Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho guardato per caso i commenti su FB dell'uscita di Zelda Remake e un genio dice a uno che sceglieva appunto Zelda al posto di GTA così:
"beh non puoi no paragonare un gioco vecchio rifatto con la IA e costato 3 euro contro gta6 costato 4 miliardi e 12 anni di sviluppo.."

Ok.:bah:

Si infatti.. vorrei già passare oggi da gamelife
Penso tra oggi e domani diranno qualcosa..
Per gli amibo se ne parlerà più avanti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per gli amiibo non dovrebbero esserci problemi, uguale per il gioco retail e ocarina, discorso diverso per console e pad, ringraziamo gli scalper maledetti

Oh, non erano complicatissimi gli enigmi, tranne il famigerato Tempio che hanno reso più user friendly già nella versione 3DS.
Quindi vai tranquillo.
grazie per l'incoraggiamento, davvero. ma mi conosco purtroppo. fossi stato bambino, avrei senz'altro avuto il tempo ma sopratutto la pazienza di giocarci con la calma dovuta e senza innervosirmi.
mi dispiacerebbe giocare a qualcosa e rovinarmi l'esperienza stando costantemente con il telefono in mano a cercare e guardare guide.
BOTW l'ho mollato dopo neanche 10 ore. TOTK non l'ho mai acquistato. e ho avuto difficoltà grosse anche con link's awakening (finito con uso di guide). Mi rendo conto che probabilemente, anche con link's awakening, ci avessi perso più tempo probabilmente ci sarei riuscito. Purtroppo il tempo è qualcosa che non ho, e quando inizio un gioco spesso ho fretta di terminarlo, proprio perchè non so mai quando sarà la prossima volta che potrò giocarci!!

Per gli amiibo non dovrebbero esserci problemi, uguale per il gioco retail e ocarina, discorso diverso per console e pad, ringraziamo gli scalper maledetti

Eh si purtroppo ho già visto su ig video lamentele di scalper che hanno piazzato le switch 2 limited a prezzi folli… tipo 1,5k anche

Eh si purtroppo ho già visto su ig video lamentele di scalper che hanno piazzato le switch 2 limited a prezzi folli… tipo 1,5k anche

Trovo ridicolo che permettano di vendere roba in preorder a prezzi maggiorati, ebay potrebbe intervenire ma, ovviamente, che gliene frega?

Ho guardato per caso i commenti su FB dell'uscita di Zelda Remake e un genio dice a uno che sceglieva appunto Zelda al posto di GTA così:
"beh non puoi no paragonare un gioco vecchio rifatto con la IA e costato 3 euro contro gta6 costato 4 miliardi e 12 anni di sviluppo.."

Ok.:bah:
Vabe è pure pieno di commenti che smerdano gta senza motivo, perche Zelda esce a novembre. Io se avessi switch 2 li prenderei entrambi. Ma non ancora avendo la console prendo gta per ora, ma certo non vado sui social sotto ai commenti a smerdare Zelda a dire "gne gne gne io compro gta". Ma ahimè i videogiochi ormai, soprattutto sulla fogna social , sono diventati come il calcio. "Un vero gamer compra zelda"... letto stamattina. No, un vero gamer compra quello che preferisce senza rompere le balls agli altri. Tanto nintendo con Zelda venderà tanto e sarà contenta. Rockstar con gta venderà tanto e sarà contenta. E "noi" a farci le guerre perché dobbiamo giustificare una spesa piuttosto che l'altra

Sorry per l'ot

Graficamente non è male ma il gioco è praticamente identico alla versione uscita sul Nintendo 64 non porta nessuna vera aggiunta non ci sono stage in più non ci sono dungeon extra e la sceneggiatura è rimasta la stessa avrei preferito che avesse avuto delle aggiunte importanti tipo nella serie di Final Fantasy VII Remake oppure una struttura di esplorazione e tensione come quella di Resident Evil 2 o Resident Evil 4 invece ci ritroviamo con un titolo rimasto bloccato nel passato avendo avuto la versione per Nintendo 3DS per me è scaffale

Vabe è pure pieno di commenti che smerdano gta senza motivo, perche Zelda esce a novembre. Io se avessi switch 2 li prenderei entrambi. Ma non ancora avendo la console prendo gta per ora, ma certo non vado sui social sotto ai commenti a smerdare Zelda a dire "gne gne gne io compro gta". Ma ahimè i videogiochi ormai, soprattutto sulla fogna social , sono diventati come il calcio. "Un vero gamer compra zelda"... letto stamattina. No, un vero gamer compra quello che preferisce senza rompere le balls agli altri. Tanto nintendo con Zelda venderà tanto e sarà contenta. Rockstar con gta venderà tanto e sarà contenta. E "noi" a farci le guerre perché dobbiamo giustificare una spesa piuttosto che l'altra

Sorry per l'ot
Si era giusto per. I commenti sui social sono robe assurde. Infatti non li leggo quasi mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro