Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Graficamente e stilisticamente favoloso, amo da morire le tonalità’ di colori, mi sembra troppo bello per essere vero, come che fosse un gioco avanti di una generazione :phraengo:
Non oso immaginare cos’altro tirerà fuori Nintendo con Switch 2
P.s. Unica cosa negativa per me i nasi di Ganondorf e Link adulto, porca vacca potevano farli un altro po più lunghi e avrebbero bucato lo schermo :rickds:

Peccato per l'assenza di contenuto inedito tipo nuove quest, ma è comunque bellissimo. :bruniii:
Voglio l'ocarina, voglio il gioco, voglio tutto!

I volti veramente hit or miss, Zelda e Link da bambini al limite del guardabile, già meglio Link adulto. Peccato perché poi Malon e Saria convincono. Graficamente boh, sto tono dei colori non mi fa impazzire.
Il trailer però molto convincente.

Ho acceso il mio toscanello alla vaniglia accompagnato con un po' di whisky freddo per godermi questo direct, perché in casa Nintendo lo stile è tutto.

Graficamente spettacolare, sapevamo che avrebbero spinto sotto quel punto di vista e ... quanta bellezza ragazzi, quanta fiaba, quanta magia!

Lato meccaniche di gioco è un classicone ma poco mi interessa, non avrebbero potuto inventarsi nulla.

Questa è Nintendo, questo è ciò che noi possiamo chiamare videogioco.

Passo e chiudo

Avendolo fatto 1:1 era ovvio che avesse le loading area, visto che nel gioco og ci sono dei passaggi in cui si "skippa" il percorso che si vede nello sfondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro