Raven90
Veterano
- Iscritto dal
- 6 Gen 2009
- Reazioni
- 401
Aaaaah. Oh signore. L'hype comunque c'è a prescidere.Quella cagatella di filmato dove Link dorme![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaaaah. Oh signore. L'hype comunque c'è a prescidere.Quella cagatella di filmato dove Link dorme![]()
Io ho pianto pure al revealSiete pronti a piangere al full reveal?
lo voglio!!!!!
E riguardiamo il teaser dai, stavolta in Giapponese
Ma dove lo vediDitemi che il leak del gameplay che circola su reddit è un fake.
DEVE esserlo, sembra ocarina per gamecube, quello uscito per la limited edition di wind waker, riciclato su unreal engine con navi che sembra Dan Peterson.
sicuro sarà fakeDove l' hai visto?Ditemi che il leak del gameplay che circola su reddit è un fake.
DEVE esserlo, sembra ocarina per gamecube, quello uscito per la limited edition di wind waker, riciclato su unreal engine con navi che sembra Dan Peterson.
Non ho giocato l'originale quindi mi baso solo sui video gameplay dell'originale.Non c'è alcun leak autentico sul gioco ad oggi.
Ma per curiosità personale: che gameplay vi aspettate esattamente?
.
e non roba tipo FFVII remakeSensazioni alla mano mi aspetto una via di mezzo fra il gameplay classico di OoT e quello degli ultimi due giochi. Movenze simili a BotW/TotK, niente arrampicate/stamina ma con il salto libero.Non c'è alcun leak autentico sul gioco ad oggi.
Copia carbone dell’originale con qualche qol.Non c'è alcun leak autentico sul gioco ad oggi.