Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me… é quel gioco che chi ha amato l originale, si godrà l esperienza.
Chi non lo ha mai giocato, boh….sarà un titolo più vecchio rispetto agli ultimi due.
Comunque data ottima, avrà sicuramente una copertura mediatica fino al 19.
L acquisto di Switch 2 é sempre più vicino

Deluso solo che alla fine lo stream ha rivelato solo il remake.

Manco roba sul film ci stava :stress:

Poi la mia ipotesi confermata

Lavoro solo di quality of life, doppiaggio e grafica confermano la mia teoria che tutti gli sforzi sono sul prossimo zelda main:trollface:
Si anche io mi aspettavo twilight e wind waker.

no, è lo stesso discors odegli zelda/botw. Serve gente con talento lato comparto tecnico. QUesto gioco è nato dallo sforzo dei miglior team N.
GLi intelligent system non ce la faranno mai a raggiungere una resa del genere, pure sul prossimo hw.

E' questione anche di CHI fa il gioco e di competenze tecniche. LA professionalità conta molto
Si è vero, ma conta anche il budget per il gioco, Starfox era stupendo, ma quello lo bullizza nonostante quello aveva il vantaggio di essere onrail :ohyess:

Graficamente parecchio spinto, non pensavo così tanto, tra l’altro gira pure a 60fps.
Imho è stata la scelta migliore, differenziarlo dagli altri 2 e spingere il più possibile sul fronte tecnico, giusto così.
Ottimo il prezzo a 70, d1 rock solid. :ibraok:

Si ma appunto è più un 1.5 visto che sia il combat che addirittura la mappa mi sembrano davvero 1:1.

È bellissimo e lo comprerò ma meritava un impegno maggiore. Addirittura vendere i caricamenti tra aeree come scelta voluta per rispettare l'originale fa un po' ridere
Eh lí sarebbe stato bello se lo avessero fatto completamente libero, ma immagino sia per mantenere la progressione dell'originale.
Se no dalla Kokiri Forest con un balzo potevi arrivare dagli Zora.

Anche la Piana di Hyrule... Mah...

Mi ha lasciato tiepido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro