Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Raga è Nintendo ricordate :asd:

Non Capcom

Per la serie " ci tocca volare basso "

per uno che non ha mai giocato l'originale, l'1:1 o 1:1 con aggiuntine non mi farebbe schifo, ecco
Sì fidati ti farebbe schifo.
Cioè magari "schifo" no ma non lo riceveresti come chi nel 98 ha giocato l'originale.
E invece serve proprio che uno come te possa giocarlo oggi e avere un impatto il più possibile vicino a quello che ebbe all'epoca. Tenendo conto di quanto si sia evoluta la serie nel mentre e che non sarà mai paragonabile a un capitolo OW.

Che sia la volta buona di un doppiaggio per Link?
Volevo porre la stessa domanda anche io. Assumendo ci sia un doppiaggio sarebbe curioso capire se Link acquisisca per la prima volta una vera voce o se rimanga muto. Misteri nell'ombra.

Volevo porre la stessa domanda anche io. Assumendo ci sia un doppiaggio sarebbe curioso capire se Link acquisisca per la prima volta una vera voce o se rimanga muto.
per me non è automaticamente necessaria una volta che si pensa a un lavoro sostanzioso sulle cutscene. Dipende come è scritto e messo in scena, ci vuole senz'altro molta attenzione e un certo equilibrio per farcelo stare bene ma credo sia fattibile.
Oppure invece hanno deciso di fare il passo.

Link sicuramente parlerà nel film, quindi se non lo fanno ora con questo remake sarà con il prossimo, penso :hmm:

comunque che intendiamo quando parliamo di 1:1? Va un po' chiarita questa cosa.
esattamente la stessa struttura solo rivestita col graficone? Sarebbe la versione professionale dei mille video fanmade spammati su youtube, non la trovo una ipotesi realistica. Praticamente la versione 3DS con la grafica bella e le cutscene rifatte. MEH, vi sembra plausibile?
Mi aspetto un ampliamento basilare e molto, molto paraculismo piuttosto, per cercare di valorizzare distanze minori rispetto alle ultime iterazioni e il colpo d'occhio. Potrebbe essere la fiera dei "trucchetti" per non svaccare e non perdersi la formula di base, pur mantenendo un senso di avventura appagante.

Più che altro è una storia che non richiede a Link chissà che voce di base, secondo me è una cosa che probabilmente penseranno maggiormente con un nuovo capitolo.
Anche perchè piano piano comunque stanno personificando maggiormente Link, che ok rimane sempre "il giocatore" ma gli stanno dando sempre più maggior personalità e non danno neanche più l'opzione di rinominarlo, funzionalità rimossa proprio con BotW

Io spero che Link non parli mai o che lo faccia dicendo "Cazzo" tipo Batista in Spectre e basta

Più che altro è una storia che non richiede a Link chissà che voce di base, secondo me è una cosa che probabilmente penseranno maggiormente con un nuovo capitolo.
Anche perchè piano piano comunque stanno personificando maggiormente Link, che ok rimane sempre "il giocatore" ma gli stanno dando sempre più maggior personalità e non danno neanche più l'opzione di rinominarlo, funzionalità rimossa proprio con BotW
La penso nello stesso identico modo.

Sul quesito di Zaza, se dico che mi vanno bene la 1, la 2, la 3 e la 4 indistintamente faccio proprio schifo?

comunque che intendiamo quando parliamo di 1:1? Va un po' chiarita questa cosa.
esattamente la stessa struttura solo rivestita col graficone? Sarebbe la versione professionale dei mille video fanmade spammati su youtube, non la trovo una ipotesi realistica. Praticamente la versione 3DS con la grafica bella e le cutscene rifatte. MEH, vi sembra plausibile?
Mi aspetto un ampliamento basilare e molto, molto paraculismo piuttosto, per cercare di valorizzare distanze minori rispetto alle ultime iterazioni e il colpo d'occhio. Potrebbe essere la fiera dei "trucchetti" per non svaccare e non perdersi la formula di base, pur mantenendo un senso di avventura appagante.

1:1 per me è proprio la versione 3DS, che infatti si gioca in maniera identica e mantiene lo stesso identico level design

Proprio il level design andrà a determinare ciò

Diciamo che anche io mi aspetto la 3, secondo me la mappa sarà un po' ampliata e senza caricamenti, al massimo solo per determinate entrate nei dungeon perchè la loro conformazione sarebbe impossibile da replicare bene senza una transizione... soprattutto penso ai dungeon come l'Albero Deku e Jabu Jabu.

Volevo porre la stessa domanda anche io. Assumendo ci sia un doppiaggio sarebbe curioso capire se Link acquisisca per la prima volta una vera voce o se rimanga muto. Misteri nell'ombra.
Se devono fare il passo prima del film, questa potrebbe essere l'occasione giusta a mio parere. Comunque ormai manca pochissimo, sono troppo curioso.

Ci sarà il salto libero e la corsa, quindi il level design andrà un po' rivisto. E poi Epona non andrà più a due all'ora, andrà un po' più veloce come un cavallo normale, quindi l'hyrule field sarà rivisto.

Me lo ha detto Zaza :iwanzw:

Qualcosa devono rivedere, solo la grafica nuova con il resto 1:1 sarebbe na monnezza rara

Pubblicità
Pubblicità
Indietro