Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Copio incollo quanto detto nel topic sul direct

Visto con molta tranquillità.
Sapevo di non poter seguire la diretta, quindi tanto valeva aspettare che finisse e poi fare un deep dive.

Impeccabile.
Poche cose, concrete.
Presentazione di quello che effettivamente sarà l'anno del quarantesimo.
Mostre, concerti, qualcosa sul film che sarà l'insieme di tante storie conosciute ed affrontate da fan.

Ed Ocarina? Ocarina ovviamente la parte più attesa.
Confesso che speravo in una palette ed in scelte visive più cartoonesche.
Siamo andati molto più sul verosimile ma questo ripeto è solo ed esclusivamente gusto personale.

Altro? Molto importante visto il peso e la rilevanza del titolo che si sia detto che non è esattamente 1:1.
Molte cose lo sono ma non tutto ed è bene che chi lo affronta sappia che ci sarà qualche piccolo differenza.

Doppiaggio italiano?
Saria troppo mascolina (Mi sembrava Cinzia Massironi), diversa da come la immaginavo.
Gli altri mi sono sembrati sul pezzo, il nostro Big Bad in primi.

Poi mi hanno mostrato il KIng Dodongo quindi son contento a priori.

E aggiungo se c'è un titolo che può permettersi di uscire praticamente accanto a GTAVI è Ocarina.

Eh lí sarebbe stato bello se lo avessero fatto completamente libero, ma immagino sia per mantenere la progressione dell'originale.
Se no dalla Kokiri Forest con un balzo potevi arrivare dagli Zora.

Anche la Piana di Hyrule... Mah...

Mi ha lasciato tiepido
Vabbè potevano inventarsi metodi per impedirlo.

A me è piaciuto molto graficamente, però non era quello che desideravo ecco tutto

I visi sono inguardabili, pare IA (e manco fatta tanto bene). Il resto è bellissimo
Il problema è questo: lo stile anime, per principio, stona con lo stile realistico.
Non è un Nomura o Ferrari che puoi adattarlo come vuoi. Ma comunque solo Link e Zelda sono fatti malino, il resto dei visi mi sembrano comunque buoni.

Bruttini veri.

Comunque tutto mi sarei aspettato tranne uno stile così realistico/tendente a ciò che ho visto sui social fatto dalla IA
ocarina aveva già uno stile piu realistico di molti altri zelda 3d...penso abbiano volutamente mantenere e proseguire su tale stile. Non è un wind waker quindi da uno stile cartton che sono passati a uno stile pseudo-realistico. Era già cosi il titolo originale

Non so se è stato postato..prezzo 60 euro

Il problema è questo: lo stile anime, per principio, stona con lo stile realistico.
Non è un Nomura o Ferrari che puoi adattarlo come vuoi. Ma comunque solo Link e Zelda sono fatti malino, il resto dei visi mi sembrano comunque buoni.
Si è vero, non è lo stile che avrei scelto (invece un TP fatto così sarebbe da sogno bagnato)

ocarina aveva già uno stile piu realistico di molti altri zelda 3d...penso abbiano volutamente mantenere e proseguire su tale stile. Non è un wind waker quindi da uno stile cartton che sono passati a uno stile pseudo-realistico. Era già cosi il titolo originale
Na via di mezzo era meglio se i visi non potevano farli migliori di così graficamente

Io volevo esattamente questo ovvero un Remake AAA graficamente spinto, l’unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è sapere delle aree separate perché in qualche modo secondo me potevano rivedere il level design per levare i caricamenti. But oh well

Credo che il problema sia l'effetto uncanny che possono trasmettere.
Questa è una cosa percepita soprattutto a primo impatto. Ci si può fare l'occhio ma difficilmente si cambia idea.

per i volti c'è da dire questo, ed anzi lo stile realistico dell'originale con pochi poligoni mitgava molto questa questione dei volti...ora rendendoli cosi dettagliati si nota di piu questo contrasto

I personaggi mi sembrano dei pupazzi pronti per farci un film in stop motion.
Scelta sicuramente interessante, con una sua identità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro