- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,211
Non è rinviato. È sostanzialmente pronto.5.
Rinviato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è rinviato. È sostanzialmente pronto.5.
Rinviato
Quindi OOT Remake Parte 1Roba a la FFVII Remake![]()
Voci di corridoio mi dicono che voleremo molto alto invece.Raga è Nintendo ricordate
Non Capcom
Per la serie " ci tocca volare basso "
Che sia la volta buona di un doppiaggio per Link?
Sì fidati ti farebbe schifo.per uno che non ha mai giocato l'originale, l'1:1 o 1:1 con aggiuntine non mi farebbe schifo, ecco
Volevo porre la stessa domanda anche io. Assumendo ci sia un doppiaggio sarebbe curioso capire se Link acquisisca per la prima volta una vera voce o se rimanga muto. Misteri nell'ombra.Che sia la volta buona di un doppiaggio per Link?
per me non è automaticamente necessaria una volta che si pensa a un lavoro sostanzioso sulle cutscene. Dipende come è scritto e messo in scena, ci vuole senz'altro molta attenzione e un certo equilibrio per farcelo stare bene ma credo sia fattibile.Volevo porre la stessa domanda anche io. Assumendo ci sia un doppiaggio sarebbe curioso capire se Link acquisisca per la prima volta una vera voce o se rimanga muto.
La penso nello stesso identico modo.Più che altro è una storia che non richiede a Link chissà che voce di base, secondo me è una cosa che probabilmente penseranno maggiormente con un nuovo capitolo.
Anche perchè piano piano comunque stanno personificando maggiormente Link, che ok rimane sempre "il giocatore" ma gli stanno dando sempre più maggior personalità e non danno neanche più l'opzione di rinominarlo, funzionalità rimossa proprio con BotW
comunque che intendiamo quando parliamo di 1:1? Va un po' chiarita questa cosa.
esattamente la stessa struttura solo rivestita col graficone? Sarebbe la versione professionale dei mille video fanmade spammati su youtube, non la trovo una ipotesi realistica. Praticamente la versione 3DS con la grafica bella e le cutscene rifatte. MEH, vi sembra plausibile?
Mi aspetto un ampliamento basilare e molto, molto paraculismo piuttosto, per cercare di valorizzare distanze minori rispetto alle ultime iterazioni e il colpo d'occhio. Potrebbe essere la fiera dei "trucchetti" per non svaccare e non perdersi la formula di base, pur mantenendo un senso di avventura appagante.
Se devono fare il passo prima del film, questa potrebbe essere l'occasione giusta a mio parere. Comunque ormai manca pochissimo, sono troppo curioso.Volevo porre la stessa domanda anche io. Assumendo ci sia un doppiaggio sarebbe curioso capire se Link acquisisca per la prima volta una vera voce o se rimanga muto. Misteri nell'ombra.