Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sa proprio che a Natale mi regalo sta Switch 2….

Non ho capito: la versione fisica con la copertina sbrilluccicosa è in versione limitata, giusto? Non la versione fisica standard.

Ok, sincero, lo stile continua a non convincermi ma
le parti con Link adulto da 2:27 mi hanno fatto urlare, ed il combattimento sembra clamoroso

Mi sono perso dei passaggi :

La console non è ancora disponibile? Idem gli amiibo? Si potranno preordinare?

Prezzo, idealmente?

Ci sto seriamente facendo un pensier...one alla console, è veramente bella

Prezzo, idealmente?

La console esce il 29 ottobre, una settimana prima del gioco.

Comunque se andate a vedere sul sito giapponese del gioco che ha postato zaza, c'è scritto che nella Hyrule Town a seconda del periodo della giornata nel ciclo giorno/notte, si incontrano persone diverse che chiedono aiuto a Link. Mi chiedo se hanno aggiunte nuove sidequest rispetto l'originale...

qua si inizia con la fomo di non trovare la copia fisica.. mannaggia mannaggia
penso che il rischio maggiore sia non riuscire a prendere un'eventuale limited con paccottiglia varia dal nintendo store .... vedendo la velocità con la quale si è esaurita la limited di Fire Emblem penso che ci sarà una finestra di massimo 5 minuti per comprarla :rickds:

A me interessa solo avere la copertina con le texture fighe :sisi:
Dovrebbe esserci anche su amazon no?

Prezzo, idealmente?

In giappone sembra che il prezzo sia 5% più alto della standard quindi in europa se mantengono lo stesso ratio verrebbe 525€.

Lì la limited viene 62980¥, 353€ :dsax:

Gli amiibo sullo store giapponese stanno a 2989¥. Sono circa 16€ ma immagino che in italia diventeranno 19?

48 Screenshots del trailer

Da quell'effetto Unreal Engine ma c'è tanta anima. Sembra quasi un film DreamWorks. Forse il film al cinema l'avrei preferito così :asd:

Chiedo ai più esperti: non credo ci sarà la possibilità di impostare la modalità di gioco vero? Cioè scegliere tra facile normale o difficile! Giusto?

La console esce il 29 ottobre, una settimana prima del gioco.

Comunque se andate a vedere sul sito giapponese del gioco che ha postato zaza, c'è scritto che nella Hyrule Town a seconda del periodo della giornata nel ciclo giorno/notte, si incontrano persone diverse che chiedono aiuto a Link. Mi chiedo se hanno aggiunte nuove sidequest rispetto l'originale...

A sto punto penso di sì, parlavano anche di vari minigiochi.

Comunque appena avete notizie dell apertura delle prenotazioni di gamelife/amazon fate sapere!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiedo ai più esperti: non credo ci sarà la possibilità di impostare la modalità di gioco vero? Cioè scegliere tra facile normale o difficile! Giusto?

Su Zelda Link's Awakening e Echoes of Wisdom c'era. Essendo questo un Zelda dall'impostazione "classica" non escludo che possa esserci

cmq è clamoroso .... non so se è chiaro che adesso si parte con il nuovo FE, poi questo, poi Xeno e Pokemon .... alla faccia di chi critica la lineup solo perchè non c'è il fottuto mario 3D

cmq è clamoroso .... non so se è chiaro che adesso si parte con il nuovo FE, poi questo, poi Xeno e Pokemon .... alla faccia di chi critica la lineup solo perchè non c'è il fottuto mario 3D
Se oggi solo metà di quello che si dice verrà mostrato, con un annetto di ritardo, il prossimo anno sarà gigantesco e la switch 2 partirà veramente a mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro