Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma secondo me è solo una sensazione strana.
Proprio perchè non siamo abituati a Nintendo che fa qualcosa che mostra esclusivamente i muscoli a livello tecnico e grafico da 20 anni almeno.
Perchè Twilight princess aveva questo identico stile, solo che era su 128 bit. All'epoca non c'erano tutte ste menate sui motori grafici e soprattutto non l'industria non aveva montagne di action/adventure derivativi (proprio da zelda tra l'altro).
Twilight princess al netto di midna e la trasformazione in lupo, è praticamente un'evoluzione grafica di ocarina, mantenendo quella ricerca di realismo fiabesco.
Spero proprio facciano il remake con questa grafica, chissà

Lo stile in generale, non lo vedo molto da zelda

Per dire, pure tp era realistico, ma comunque era Zelda 100%
Le luci, i colori, i suoni. È Zelda e Nintendo al 100%, riconoscibilissimo fin dal primo filo d'erba. Sinceramente accetterei critiche sul design di alcuni personaggi, troppo bambolotti e un po' scemi, ma a direzione artistica ci siamo alla grande

Comunque piccolo OT: io vorrei Final Fantasy IX remake con questa esatta resa grafica:spiaze:
Non lo so Square, chiama Nintendo o i monolith e subappalta.

No, non sono stati sviluppati insieme. È sempre stato OoT.

ovviamente mi piacerebbe un sacco un remake di majora ma non credo lo faranno.
A parte che se a questo ha lavorato Zelda team, non si possono mettere a fare una serie di remake Imho. Poi questo serve un po' per accompagnare l'anniversario e dare qualcosa in attesa del capitolo main. In tutto questo Majora non è così iconico e ha una struttura un po' bizzarra che rischia di non essere capita, forse.
Però con questa grafica sarebbe incredibile, ovviamente lo desidero.

A parte che se a questo ha lavorato Zelda team, non si possono mettere a fare una serie di remake Imho. Poi questo serve un po' per accompagnare l'anniversario e dare qualcosa in attesa del capitolo main. In tutto questo Majora non è così iconico e ha una struttura un po' bizzarra che rischia di non essere capita, forse.
Non è ancora chiarissimo chi ha sviluppato o chi si è affiancato al team zelda.
Però anche fossero i monolith loro pure stanno lavorando su Xeno Genesis.

Però oh il motore ce l'hanno. Cambia leggermente la struttura e il mondo di gioco, ma majora con un anno di lavoro ai ritmi Nintendo lo tiri fuori. E sono soldi facili.

Vero. Ci vorrebbe là dentro qualcuno di coraggioso che dica semplicemente "ma se riciclassimo l'idea alla base di Majora per fare qualcosa di nuovo?"

Ma probabilmente gli mozzerebbero la testa

Non è ancora chiarissimo chi ha sviluppato o chi si è affiancato al team zelda.
Però anche fossero i monolith loro pure stanno lavorando su Xeno Genesis.

Però oh il motore ce l'hanno. Cambia leggermente la struttura e il mondo di gioco, ma majora con un anno di lavoro ai ritmi Nintendo lo tiri fuori. E sono soldi facili.
Un anno di lavoro mi sembra difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro