centinaio di morti sono assicurate, ragazzi. Io faccio outing e affermo che le mie superano le 150 :ayaya:

 
Salve avrei una domanda inerente al terzo dungeon

Ma perchè ho una chiave in più? Ho usato non so quante hombe contro tutti i muri ma nada

 
Salve avrei una domanda inerente al terzo dungeon

Ma perchè ho una chiave in più? Ho usato non so quante hombe contro tutti i muri ma nada
È normale :asd:

Se fai un certo percorso quella chiave può essere utile, ma ne rimane sempre una

 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve! Sono Ryo Nagamatsu e mi sono occupato di comporre e arrangiare la musica di The Legend of Zelda: Link's Awakening! Vorrei parlarvi dell'approccio che abbiamo seguito per questo titolo.

Solitamente, per i giochi della serie Zelda utilizziamo musiche orchestrali. Inoltre, quando esiste già una versione di un brano, tendiamo a renderla più drammatica inserendo nuovi elementi. Tuttavia, questo titolo adotta uno stile grafico particolare che ci ha convinti ad usare un'orchestra di dimensioni minori rispetto al solito. Al contempo, era essenziale mantenere un certo tipo di impatto, che non può mai mancare in un gioco di Zelda. Così, inizialmente ho creato il tema principale ricorrendo agli ottoni:

https://cdn02.nintendo-europe.com/media/downloads/games_8/nswitch_thelegendofzeldalinksawakening_1/MusicFile_TheLegendOfZeldaLinksAwakening_Nagamatsu_Sample_1.mp3

Cosa ne pensate? La musica non è orchestrale, ma mantiene il tipico stile alla Zelda.

La storia e i personaggi di Link's Awakening si discostano dai canoni tradizionali della serie, quindi anche noi abbiamo dovuto variare il nostro approccio. Dopo vari tentativi, abbiamo trovato il nostro tema principale. Eccolo qui:

https://cdn02.nintendo-europe.com/media/downloads/games_8/nswitch_thelegendofzeldalinksawakening_1/MusicFile_TheLegendOfZeldaLinksAwakening_Nagamatsu_Sample_2.mp3

È una composizione abbastanza semplice, vero?

Il vantaggio di una melodia con un solo strumento è che le variazioni nella tonalità e nell'interpretazione sono più facilmente avvertibili. Ciò significa che possiamo lavorare direttamente sulla melodia senza bisogno di modificare l'arrangiamento o renderlo più stravagante. In fondo, i vecchi giochi avevano un ventaglio di suoni limitato, quindi da questo punto di vista si tratta di un remake puro e semplice. Durante la fase di test, ci siamo addirittura spinti fin qui (*ride*):

https://cdn02.nintendo-europe.com/media/downloads/games_8/nswitch_thelegendofzeldalinksawakening_1/MusicFile_TheLegendOfZeldaLinksAwakening_Nagamatsu_Sample_3.mp3

Infine, ci sono molti brani per cui, in alcune parti, abbiamo usato l'audio originale. Mi riferisco per esempio a "Tal Tal Mountain Range", una celebre traccia del gioco originale, e tante delle melodie dei labirinti.

Se avete giocato al titolo originale, provate a riconoscere questi brani. Se invece giocate per la prima volta, spero che troverete tutte le musiche di vostro gradimento!

Buon divertimento con The Legend of Zelda: Link's Awakening!


L'ultimo brano che hanno rilasciato è ignorantissimo :rickds:

Comunque la band che avranno usato sarà piccola ma cavolo, alcune OST rimangono spaventose

 
Ultima modifica da un moderatore:
possono riutilizzarla per una nuova espansione del kindom Battle  :sard:




 
Ultima modifica da un moderatore:
Polmo ha detto:
Se muori riparti con 3 cuori quindi non è che ti curi chissà quanto, visto che comunque il dungeon te lo devi rifare per la maggior parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che però aumenta con l'aumentare dei cuori totali che possiedi.
Comunque a fine gioco riduci le morti di tantissimo, è fastidioso solamente l'early game

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Comunque dai, me lo aspettavo peggio sto dungeon maker o come si chiama. Ho già fatto 10 sfide, credo ne manchino due all’appello (le sto facendo giusto per completare tutto al 100%). Non saranno la cosa più bella mai vista in un videogioco ma amen:asd:


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