Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non era un CIB?Il gioco sarà su key card ma solo per Knuckles
da feticista di Zelda voglio anche l'espositore... per ora aspettoForse si però l'esclusiva del nintendo store è solo lo stand il pad pro di Zelda si potrà prendere anche da altre parti
Qui sul forum deve essere impegno di tutti a non fare spoiler però parliamo di uno dei giochi più celebri di sempre, uscito quasi trent'anni fa. È normaleRendetevi conto che uno spoiler me lo ha fatto la Lego, perché mentre cercavo su gamelife "zelda ocarina" per vedere il link da mandare ad un amico (non è possibile cliccare dagli ordini fatti, non apre la pagina), mi esce il set lego chiamato ZELDA OCARINA OF TIME BATTAGLIA FINALE e ho intravisto il boss.
stupida lego
Ha dei bei piedi Zelda?da feticista di Zelda voglio anche l'espositore... per ora aspetto
A me sembra proprio un evoluzione di Zelda invece, quello stile plasticoso lo usano anche in link aweking e l'ultimo capitolo di Zelda, solo che ora non è superdeformed e più dettagliato e realistico.Lo stile in generale, non lo vedo molto da zelda
Per dire, pure tp era realistico, ma comunque era Zelda 100%
ti svelo un segreto... il feticismo non si riferisce solo alla passione/mania per i piedi...Ha dei bei piedi Zelda?

Allora non ha proprio senso
È durato tutto anche più di quanto pensassiFinita la coda su nintendo, tutto esaurito, anche il gioco standard
peccato le spille eran carine
vive su un'isola, sperduto, o bug, io non sono abbonato e mi fa prendere tutto senza pagare spedizione anche se sto in africa (napoli)Allora non ha proprio senso
vabbè ma con i tuoi standard dura tutto tantissimoÈ durato tutto anche più di quanto pensassi
Lo so, volevo solo scatenare caos e rattusagine.ti svelo un segreto... il feticismo non si riferisce solo alla passione/mania per i piedi...![]()
vabbè ma con i tuoi standard dura tutto tantissimo

sei molto carino che ridi sempre alle mie cattiverie su di te
a quanto pare la prima tiratura dovrebbe essere tutta foil, c'è da capire se intendono tiratura generale (e quindi gamelife li avrà per tutti i preorder e amazon per tutti i preorder + un 20-50% come al solito), oppure solo nintendoMa dite che qualche copia Foil ci sarà anche su gamelife e Amazon?