Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ditemi che il leak del gameplay che circola su reddit è un fake.
DEVE esserlo, sembra ocarina per gamecube, quello uscito per la limited edition di wind waker, riciclato su unreal engine con navi che sembra Dan Peterson.

772818594_1378940287538676_1622332557513657804_n.png

773662483_1394688779257275_2477737408539833104_n.png

Venendo da FB le immagini presto non saranno più visibili sul forum

Mi sa che farò una “pazzia”, purtroppo per il mio portafoglio, ste limited di Zelda sono tutte troppo belle quando escono

P.s. Tra l’altro dietro al pad c’è una chicca con link in stile nes

Non c'è alcun leak autentico sul gioco ad oggi.

Ma per curiosità personale: che gameplay vi aspettate esattamente?

Non ho giocato l'originale quindi mi baso solo sui video gameplay dell'originale.

Mi aspetto l'originale 1:1 con una bella veste grafica, qualche QoL...e finita li :asd:.

Poi si chi l'ha giocato saprà dire meglio se potrebbe funzionare oggi un mero remake 1:1 grafico.

Insomma mi aspetto roba a la metroid prime remastered :sisi: e non roba tipo FFVII remake

Sensazioni alla mano mi aspetto una via di mezzo fra il gameplay classico di OoT e quello degli ultimi due giochi. Movenze simili a BotW/TotK, niente arrampicate/stamina ma con il salto libero.

Copia carbone dell’originale con qualche qol.

In cuor mio mi piacerebbe vedere un rifacimento delle animazioni e un cs più moderno, ma non credo sarà così. Mi aspetto un’operazione praticamente identica a Star Fox.

Beh le animazioni saranno totalmente rifatte. La vera domanda é, avrà il tasto corsa?

Sì le animazioni saranno rifatte, non è costruito su uno scheletro passato. Parlo proprio del gameplay puro e semplice che astrae dalla componente tecnica.

Penso che aspettarsi una ricostruzione fedele sia la cosa più sana da fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro