Marcus90
Balboa
- Iscritto dal
- 9 Feb 2010
- Reazioni
- 226
Confermato il pricing di Yoshi.
60/70.
Bravi.
Ancora nulla sulle varie edizioni fisiche?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermato il pricing di Yoshi.
60/70.
Bravi.
Infatti sta cosa è grandiosa, non deve passare in sordina.Ma fischiettare per suonare l'Ocarina? Idee che arrivano dal 3000
È quello.Ancora nulla sulle varie edizioni fisiche?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si anche io mi aspettavo twilight e wind waker.Deluso solo che alla fine lo stream ha rivelato solo il remake.
Manco roba sul film ci stava
Poi la mia ipotesi confermata
Lavoro solo di quality of life, doppiaggio e grafica confermano la mia teoria che tutti gli sforzi sono sul prossimo zelda main![]()
Si è vero, ma conta anche il budget per il gioco, Starfox era stupendo, ma quello lo bullizza nonostante quello aveva il vantaggio di essere onrailno, è lo stesso discors odegli zelda/botw. Serve gente con talento lato comparto tecnico. QUesto gioco è nato dallo sforzo dei miglior team N.
GLi intelligent system non ce la faranno mai a raggiungere una resa del genere, pure sul prossimo hw.
E' questione anche di CHI fa il gioco e di competenze tecniche. LA professionalità conta molto

Vorrei capire quando li fanno...se li fanno...Si anche io mi aspettavo twilight e wind waker.

Not this time.Si anche io mi aspettavo twilight e wind waker.
È quello.
60 digitale
70 retail
Quoto. Appena c'è il gioco e l'amiibo di Link.Taggate per i preorder su Amazon please
Eh lí sarebbe stato bello se lo avessero fatto completamente libero, ma immagino sia per mantenere la progressione dell'originale.Si ma appunto è più un 1.5 visto che sia il combat che addirittura la mappa mi sembrano davvero 1:1.
È bellissimo e lo comprerò ma meritava un impegno maggiore. Addirittura vendere i caricamenti tra aeree come scelta voluta per rispettare l'originale fa un po' ridere
Ma fischiettare per suonare l'Ocarina? Idee che arrivano dal 3000