Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
si ma bisogna anche capire che non ogni gioco ha bisogno del dettaglio, impatto o della grafica semi realistica che hanno Star Fox, Prime 4 o questo OoT.

Fire Emblem va benissimo così com'è e onestamente è bellissimo per una questione artistica più che di dettaglio (che comunque è ovviamente molto superiore a 3H ed Engage), idem Xeno Genesis (anche se i Monolith, VOLENDO, sanno fare signori mondi dettagliati anche senza cel shading come Xeno X dimostrò già su Wii U)
NO ma se hai un hw simil ps4pro non è nemmeno accettabile avere giochi arretrati di quasi due gen. Fire embelm poi non aggiunge proprio nulla da giustificare quella resa....e quando parliamo di fire emblem distinguiamo i filmati cartoon-cg che sono stupendi - dalla resa in game che invece è tendensialmente molto piu brutta, talvolta aberrante.

Avesse davvero la grafica e lo stile dei filmati in cartoon-cg non avrei nulla da ridire a FE.

Dite che avviserà la Nintendo quando aprirà i pre-order o ci attacchiamo ?
Michael Jordan Lol GIF

Io ho già l'ansia e la pagina del MNS aperta, penso che la guarderò anche la notte

se fanno come con Wind Waker x GC, dove l'edizione "limitata" dorata era praticamente il 99% di quelle prodotte (poi qualcuno ha mai visto quella "normale"?...), allora stiamo tranquillissimi :asd:
Penso sarà invece qualcosa di più simile a quanto fatto con il remake proprio di Ocarina of Time per 3DS, ovvero che per un periodo limitato il gioco veniva venduto con una cover speciale in bundle (all'epoca non avevo ancora il 3DS ma comprai il gioco al lancio per questa cover)

Si prende il gioco con la cover laminata, si compra il libro Nintendo Museum Official Book dedicato ai 40 anni della serie, si aggiunge l'ocarina (strumento oppure versione cafona elettrica), poi la Master Sword con scudo della Huzzle,le figurine della Panini con l'album del ci siamo fatti la nostra limited! :gab:
Ti sei scordato il portafoglio dello stesso colore della tunica di Link, il verde (in tutti i sensi) . :sard:

Chiamatemi criminale, ma a me non è piaciuto a primo impatto

Mi fa strano vedere un gioco di Zelda con questo stile :rickds:magari è questione di abitudine non so

Però boh, primo impatto così così

HRtNy7caAAEqmIY

La Luna di OoT usa la stessa immagine di quella di Xeno2 :sard:

(sarà probabilmente una coincidenza visto che immagino sia una immagine di stock :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro