Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però tu parlavi di stesse animazioni, questo è surreale. Perfino in starfox che praticamente è una navicella ferma ci hanno rimesso mano, tu stai immaginando un adventure dove il personaggio si muove esattamente come nel mio avatar, solo col modello rifatto.Ma perché un rifacimento grafico è un lavoro da smanettoni? Allora Star Fox lo poteva fare anche la massaia di Sestri Ponente in due ore.
Tipo Wind Waker ? Bello a me piacerebbe un sacco.E se fosse in cel shading?
Però tu parlavi di stesse animazioni, questo è surreale. Perfino in starfox che praticamente è una navicella ferma ci hanno rimesso mano, tu stai immaginando un adventure dove il personaggio si muove esattamente come nel mio avatar, solo col modello rifatto.
O non ho capito io cosa intendessi o è impossibile.
E se il rumor fosse fake (come credo) e non ci fosse alcun remake di OoT?E se fosse in cel shading?
YouTube mi ha appena consigliato questo video
E se il rumor fosse fake (come credo) e non ci fosse alcun remake di OoT?
Meglio il 12.Se hanno i cojones, esce il 19 novembre

E se fosse in cel shading?
Ma siamo di nuovo alla fase dello stile scelto?Tipo Wind Waker ? Bello a me piacerebbe un sacco

A tal proposito, sono molto curioso di vedere i Lizalfos visto che nell'originale erano indecentiPerò tu parlavi di stesse animazioni, questo è surreale. Perfino in starfox che praticamente è una navicella ferma ci hanno rimesso mano, tu stai immaginando un adventure dove il personaggio si muove esattamente come nel mio avatar, solo col modello rifatto.
O non ho capito io cosa intendessi o è impossibile.

E anche la key cardCi pensate che tra poco più di 3 ore vedremo la key art del gioco?
(Sempre se esiste)

io li amo, tutti strambi che strombazzanoA tal proposito, sono molto curioso di vedere i Lizalfos visto che nell'originale erano indecenti
Ma già su 3ds si erano un pelino impegnati
era bellissimo confrontarli con l'artworkStessa cosa e abbiamo iniziato con il meglio. Il primo capitolo inventava un genere e si perdeva nella struttura di gioco che risultava complicata mentre il secondo era povero in quasi tutto.A Link to the Past su Super Nintendo, anche avendo il Nintendo a 8 bit non comprai gli Zelda all'epoca perché dopo poco passai all Amiga 500 e abbandonai il resto
A tal proposito, sono molto curioso di vedere i Lizalfos visto che nell'originale erano indecenti
Ma già su 3ds si erano un pelino impegnati
Quindi il teaser dell'ultimo Direct potrebbe essere stato un errore di Nintendo?E se il rumor fosse fake (come credo) e non ci fosse alcun remake di OoT?

IA.Quindi il teaser dell'ultimo Direct potrebbe essere stato un errore di Nintendo?![]()
Per curiosità primo zelda di ogni utente in questo topic?