Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì fidati ti farebbe schifo.
Cioè magari "schifo" no ma non lo riceveresti come chi nel 98 ha giocato l'originale.
E invece serve proprio che uno come te possa giocarlo oggi e avere un impatto il più possibile vicino a quello che ebbe all'epoca. Tenendo conto di quanto si sia evoluta la serie nel mentre e che non sarà mai paragonabile a un capitolo OW.
ok quindi devo aspettare il porting dell'originale per giocare l'originale

Sarà bellissimo da giocare indipendentemente che sia un remake graficone 1:1 o qualcosa di diverso

Guarda concordo.. tra l altro sarò emozionato a rigiocarlo, è stato il mio primo Zelda, giocato e rigiocato non so quante volte su n64 quando ero piccolo… è il mio gioco dell infanzia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fosse stato 1 nintendo avrebbe messo fin da subito le mani avanti, come con starfox. Lasciando il mistero ha creato delle aspettative troppo grosse e lo sapevano perfettamente. Secondo me sarà un 3

Siamo alle porte del reveal mancano pochi giorni. Nessuno al mondo può sapere come sia questo Remake a parte Nintendo. Quindi in definitiva su cosa puntate:
  • Remake fedelissimo. 1:1 nessun cambiamento a nulla. Solo graficona e doppiaggio.
  • Remake fedele 1:1 a livello di struttura (mappe divise, soluzione dei dungeon uguale, progressione uguale, map design, combat) ma QoL e aggiuntine (qualche quest qui e lì) oltre a graficona e doppiaggio.
  • Remake fedele nel plot ma ripensato a livello di struttura: mappa aperta senza caricamenti, metrature espanse delle mappe (pur coi dungeon risolti in modo uguale), contenuti inediti più o meno corposi. Questo oltre al QoL, graficona e doppiaggio.
  • Reimagining completo. Un gioco che è OoT nelle linee guida ma che cambia il combattimento, l'approccio al mondo e ai dungeon, un CS rinnovato e contenuti inattesi. Oltre a graficona e doppiaggio.
Indeciso tra 3 e 4.
Anche storia reimmaginata a senso per adattarlo alla nuova time line, anzi all'idea che esista una timeline visto che da dopo Ocarina si è iniziato a pensare queste cose, e Breath of the Wild e chiaramente ambientato in universo alternativo.

Desiderare la limited per lordarsi di paccottiglia e feticismo edonistico o non desiderarla e risparmiarsi acidità e crampi per i preorder che durano meno di noi maschietti?
Tanto a sto giro faranno tutto imho, Limited, cazzatine per chi lo prende da
MNS, Amiibo, pad, joycon, console. Urge una stampante per i soldi, quella sarebbe molto gradita, ovviamente a tema OoT. :sard:

Ovviamente la prima, bisogna darsi completamente :saske:
Certamente, la mia era una domanda retorica :saske:
Posso pure bullarmi con GTA "io ho il fisico e te no".
Seriamente, spero non sia ultrarara come quella di FE, mesi fa mi prese male quando andò soldi out in due nanosecondi su MNS...

Certamente, la mia era una domanda retorica :saske:
Posso pure bullarmi con GTA "io ho il fisico e te no".
Seriamente, spero non sia ultrarara come quella di FE, mesi fa mi prese male quando andò soldi out in due nanosecondi su MNS...
Io spero di rifare il colpaccio che feci con tutto il corredo a tema TOTK :iwanzw:

Tanto a sto giro faranno tutto imho, Limited, cazzatine per chi lo prende da
MNS, Amiibo, pad, joycon, console. Urge una stampante per i soldi, quella sarebbe molto gradita, ovviamente a tema OoT. :sard:
E io ovviamente gli prendo tutto :ivan:
Console e pad a parte, primo perché aspetto una revisione per comprare la console doppia, secondo perché sono malato e starei male al pensiero di usarla, terzo perché ne abbia già due in casa e quarto perché comprerò quella griffata F-Zero quando sarà il momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro