Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ocarina é un pezzo da 90 della storia di Nintendo e come tale deve avere sto prezzo. :trollface:
Scherzi a parte, oramai Nintendo ha fatto capire che per certi titoli di grosso peso e richiamo la fascia di prezzo è 80 euro, presumo quindi che sto capitolo di Zelda pur essendo un remake ci rientrerà. Vedere OoT a meno di Botw è TotK versione sw2 sarebbe alquanto strano. :asd:
Ps: ovviamente parlo del fisico, fosse a 80 vorrebbe dire 70 digital.

Playaasia lo ha listato a 60$.
È una notizia ma conta poco, non sanno niente neanche loro.
[automerge]1782931516[/automerge]
Edit: però se lo si prenota da loro adesso a 60$...

Playaasia lo ha listato a 60$.
È una notizia ma conta poco, non sanno niente neanche loro.
[automerge]1782931516[/automerge]
Edit: però se lo si prenota da loro adesso a 60$...
Ti sei dimenticato

:zaza50:

Comunque magari , sarebbe un ottimo prezzo.

Vabbè che tanto presumo che pure Zelda avrà la solita promo di 10 sconto per chi lo prenota, alla fine quindi chi lo vorrà a 70 avrà le opportunità per averlo a questo prezzo. :asd:

L'importante è che mi facciano una limited, poi gli do anche 200€

Sarà full price. Come FE.
Non Premium Price come MKW (a dio piacendo non rivedremo quel pricing tanto presto).

Si tratta di capire dove finirà questo remake:

1000141932.png
E da lì dovrebbe dipendere anche il prezzo.
Se mi vendi il remake di Star Fox che si trova in basso a sinistra a 60€ e poi fai un remake simile per OOT e me lo vendi a 80€ allora scattano le bestemmie.

Si tratta di capire dove finirà questo remake:

Visualizza allegato 28760
E da lì dovrebbe dipendere anche il prezzo.
Se mi vendi il remake di Star Fox che si trova in basso a sinistra a 60€ e poi fai un remake simile per OOT e me lo vendi a 80€ allora scattano le bestemmie.

Star Fox minimo si pone sopra a SOTC (che a sua volta non capisco come possa trovarsi sopra Link's Awakening), sicuramente non sotto

A naso Ocarina sarà intorno a RE4 o RE2

Spero un pelo sotto i Resident Evil, sono dei gran giochi ma alcune cose sono state modificate e non mi piace, come la parte iniziale in città e le BOW vegetali del 2, i Regenerador o l'U3 del 4.

Star Fox minimo si pone sopra a SOTC (che a sua volta non capisco come possa trovarsi sopra Link's Awakening), sicuramente non sotto

A naso Ocarina sarà intorno a RE4 o RE2
Me l'ha fatto l'IA, ho usato come due estremi OOT 3D e i remake di FF... anche volevo usare Evangelion Rebuild in un primo momento.

Spero un pelo sotto i Resident Evil, sono dei gran giochi ma alcune cose sono state modificate e non mi piace, come la parte iniziale in città e le BOW vegetali del 2, i Regenerador o l'U3 del 4.
io spero un pelo sotto i final fantasy in realtà :unsisi:

Non sai a quello che stai andando in contro però :sard:
no ma dico come approccio concettuale alla rimodernizzazione, lasciando stare ad esempio le scelte che hanno preso sulla trama e così via.
Però vabbè, diciamo che possiamo citare anche un RE2 remake tenendo in conto la diversa tipologia di gioco.
Semplicemente chiedo:
  • mondo parecchio ampliato e con maggiori contenuti
  • combat system rivisto
  • stessa identica trama ma valorizzata dal nuovo hardware
  • stessa progressione lineare

Diciamo che non voglio lo stesso lavoro fatto per SF ecco, perché funzionerebbe meno per questa tipologia di gioco

no ma dico come approccio concettuale alla rimodernizzazione, lasciando stare ad esempio le scelte che hanno preso sulla trama e così via.
Però vabbè, diciamo che possiamo citare anche un RE2 remake tenendo in conto la diversa tipologia di gioco.
Semplicemente chiedo:
  • mondo parecchio ampliato e con maggiori contenuti
  • combat system rivisto
  • stessa identica trama ma valorizzata dal nuovo hardware
  • stessa progressione lineare

Diciamo che non voglio lo stesso lavoro fatto per SF ecco, perché funzionerebbe meno per questa tipologia di gioco
Ci sono molti elementi che non vanno d'accordo per questo ti dico che chiedere di essere più simile a FF7 non è una bella idea, fidati di chi li ha giocati :asd:

Ci sono molti elementi che non vanno d'accordo per questo ti dico che chiedere di essere più simile a FF7 non è una bella idea, fidati di chi li ha giocati :asd:
ma tipo? Mi fido ovviamente, giusto per capire.
Lasciamo stare tutto il blocco di modifiche sulla trama e sui personaggi, i whispers, il ruolo di Zach eccetera eccetera.
Io mi riferisco a:
1) ampliamento della mappa di gioco, città più grandi ecc... Poi so bene quanto concettualmente fossero diverse in origine l'Hyrule Field e la mappa di FF7. Non chiedo zone open world quanto semplicemente l'idea di fondo di ampliare la mappa originale e di riempirla di nuovi contenuti secondari, lasciando intatta la tipologia di esplorazione.
2) combat system più vario e profondo. Anche qui abbiamo un action adventure vs un rpg, quindi con tutte le dovute differenze del caso.

Ripeto, non sto chiedendo la stessa operazione quanto la stessa intenzione e lo stesso sforzo produttivo. O più o meno va, considerato che con FF abbiamo un gioco enorme diviso in tre parti. Forse RE2 è un paragone più azzeccato ma cito FF perché come genere hanno più punti in comune e puntano di più sulle stesse cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro