DIO BRANDO
Novizio
No c e la bambina che insegue il cuccoNel market ci sono solo i caniè per forza il Kakariko Village.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No c e la bambina che insegue il cuccoNel market ci sono solo i caniè per forza il Kakariko Village.
Non me lo ricordavo.No c e la bambina che insegue il cucco

Oddio Totk non lo definirei il meglio di switch. Pikmin 4 molto meglio.Come BOTW arrancava su Wii U. Resta che visivamente era il meglio
Oddio Totk non lo definirei il meglio di switch. Pikmin 4 molto meglio.
Con la versione sw2 credo sia un altro discorso
No per carità, il titolo é un capolavoro anche e soprattutto per aver fondamentalmente creato un genere. Ora sarebbe impensabile fare altrettanto quindi sono nella scomoda situazione che se sei troppo fedele hai ben poco da dire, se sei troppo poco fedele rischi di sminchiare tuttoE lo so amico mio, ma o osano oppure occasione sprecata. Un remake TROPPO conservativo non so quanto avrebbe senso, e non credo sia nei loro piani.
Ci hanno riflettuto su per 28 anni, non mi preoccuperei.No per carità, il titolo é un capolavoro anche e soprattutto per aver fondamentalmente creato un genere. Ora sarebbe impensabile fare altrettanto quindi sono nella scomoda situazione che se sei troppo fedele hai ben poco da dire, se sei troppo poco fedele rischi di sminchiare tutto
In che senso?Halo campaign evolved fa esattamente cio' che mi aspetto da questo remake
Hanno aggiunto 3 missioni (prequel? Non ricordo, anche se avrebbe poco senso visto che nell'immediato Master Chief era su Reach).In che senso?
Halo non è un remake 1:1?
Solo supposizioni, dai leak sapevamo solo che esistevama avete qualche leak sul fatto che abbiano fatto delle aggiunte o stravolgimenti al gameplay ? o sono per fortuna solo supposizioni ?
ottimo ..... che tengano lontane le contaminazioni di roba come botw e totk da questo remake che per me deve essere solo ed unicamente graifco con qualche limitura al gameplay, ma comunque roba di contorno ... le opere d'arte si restaurano non si modificanoSolo supposizioni, dai leak sapevamo solo che esisteva
Non vorresti come minimo dei nuovi dungeon e quest?ottimo ..... che tengano lontane le contaminazioni di roba come botw e totk da questo remake che per me deve essere solo ed unicamente graifco con qualche limitura al gameplay, ma comunque roba di contorno ... le opere d'arte si restaurano non si modificano
non sono necessarie per me, ma se fatte nel rispetto dell'opera originale ok ..... ma ho letto robe innominabili come "open world" che mi han fatto raggelare il sangueNon vorresti come minimo dei nuovi dungeon e quest?
Ci saranno sempre gli scontenti, in qualsiasi caso. Non interessa il valore in se del gioco.No per carità, il titolo é un capolavoro anche e soprattutto per aver fondamentalmente creato un genere. Ora sarebbe impensabile fare altrettanto quindi sono nella scomoda situazione che se sei troppo fedele hai ben poco da dire, se sei troppo poco fedele rischi di sminchiare tutto
A me siCi saranno sempre gli scontenti, in qualsiasi caso. Non interessa il valore in se del gioco.

A me non lo fanno raggelare ma capisco ik tuo punto di vista.non sono necessarie per me, ma se fatte nel rispetto dell'opera originale ok ..... ma ho letto robe innominabili come "open world" che mi han fatto raggelare il sangue
Secondo me un remake solo grafico sarebbe davvero un modo per ammazzare il gioco e l'intera operazione.ottimo ..... che tengano lontane le contaminazioni di roba come botw e totk da questo remake che per me deve essere solo ed unicamente graifco con qualche limitura al gameplay, ma comunque roba di contorno ... le opere d'arte si restaurano non si modificano