- Iscritto dal
- 21 Mar 2026
- Reazioni
- 547
SPOSTA QUEL BUS, SPOSTA QUEL BUS cit.Più che una Remastered una Ristrutturazione.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SPOSTA QUEL BUS, SPOSTA QUEL BUS cit.Più che una Remastered una Ristrutturazione.

Ti sei dimenticatoPlayaasia lo ha listato a 60$.
È una notizia ma conta poco, non sanno niente neanche loro.
[automerge]1782931516[/automerge]
Edit: però se lo si prenota da loro adesso a 60$...

Comunque magari , sarebbe un ottimo prezzo.
Si tratta di capire dove finirà questo remake:
Visualizza allegato 28760
E da lì dovrebbe dipendere anche il prezzo.
Se mi vendi il remake di Star Fox che si trova in basso a sinistra a 60€ e poi fai un remake simile per OOT e me lo vendi a 80€ allora scattano le bestemmie.
Me l'ha fatto l'IA, ho usato come due estremi OOT 3D e i remake di FF... anche volevo usare Evangelion Rebuild in un primo momento.Star Fox minimo si pone sopra a SOTC (che a sua volta non capisco come possa trovarsi sopra Link's Awakening), sicuramente non sotto
A naso Ocarina sarà intorno a RE4 o RE2
io spero un pelo sotto i final fantasy in realtàSpero un pelo sotto i Resident Evil, sono dei gran giochi ma alcune cose sono state modificate e non mi piace, come la parte iniziale in città e le BOW vegetali del 2, i Regenerador o l'U3 del 4.

Non sai a quello che stai andando in contro peròio spero un pelo sotto i final fantasy in realtà![]()

Spero ci sia la co-op online e multiplayer competitivoNon sai a quello che stai andando in contro però![]()

no ma dico come approccio concettuale alla rimodernizzazione, lasciando stare ad esempio le scelte che hanno preso sulla trama e così via.Non sai a quello che stai andando in contro però![]()
Ci sono molti elementi che non vanno d'accordo per questo ti dico che chiedere di essere più simile a FF7 non è una bella idea, fidati di chi li ha giocatino ma dico come approccio concettuale alla rimodernizzazione, lasciando stare ad esempio le scelte che hanno preso sulla trama e così via.
Però vabbè, diciamo che possiamo citare anche un RE2 remake tenendo in conto la diversa tipologia di gioco.
Semplicemente chiedo:
- mondo parecchio ampliato e con maggiori contenuti
- combat system rivisto
- stessa identica trama ma valorizzata dal nuovo hardware
- stessa progressione lineare
Diciamo che non voglio lo stesso lavoro fatto per SF ecco, perché funzionerebbe meno per questa tipologia di gioco

ma tipo? Mi fido ovviamente, giusto per capire.Ci sono molti elementi che non vanno d'accordo per questo ti dico che chiedere di essere più simile a FF7 non è una bella idea, fidati di chi li ha giocati![]()