Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
La stamina secondo me ci starebbe bene :asd:
Ma la stamina esiste nei vg dall'anno zero, perché in Zelda ha creato cosi scalpore in negativo? Poi bisogna vedere come contestualizzarla in Ocarina, ma se il mondo è 1:1 quindi piccolo come lo era allora è pure inutile metterla.

Stessa cosa le armi di cristallo.

Ma in un OW come Botw e Totk erano roba essenziale

1:1 quindi piccolo come lo era allora è pure inutile metterla.
La "corsa" del gioco originale era rotolare a manetta schiacciando a ripetizione il tasto ho target hopping a vuoto, non mi sembrano soluzioni eleganti :asd:
Inoltre potrebbe agevolare e rendere più rapide le scalate sui muri come fatto su SkyWard Sword

Ma la stamina esiste nei vg dall'anno zero, perché in Zelda ha creato cosi scalpore in negativo? Poi bisogna vedere come contestualizzarla in Ocarina, ma se il mondo è 1:1 quindi piccolo come lo era allora è pure inutile metterla.

Stessa cosa le armi di cristallo.

Ma in un OW come Botw e Totk erano roba essenziale
ma stamina e frantumabili sono due discorsi diversi che non hanno per nulla attirato lo stesso volume di critiche :asd:

La stamina secondo me ci starebbe bene :asd:
got talent claudio GIF by Italia's Got Talent

Sarei sorpreso se il prezzo fosse davvero 60/70. Però potrebbe significare che appunto Nintendo lo vede come un remake comunque un po' conservativo

Sarei sorpreso se il prezzo fosse davvero 60/70. Però potrebbe significare che appunto Nintendo lo vede come un remake comunque un po' conservativo

Non credo, sarebbero comunque 10$/€ in più rispetto a Splatoon Raiders e Star Fox

Imho sarebbe solo la conferma che non vedremo più alcun gioco a 90€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro