Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma perché un rifacimento grafico è un lavoro da smanettoni? Allora Star Fox lo poteva fare anche la massaia di Sestri Ponente in due ore.
Però tu parlavi di stesse animazioni, questo è surreale. Perfino in starfox che praticamente è una navicella ferma ci hanno rimesso mano, tu stai immaginando un adventure dove il personaggio si muove esattamente come nel mio avatar, solo col modello rifatto.
O non ho capito io cosa intendessi o è impossibile.

Però tu parlavi di stesse animazioni, questo è surreale. Perfino in starfox che praticamente è una navicella ferma ci hanno rimesso mano, tu stai immaginando un adventure dove il personaggio si muove esattamente come nel mio avatar, solo col modello rifatto.

YouTube mi ha appena consigliato questo video

Ci pensate che tra poco più di 3 ore vedremo la key art del gioco?

(Sempre se esiste)

A tal proposito, sono molto curioso di vedere i Lizalfos visto che nell'originale erano indecenti :asd:
Ma già su 3ds si erano un pelino impegnati

A tal proposito, sono molto curioso di vedere i Lizalfos visto che nell'originale erano indecenti :asd:
Ma già su 3ds si erano un pelino impegnati
io li amo, tutti strambi che strombazzano :sard: era bellissimo confrontarli con l'artwork

A Link to the Past su Super Nintendo, anche avendo il Nintendo a 8 bit non comprai gli Zelda all'epoca perché dopo poco passai all Amiga 500 e abbandonai il resto
Stessa cosa e abbiamo iniziato con il meglio. Il primo capitolo inventava un genere e si perdeva nella struttura di gioco che risultava complicata mentre il secondo era povero in quasi tutto.
Con A Link to the Past fecero un salto enorme rispetto ai capitoli precedenti, è invecchiato benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro