- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,246
Sì Shrek giocabile sarebbe fighissimo.Oggi ho sognato in grande con una sezione con Sheik giocabile, sarà ancora più deludente il remake 1:1![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì Shrek giocabile sarebbe fighissimo.Oggi ho sognato in grande con una sezione con Sheik giocabile, sarà ancora più deludente il remake 1:1![]()
Ma la stamina esiste nei vg dall'anno zero, perché in Zelda ha creato cosi scalpore in negativo? Poi bisogna vedere come contestualizzarla in Ocarina, ma se il mondo è 1:1 quindi piccolo come lo era allora è pure inutile metterla.La stamina secondo me ci starebbe bene![]()
La "corsa" del gioco originale era rotolare a manetta schiacciando a ripetizione il tasto ho target hopping a vuoto, non mi sembrano soluzioni eleganti1:1 quindi piccolo come lo era allora è pure inutile metterla.

ma stamina e frantumabili sono due discorsi diversi che non hanno per nulla attirato lo stesso volume di criticheMa la stamina esiste nei vg dall'anno zero, perché in Zelda ha creato cosi scalpore in negativo? Poi bisogna vedere come contestualizzarla in Ocarina, ma se il mondo è 1:1 quindi piccolo come lo era allora è pure inutile metterla.
Stessa cosa le armi di cristallo.
Ma in un OW come Botw e Totk erano roba essenziale

Tanti traumi.Avete i traumi con la stamina e le armi che si rompono ragazzi miei ..
Ho già le scorte di collirioL'arma che si rompe c'era già su OOT originale, chissà se qui ce ne saranno di più![]()

La stamina secondo me ci starebbe bene![]()
Perché? Hai così nostalgia di premere a raffica il tasto di rotolata per andare più veloce?
Non ho nostalgia di una meccanica che mi fa avere il fiato di un vecchioPerché? Hai così nostalgia di premere a raffica il tasto di rotolata per andare più veloce?
Prova a scalare una montagna a mani nude sotto la pioggia, voglio vedere dove arriva la tua staminaNon ho nostalgia di una meccanica che mi fa avere il fiato di un vecchio

Eh appuntoProva a scalare una montagna a mani nude sotto la pioggia, voglio vedere dove arriva la tua stamina![]()
, una cosa piacevolissima nella vita reale figurati nei videogiochi
nintendoeverything.com
Secondo me sarà davvero un 1:1 con qualche QOL e stopSarei sorpreso se il prezzo fosse davvero 60/70. Però potrebbe significare che appunto Nintendo lo vede come un remake comunque un po' conservativo
Sarei sorpreso se il prezzo fosse davvero 60/70. Però potrebbe significare che appunto Nintendo lo vede come un remake comunque un po' conservativo