Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NO ma se hai un hw simil ps4pro non è nemmeno accettabile avere giochi arretrati di quasi due gen. Fire embelm poi non aggiunge proprio nulla da giustificare quella resa....e quando parliamo di fire emblem distinguiamo i filmati cartoon-cg che sono stupendi - dalla resa in game che invece è tendensialmente molto piu brutta, talvolta aberrante.si ma bisogna anche capire che non ogni gioco ha bisogno del dettaglio, impatto o della grafica semi realistica che hanno Star Fox, Prime 4 o questo OoT.
Fire Emblem va benissimo così com'è e onestamente è bellissimo per una questione artistica più che di dettaglio (che comunque è ovviamente molto superiore a 3H ed Engage), idem Xeno Genesis (anche se i Monolith, VOLENDO, sanno fare signori mondi dettagliati anche senza cel shading come Xeno X dimostrò già su Wii U)
Dite che avviserà la Nintendo quando aprirà i pre-order o ci attacchiamo ?
Penso sarà invece qualcosa di più simile a quanto fatto con il remake proprio di Ocarina of Time per 3DS, ovvero che per un periodo limitato il gioco veniva venduto con una cover speciale in bundle (all'epoca non avevo ancora il 3DS ma comprai il gioco al lancio per questa cover)se fanno come con Wind Waker x GC, dove l'edizione "limitata" dorata era praticamente il 99% di quelle prodotte (poi qualcuno ha mai visto quella "normale"?...), allora stiamo tranquillissimi![]()
Ti sei scordato il portafoglio dello stesso colore della tunica di Link, il verde (in tutti i sensi) .Si prende il gioco con la cover laminata, si compra il libro Nintendo Museum Official Book dedicato ai 40 anni della serie, si aggiunge l'ocarina (strumento oppure versione cafona elettrica), poi la Master Sword con scudo della Huzzle,le figurine della Panini con l'album del ci siamo fatti la nostra limited!![]()

Mi sto già abituando.Comunque a me Link bambino bambolino piace![]()
AlexOffLimits _ dovrebbe essere interessato alla materia![]()
La Luna di OoT usa la stessa immagine di quella di Xeno2
(sarà probabilmente una coincidenza visto che immagino sia una immagine di stock)
Ambientati nello stesso pianeta confirmed... O più semplicemente i Monolith sono stato schiavizzati anche qui![]()
La Luna di OoT usa la stessa immagine di quella di Xeno2
(sarà probabilmente una coincidenza visto che immagino sia una immagine di stock)
dalle mie parti invece si dice gioco splendido e console di un brutto raroLa console invece penso sia la cosa più bella mai vista

Maronn, oer colpa delle figurine se ne vanno via 200€.Ti sei scordato il portafoglio dello stesso colore della tunica di Link, il verde (in tutti i sensi) .![]()
Essendo Panini marciranno al Gamelife fino al primo sconto, quelle si può tergiversare.Maronn, oer colpa delle figurine se ne vanno via 200€.

Album di figurine paniniMa le figurine cosa sono? Cioè figurine del gioco?
(con artwork di Zelda generali con quello che si è visto, credo)Le ho viste in due frame, album di tutta la serie o solo di Ocarina remake? Poi mi sembrava più un libro l'album... Insomma tocca comprarlo?Album di figurine panini![]()
Ma le figurine cosa sono? Cioè figurine del gioco?